Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e min
Cambiando un attimo...non ho ben capito la penalità fischiata ad Aron Lynch su un sack ad RGIII, cioè non mi sembrava da Roughing the passer, ma han fischiato quello o altro??
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e min
Unnecessary roughness per helmet-to-helmet
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
La penalità a Browner per il colpo a Green (quello che ha causato l'intercetto di mccourthy) è corretta, secondo voi?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
R: Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Non e' più a seattle, quindi e' corretta sì. :-)BruceSmith ha scritto:La penalità a Browner per il colpo a Green è corretta, secondo voi?
:benzina:
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
Nope. Duro ma regolare. Fischiata perché Browner è Browner ed era al limite, nel senso che lo va a colpire vicino al collo. Nonostante ciò non era da sanzionare.
Poi vabbé lì sul momento non mi è mica dispiaciuta come chiamata.
Poi vabbé lì sul momento non mi è mica dispiaciuta come chiamata.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
Sì, comunque dovrebbero metterlo rivedibile questo tipo di contatto, non penso si tolga totalmente il dubbio perché molti colpi sono al limite anche al replay, però può aiutare...un colpo duro non è per forza un colpo illegale, tutto qua.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
No aza, per favore, se si apre il vaso di pandora della rivedibilità delle penalità si rischia di non uscirne più!azazel ha scritto:Sì, comunque dovrebbero metterlo rivedibile questo tipo di contatto, non penso si tolga totalmente il dubbio perché molti colpi sono al limite anche al replay, però può aiutare...un colpo duro non è per forza un colpo illegale, tutto qua.
Live sfido chiunque, nella stessa posizione del rfe, a non dare la flag visto anche il movimento della testa di Green. Daltronde l'obiettivo di questo tipo di penalità è spingere i giocatori ad andare più bassi nei placcaggi, e se Brower va 30, 40 cm più basso il problemo non si pone nemmeno.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Angyair ha scritto:No aza, per favore, se si apre il vaso di pandora della rivedibilità delle penalità si rischia di non uscirne più!azazel ha scritto:Sì, comunque dovrebbero metterlo rivedibile questo tipo di contatto, non penso si tolga totalmente il dubbio perché molti colpi sono al limite anche al replay, però può aiutare...un colpo duro non è per forza un colpo illegale, tutto qua.
Live sfido chiunque, nella stessa posizione del rfe, a non dare la flag visto anche il movimento della testa di Green. Daltronde l'obiettivo di questo tipo di penalità è spingere i giocatori ad andare più bassi nei placcaggi, e se Brower va 30, 40 cm più basso il problemo non si pone nemmeno.
Esattamente. Browner non aveva nessun bisogno di fare il colpo ad altezza mascella. Questi qui bisogna convincerli con la forza a fare degli interventi precisi e non il solito colpo ad effetto. Mi stanno molto più sul cazzo gli holding difensivi e l'illegal use of hand.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
R: Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Però Browner non è che ha la livella...entra di spalla e cerca di colpire il corpo...ed è quello che fa. Non parlo delle pass interference o degli holding....controllerei solo se il mio casco colpisce il suo...perché certe dinamiche sono talmente veloci che il movimento è fuorviante.Angyair ha scritto:No aza, per favore, se si apre il vaso di pandora della rivedibilità delle penalità si rischia di non uscirne più!azazel ha scritto:Sì, comunque dovrebbero metterlo rivedibile questo tipo di contatto, non penso si tolga totalmente il dubbio perché molti colpi sono al limite anche al replay, però può aiutare...un colpo duro non è per forza un colpo illegale, tutto qua.
Poi è vero che lo spirito della regola è preservare la salute (allora eviterei di chiamare tracce a tagliare il campo...

-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Angyair ha scritto: Live sfido chiunque, nella stessa posizione del rfe, a non dare la flag visto anche il movimento della testa di Green. Daltronde l'obiettivo di questo tipo di penalità è spingere i giocatori ad andare più bassi nei placcaggi, e se Brower va 30, 40 cm più basso il problemo non si pone nemmeno.
il discorso di proteggere maggiormente i giocatori da questo tipo di colpi 'alti', mi va benissimo, ci mancherebbe.
ma non ho capito se sei d'accordo con la chiamata.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Io ho visto il condensed, senza replay della penalità, e vista dal vivo sembrava la chiamata corretta. Poi ho sentito Michaels e Collinsworth dire che in realtà era un colpo legale. La discriminante per me sta tutta qui.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Seahawksopoli coming up nei cinema nel 2015 !!
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda