Cosa sta succedendo a RG3?
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Re: Cosa sta succedendo a RG3?
Avere un HC che al momento dell'infortunio era più contento degli avversari non aiuta di certo!
Non riesco a capire Gruden cosa voglia ottenere ma se io fossi il FO dei Redskins lo avrei già messo alla porta dopo le affermazioni che il rientro di RGIII non era necessario perché la squadra aveva più potenzialità con Cousins!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riesco a capire Gruden cosa voglia ottenere ma se io fossi il FO dei Redskins lo avrei già messo alla porta dopo le affermazioni che il rientro di RGIII non era necessario perché la squadra aveva più potenzialità con Cousins!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Yane
- Newbie
- NFL Team: Washington Redskins
Mi dispiace dirlo ma a me RGIII sembrava quel Bimbo sperduto di Jason Campbell....
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
vestanik ha scritto:Avere un HC che al momento dell'infortunio era più contento degli avversari non aiuta di certo!
Concordo...si sono giocati tantissimo su di lui e ora il nuovo HC dice ste robe...mi chiedo se il FO non avesse capito subito che l'HC su cui si sta puntando non volesse RGIII in campo...e ora che fai lo dai via, dopo che ti sei fumato due draft per lui??
Senza considerare come può giocare un ragazzo praticamente al 2 anno (l'anno scorso, quel poco che ha giocato, mi faceva solo pena con quel ginocchio) sapendi benissimo che il primo a metterlo in croce è il suo HC...considerando anche che mica tutte le colpe saran le sue... Comunque, se deve riprendersi, che non lo faccia domenica prossima ecco...magari dopo glielo auguro pure...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
per il bene di WAS è il caso di rimettere Cousins oppure ancora meglio McCoso che ha giocato molto bene nelle partite che ha disputato,, RG a mio avviso ha finito con i Redskins, pessime scelte, atteggiamento mooolto discutibile ne fanno un bersaglio ahche troppo facile.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma se Cousins è stato panchinato per Colt McCoy (si, quel Colt McCoy) perché stava giocando male?darioambro ha scritto:per il bene di WAS è il caso di rimettere Cousins oppure ancora meglio McCoso che ha giocato molto bene nelle partite che ha disputato,, RG a mio avviso ha finito con i Redskins, pessime scelte, atteggiamento mooolto discutibile ne fanno un bersaglio ahche troppo facile.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Gioca anche con dei ritardati mentali, primo play e Niles (se non sbaglio) fa un capolavoro..secondo play e flag per offside della OL...insomma, il contorno ti fa cadere le palle velocemente 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9323
Al di là delle deficienze (in ogni senso) che lo accerchiano, il problema è che lui non sta giocando bene e non credo sia più una questione fisica, leggevo come più di una volta domenica è uscito dalla tasca perdendo (più che prendendo) tempo, in più di una occasione la tasca era pulita e lui doveva limitarsi ad eseguire il gioco, mentre s'è messo a correre dietro la linea di scrimmage facendo saltare schema e confondendo i già confusi ricevitori.
Che poi che il miglior modo per farlo uscire da questa situazione (per me mentale) difficile, sia attaccarlo per mezzo stampa mi pare piuttosto bizzarro, ma tant'è credo che a fine anno uno tra Gruden e RG3 non sarà più a Washington e la sensazione è che a pagare sarà il QB, dove possa finire non ho idea, ma il rischio di un ruolo di backup al momento è alto.
Che poi che il miglior modo per farlo uscire da questa situazione (per me mentale) difficile, sia attaccarlo per mezzo stampa mi pare piuttosto bizzarro, ma tant'è credo che a fine anno uno tra Gruden e RG3 non sarà più a Washington e la sensazione è che a pagare sarà il QB, dove possa finire non ho idea, ma il rischio di un ruolo di backup al momento è alto.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto:Si però converrai con me che lo stanno gestendo e l'hanno gestito i predecessori alla cazzo di cane...lui ha delle colpe (specie quest'anno) evidenti, ma io non mi ricordo un QB-franchigia trattato a questa maniera pubblicamente dalla sua squadra e non siamo davanti ad un Tyler Bray a livello caratteriale, che te le tira fuori dalla bocca le parole...boh...Brian_di_Nazareth ha scritto:Anche perchè il jolly del "faccio saltare il coach" e non il giocatore, i Redskins l'hanno già giocato con Shanahan. Quindi stavolta l'indiziato n°1 è il QB
Gestione allucinante convengo.
Sembra quasi che la franchigia non veda l'ora di voltare pagina e buttare nel dimenticatoio il fatto che si sono sputtanati parecchi draft per un solo giocatore.
E lui, se vuole salvarsi la carriera, deve andarsene da Washington as soon as possible. E ripartire, in una situazione in cui non deve incarnare "il salvatore della patria", l'uomo che vale (e quindi deve rendere come) millemila primi giri.
Poi, senza offesa da tifoso avversario, ma lo spogliatoio dei Redskins deve essere frequentato da testine fine mica da ridere eh...
Diamo a Chip il suo dual threat

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Una gliel'avete passata voiBrian_di_Nazareth ha scritto: Poi, senza offesa da tifoso avversario, ma lo spogliatoio dei Redskins deve essere frequentato da testine fine mica da ridere eh...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Viene da noi per un giro medio-basso, domina e chiudiamo il cerchio. 

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Re: R: Cosa sta succedendo a RG3?
Sì....a sto punto direi che può uscire dalla nfc East e tornare a dominare.....me lo deve.Wolviesix ha scritto:Viene da noi per un giro medio-basso, domina e chiudiamo il cerchio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Secondo me si è sputtanato tutto con quell'infortunio, che ha aggravato inesorabilmente una situazione fisica già non perfetta.
Essendo un QB che basa molto del suo gioco sulla forma fisica, il gioco è fatto.
Essendo un QB che basa molto del suo gioco sulla forma fisica, il gioco è fatto.

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Diciamo che è sicuramente un campanello d'allarme per chi nei prossimi draft intende sceglie Qb dual-threat.
A livello Ncaa il gioco paga per una serie di motivi, ma quando sali al piano superiore i colpi sono tutt'altra cosa.
Cominciano gli infortuni e appena il qb perde la capacità di correre ci si accorge di tutti i limiti nascosti appunto dal tipo di gioco.
Se vogliamo è una situazione simile(anche se ovviamente non in quanto a performance) a quella di Cam Newton.
Quando sta bene è sicuramente un arma micidiale ma è sempre esposto a colpi duri; appena questi colpi gli limitano la corsa le performance calano vistosamente.
Sono gli stessi dubbi che dovrebbero turbare le notti a chi è intenzionato a scegliere Mariota al draft
A livello Ncaa il gioco paga per una serie di motivi, ma quando sali al piano superiore i colpi sono tutt'altra cosa.
Cominciano gli infortuni e appena il qb perde la capacità di correre ci si accorge di tutti i limiti nascosti appunto dal tipo di gioco.
Se vogliamo è una situazione simile(anche se ovviamente non in quanto a performance) a quella di Cam Newton.
Quando sta bene è sicuramente un arma micidiale ma è sempre esposto a colpi duri; appena questi colpi gli limitano la corsa le performance calano vistosamente.
Sono gli stessi dubbi che dovrebbero turbare le notti a chi è intenzionato a scegliere Mariota al draft
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
La verità è che, per quanto noi ci lamentiamo, tutti i QB di questo tipo dovrebbero essere gestiti come fa Jimbo con Kap che corre quasi esclusivamente nei playoffs
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
mr.kerouac ha scritto:La verità è che, per quanto noi ci lamentiamo, tutti i QB di questo tipo dovrebbero essere gestiti come fa Jimbo con Kap che corre quasi esclusivamente nei playoffs
esatto, salvo poi però vedere che questi tipi di QB(Kap incluso) limitati allo stare nella tasca hanno performance abbastanza rivedibili