Le proiezioni parlano di meno di 600 runs segnate a fine stagione, risultato peggiore dal 1989 (escludendo ovviamente il 1994).
Fortunatamente causa vendemmie ho seguito ben poco nell'ultimo periodo.

Teo ha scritto:Minchia Heyward tradato così??
Ma ci abbiamo un po' guadagnato?
gex ha scritto:Manca l'ufficialità ma il roster è definito: il lineup è quasi certamente il peggiore in MLB, in particolare il parco esterni è il più scarso nella storia dei parchi esterni. Freeman rischia di essere l'unico a chiudere sopra .750 OPS. Il bullpen, tolto Kimbrel, fa abbastanza schifo, mentre la rotazione è l'unico reparto decente, anche se Stults e Cahill non danno troppe garanzie. BJ Melvin Upton e Mike Minor (che ha vinto l'arbitration dopo un 2014 da 145.1 IP e 76 ERA+) partiranno dalla DL, Shae Simmons perderà tutta la stagione dopo la TJS.
Direi che le 75 W sono un miraggio; le date più importanti della stagione saranno la trade deadline di luglio e il draft di giugno, con quattro scelte nelle prime 89.
La quota miraggio scende a 70 W.gex ha scritto:Manca l'ufficialità ma il roster è definito: il lineup è quasi certamente il peggiore in MLB, in particolare il parco esterni è il più scarso nella storia dei parchi esterni. Freeman rischia di essere l'unico a chiudere sopra .750 OPS. Il bullpen, tolto Kimbrel, fa abbastanza schifo, mentre la rotazione è l'unico reparto decente, anche se Stults e Cahill non danno troppe garanzie. BJ Melvin Upton e Mike Minor (che ha vinto l'arbitration dopo un 2014 da 145.1 IP e 76 ERA+) partiranno dalla DL, Shae Simmons perderà tutta la stagione dopo la TJS.
Direi che le 75 W sono un miraggio; le date più importanti della stagione saranno la trade deadline di luglio e il draft di giugno, con quattro scelte nelle prime 89.