Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e min
E non fu l'unico, successe un paio di volte nello stesso anno forse due anni fa, anche ad Eli. Li ricordo nel come on man.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
azazel ha scritto:Se io lancio in avanti e la palla viene respinta all'indietro, se io (o qualcuno della mia squadra) la riceve prima che cade in un punto dietro rispetto al punto di lancio, posso (può) ancora lanciare in avanti?
No, speravo che lo facesse il QB dei Rams ma non lo ha fatto

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Anche Tannehill giovedì ha avuto l'accortezza di non farlo.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Indecente la penalità contro i Rams che ha causato l'annullamento del punt return di Tavon Austin.....
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Nettissima.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
dove scusa?ride_the_lightning ha scritto:Nettissima.
http://larrybrownsports.com/football/ra ... deo/248271" onclick="window.open(this.href);return false;
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Più che altro, visto che l'ho intravista mentre vedevo la partita dei niners bestemmiando, io non ho proprio capito cosa era...ride_the_lightning ha scritto:Nettissima.

Ho visto che inquadravano il 51 ma non sono riuscito a vedere cosa ha fatto.
Poi, se ho capito bene, c'è stato anche Fisher che spiegava il regolamento agli arbitri.

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
se quello è un holding, le partite è meglio non giocarle....
Il commentatore in diretta ha usato le parole: " i mean come on, are you kidding me, who call that?"
che poi i Rams si sono suicidati da soli è un altro discorso...
Il commentatore in diretta ha usato le parole: " i mean come on, are you kidding me, who call that?"
che poi i Rams si sono suicidati da soli è un altro discorso...
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Angyair ha scritto:Più che altro, visto che l'ho intravista mentre vedevo la partita dei niners bestemmiando, io non ho proprio capito cosa era...ride_the_lightning ha scritto:Nettissima.![]()
Ho visto che inquadravano il 51 ma non sono riuscito a vedere cosa ha fatto.
Poi, se ho capito bene, c'è stato anche Fisher che spiegava il regolamento agli arbitri.
Si esatto, avevano sbagliato la collocazione della palla, inizialmente secondo l'arbitro la palla doveva essere posizionata nel punto di ricezione della palla, poi Fisher se l'è preso sotto braccio e gli ha spiegato che in realtà andava posizionata dove era avvenuto il presunto fallo di holding...e cosi è stato
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Re: R: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e
Conner rischiava di morire strangolato. E voi siete qua a contestare l'holding. Mah.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
No ride, io sto proprio chiedendo perché guardandola con la coda dell'occhio non ho proprio capito cosa è successo! Ho visto che parlavano tanto, che discutevano, che sul ritorno mostravano il colpo basso del punter (o kicker, non so neanche che azione era di preciso) tanto che pensavo si riferissero a quello all'inizio, ma non ho capito, anche perché non avevo l'audio, quel era il punto del contendere.ride_the_lightning ha scritto:Conner rischiava di morire strangolato. E voi siete qua a contestare l'holding. Mah.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
ride_the_lightning ha scritto:Conner rischiava di morire strangolato. E voi siete qua a contestare l'holding. Mah.
ATTENTATO... SI È TRATTATO DI ATTENTATO !!

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Angy in pratica...non è successo una cippa.
O meglio, il #51 dei Rams trattiene un attimo Conner, ma a livello tipo io che ti sistemo il collo della maglietta con il mignolo. Conner cade perché sbilanciato e non riesce a far il tackle su Austin. Ma nelle riprese FOX non si vede assolutamente nulla.
Ma è stato un arbitraggio sub-par per tutta la partita. Avevan chiamato una DPI a Te'o delirante. Tipo lui che stava correndo con il WR, nessun tocco fra i due, palla che colpisce la schiena di Te'o perché underthrown e gli arbitri che lanciano la flag. Poi per fortuna l'han richiamata.

O meglio, il #51 dei Rams trattiene un attimo Conner, ma a livello tipo io che ti sistemo il collo della maglietta con il mignolo. Conner cade perché sbilanciato e non riesce a far il tackle su Austin. Ma nelle riprese FOX non si vede assolutamente nulla.

Ma è stato un arbitraggio sub-par per tutta la partita. Avevan chiamato una DPI a Te'o delirante. Tipo lui che stava correndo con il WR, nessun tocco fra i due, palla che colpisce la schiena di Te'o perché underthrown e gli arbitri che lanciano la flag. Poi per fortuna l'han richiamata.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Che poi non ho capito perchè hanno fatto lo spot sulle 40 dei Chargers quando il presunto fallo è stato sulle 35-40 nostre. Mi viene da pensare che il contatto incriminato non fosse quello fatto vedere in diretta, boh. Comunque anche il buon Pereira ha scritto che l'ha vista 10 volte e non ha notato niente.
Poco male, tanto ci saremmo fatti intercettare.
Poco male, tanto ci saremmo fatti intercettare.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
ride_the_lightning ha scritto:Angy in pratica...non è successo una cippa.![]()
si la crew arbitrale ha fatto piuttosto schifetto....sarà stato il caldo di sandiego