Vitor #41 ha scritto:Holloway l'ho visto nella gara contro Veroli, piaciuto molto. Posto che contro Veroli potrei fare bella figura persino io, ma mi sembra proprio un bel giocatorino.
si veroli sembra veramente mediocre, li abbiamo asfaltati.
ripeto, innanzitutto, in ottica italia, occhio a tonut, clamoroso balzo in avanti rispetto la stagione scorsa,veramente un abisso. ci sono momenti in cui non lo tiene nessuno, totalmente immarcabile. ripeto, 2-3 anni a sti livelli ed entra immediatamente in nazionale, nei primi 14-15 eh, non sperimentali varie.
holloway sta mettendo su cifre simili a quelle che ha messo lanno scorso nella seconda serie israeliana. fisicamente per l'a2 è illegale, salta, lotta, ha una mano anche morbida, palleggia pure benino, a rimbalzo è dominante, buon controllo di corpo e nel traffico conclude bene. difensivamente non è neppure male per quel che si è visto.
ha pochissimo range di tiro, quasi nullo pare, è innamorato troppo del palleggio, ma per il resto era da qualche anno che non si vedeva un americano del genere a trieste. purtroppo l'latro, grayson, sta ampiamente deludendo, al college metteva su cifre notevoli, pur in una division mediocre, ma ad ora sta facendo decisamente schifo.