Full Monday 2016/2017 - Nuova Puntata OUT NOW
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!
Tra l'altro e con questa chiudo Full Monday no ha mai rischiato di chiudere in estate io me ne sono disinteressato perché essendo in canada era per me un problema registrare di giorno (sera vostra) perché lavoravo e quindi avendo avuto rassicurazioni che Matteo e Andre Simone erano in grado di portarla avanti , non mi ero preso carico di niente . Quindi chi ha detto che Full Monday stava chiudendo era o forse un po drastico o non aveva parlato con me perché io so di Matteo e di Andre a prima di luglio .
In caso contrario avrei venduto pure mia madre pur di non far chiudere questa trasmissione storica
In caso contrario avrei venduto pure mia madre pur di non far chiudere questa trasmissione storica

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!
Per me si sta discutendo sul nulla, si potrebbe cercare di diversificare l'uscita, ma tant'è non sempre si vede è possibile...peraltro lascerei stare le mamme, benché le proprie 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: R: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite
ride_the_lightning ha scritto:Si potrebbe anche rinominare anche Full Someday.
certo che anche il """moderatore""" che trolla

ella madonna TAP pure tu eh, venderesti pure tua madre per tenere in vita full monday??? e per quel championship allora che avresti fatto??? na strage
mica è un lavoro eh...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
non voglio mettere il becco in faccende che non mi riguardano direttamente, ma da ascoltatore assiduo dei due podcast (FM&Bonanza) mi sento di dire la mia, anche per raffreddare la polemica...
sinceramente ritengo che se uscite nello stesso giorno non ha molta importanza, mentre sarebbe bello che parlaste quanto più di argomenti diversi, in modo di evitare ripetizioni e rindondanze nell'ascolto (non che finora ce ne siano state particolarmente)...
il lavoro che entrambe le redazioni hanno fatto finora lo ritengo ottimo, e i due prodotti non si sovrappongono, pur avendo entrambi competenza e simpatia...
ripeto, non conosco i rapporti che intercorrono tra i protagonisti delle due radio ma a parer mio non c'è bisogno di essere "gelosi" del prodotto degli altri...non siete in competizione per avere la fetta maggiore di mercato e di proventi!!! Almeno per quanto mi riguarda vi ascolterò sempre tutti e due molto volentieri!
sinceramente ritengo che se uscite nello stesso giorno non ha molta importanza, mentre sarebbe bello che parlaste quanto più di argomenti diversi, in modo di evitare ripetizioni e rindondanze nell'ascolto (non che finora ce ne siano state particolarmente)...
il lavoro che entrambe le redazioni hanno fatto finora lo ritengo ottimo, e i due prodotti non si sovrappongono, pur avendo entrambi competenza e simpatia...
ripeto, non conosco i rapporti che intercorrono tra i protagonisti delle due radio ma a parer mio non c'è bisogno di essere "gelosi" del prodotto degli altri...non siete in competizione per avere la fetta maggiore di mercato e di proventi!!! Almeno per quanto mi riguarda vi ascolterò sempre tutti e due molto volentieri!

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!
steve ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:Si potrebbe anche rinominare anche Full Someday.
certo che anche il """moderatore""" che trolla![]()
![]()
ella madonna TAP pure tu eh, venderesti pure tua madre per tenere in vita full monday??? e per quel championship allora che avresti fatto??? na strage
mica è un lavoro eh...
Per quel champioship ti picchierei ahahaha
Ma infatti non è un lavoro è un senso di appartenenza nei confronti di una cosa storica alla quale non è fregato mai un cazzo a nessuno e questa è la dimostrazione il fatto che si siano creati nuovi podcast il fatto che le voci storiche non hanno mai un cazzo di voglia eccetto 2/3 eccezioni di prenderne parte (Dave, Vikings, Paperone).
Full Monday è vecchio e quindi invece di custodito , rinnovato , va deturpato , rimpiazzato .
sono sempre stato aperto a novità , non ho mai detto "Full Monday è mio si fa a modo mio" semplicemente non è mai interessato a nessuno .

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
The Answer Palermitano ha scritto:non ho mai detto "Full Monday è mio si fa a modo mio" semplicemente non è mai interessato a nessuno .
The Answer Palermitano ha scritto:la Diretta al Lunedì sera non si puo più fare perché NON MI PIACE

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
T-mac-T ha scritto:non voglio mettere il becco in faccende che non mi riguardano direttamente, ma da ascoltatore assiduo dei due podcast (FM&Bonanza) mi sento di dire la mia, anche per raffreddare la polemica...
ti ringrazio e mi fa piacere perché nonostante il genio di Carolina dica "non è un lavoro" grazie al cazzo lo so ma IO ci metto non sono la registrazione ma il tempo per il montaggio e il caricamento e via dicendo, quindi come minimo ci metto passione impegno.
Detto questo : i rapporti io ritenevo fossero ottimi, con ilPoz e ride particolarmente visto che con ilPoz ho sempre ritenuto avessimo un modo di scherzare "particolare" che ci rendesse amici, con ride avevamo fatto radio qualche volta. Da loro proprio per via di questo mi sarei aspettato un qualcosa di diverso che aspetto da 1 anno.
Si disse, siamo un podcast divertente che dura 30 minuti. È diventato un podcast simil serio di 1 ora e mezza

Anche perche il podcast "divertente" avevo anche provato ad implementarlo anche io perché tutto mi si puo dire ma tra il divertimento e la serietà scelgo sempre la seconda ipotesi ed infatti, visto che sei ascoltatore fedele ti sarai accorto pure tu che da quest'anno siamo in 2 a condurre, uno serio (andre o matteo) e quello ridicolo che sarei io perché tale sono (e me lo dico da solo).
Sul fatto di cercare di non trattare gli stessi temi, ripeto, lo aspetto da 1 anno, all'inizio non ci feci molta preoccupazione perché Max (l'unico che non doveva parlarmene e invece l'unico ad avermi parlato) disse "si ma durano 30 minuti, voi siete altro"...piano piano pero la cosa è cambiata e una certa "organizzazione" per non essere ripetitivi andava come minimo tenuta, ma non è stato ritenuto importante MAI da Bonanza

Oltre al fatto che ripeto il mio fastidio più grande deriva dal fatto che proprio Full Monday è stata talmente abbandonata come fosse ormai una cosa vecchia e brutta da tutti, come se fosse mia e la mia linea fosse l'unica da seguire, come se non fossi mai stato aperto a nuove idee rischiando quasi di far chiudere Full Monday...questo sarebbe stato un peccato che è stato scongiurato prima grazie a Fede e Manu lo scorso anno e poi grazie ad Andre e Matteo che quest'anno hanno fatto un LAVORO ENORME per tenere in piedi "la torre di Pisa di Radio Playit".
A pochi importa ma a loro non smetterò mai di dire grazie

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
rowiz ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:non ho mai detto "Full Monday è mio si fa a modo mio" semplicemente non è mai interessato a nessuno .
The Answer Palermitano ha scritto:la Diretta al Lunedì sera non si puo più fare perché NON MI PIACE
non mi piace con l'impostazione di ora, qualche genio venisse a dirne 1 nuova e cambiare l'impostazione si può fare, io a condurre una diretta non sono capace, se conduce qualche altro (e non ho mai detto io DEVO condurre per forza) si puo tornare al live, io non ne sono in grado e quindi non mi piace..
Fosse tornato aza (facciamo un nome a cazzo ma potrei dire anche Matteo, Paperone, Alvin, tu) e avesse detto si fa il live Lunedi sera, me ne prendo carico io...non avrei detto "non esiste, mai e poi mai, qua comando io" avrei fatto da spalla a chi ne era in grado e si sentiva di fare un live.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 12/11/2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Che poi...non ho capito l'ironia sul "parlare del campionato prima che si giochi il posticipo??", come se non esistessero trasmissioni sulla serie a che vanno in onda tra le 17 e le 20,30 della domenica
che sia scomodo/non piace lo capisco e comunque ripeto non ha importanza in questa discussione sul nulla...sta più comodo farla al martedì, va bene, perfetto...però l'ironia su quello che era Full Monday (che addirittura poco dopo si dice sarebbe stato difeso al di là dei valori familiari) mi pareva fuori luogo 
Passo e chiudo, nel melodramma non entro.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
azazel ha scritto:Che poi...non ho capito l'ironia sul "parlare del campionato prima che si giochi il posticipo??", come se non esistessero trasmissioni sulla serie a che vanno in onda tra le 17 e le 20,30 della domenicache sia scomodo/non piace lo capisco e comunque ripeto non ha importanza in questa discussione sul nulla...sta più comodo farla al martedì, va bene, perfetto...però l'ironia su quello che era Full Monday (che addirittura poco dopo si dice sarebbe stato difeso al di là dei valori familiari) mi pareva fuori luogo
cazzo fate una trasmissione "comica" e state ad attaccarvi ai punti familiare, è un modo di dire (stante a significare che avrei fatto di tutto se Andre e Matteo non erano disponibili, anche svegliarmi alle 4 del mattino miei e registrare se fosse stata l'unica via perseguibile), come hai "30 e 2 28" (che cazzo vuol dire?? un cazzo ma si dice) non penso sia il punto focale di questa discussione , ne dico tante di stronzate, battute, modi di dire, ieri in trasmissione mi è scappato anche un vincere e vinceremo (anzi chiedo scusa se ho urtato qualcuno) ma io sono non di sinistra, ma di ESTREMA sinistra..l'ho detta, era na cazzata, ma mica ci credo veramente a quel motto che ho detto.
Detto questo io non volevo fare ironia, come ho scritto sopra "io non ne sono capace" se ne eri capace tu me ne parlavi ed io ti avrei dato di nuovo tutto quello di cui avevi bisogno per tornare a fare cio che facevi e bene. me ne hai mai parlato?? no.
Allora come ripeto, io non sono capace a fare il live e senza il MNF, chiunque se la senta è più che il benvenuto.

-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
ma infatti TAP apprezzo te per aver tenuto in piedi la struttura di Full Monday, apprezzo Matteo ed Andre in egual misura e apprezzo anche i ragazzi della Bonanza perchè mi hanno dato ulteriore materiale di informazione/divertimento da ascoltare! E non prendertela TAP con chi nel tempo ha abbandonato la Radio, anche quella evidentemente sta subendo gli abbandoni degli utenti storici del forum...cambiano le abitudini, cambiano gli interessi, non biasimarli più di tanto
Detto questo ribadisco il concetto che tra i due podcast non ci deve essere conflittualità perchè NON sono due prodotti in conflitto, fino ad ora non vi siete sovrapposti con gli argomenti (se non un paio di volte su notizie marginali), va bene così!
p.s. ricordo con nostalgia Any Given Sunday che mi teneva compagnia nel pre-partite domenicale

Detto questo ribadisco il concetto che tra i due podcast non ci deve essere conflittualità perchè NON sono due prodotti in conflitto, fino ad ora non vi siete sovrapposti con gli argomenti (se non un paio di volte su notizie marginali), va bene così!
p.s. ricordo con nostalgia Any Given Sunday che mi teneva compagnia nel pre-partite domenicale

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
T-mac-T ha scritto:ma infatti TAP apprezzo te per aver tenuto in piedi la struttura di Full Monday, apprezzo Matteo ed Andre in egual misura e apprezzo anche i ragazzi della Bonanza perchè mi hanno dato ulteriore materiale di informazione/divertimento da ascoltare! E non prendertela TAP con chi nel tempo ha abbandonato la Radio, anche quella evidentemente sta subendo gli abbandoni degli utenti storici del forum...cambiano le abitudini, cambiano gli interessi, non biasimarli più di tanto![]()
io credo si possa andare avanti, ho solo cercato di dire il mio pensiero dopo 1 anno che non dico niente (e ripeto , ne avrei avuto da dire, vorrei sapere cosa ne pensava ilPoz in caso contrario, lui con Full Monday ed io con un nuovo podcast che inizia come una cosa diversa di 30 minuti e finisce ad essere la stessa cosa) e dopo 1 anno mi sento prima trollato da uno (mod tra l'altro) e poi da un altro il Poz che mi chiede una sorta di "organizzazione da calendario" come se loro ci avessero mai degnato di 5 minuti del loro tempo per organizzarci meglio non solo nell'uscita ma anche nel cosa parlare, saremmo potuti essere l'una la conseguenza dell'altra trasmissione....era forse un idea troppo furba

Detto questo ho sbottato ma ripeto dopo 1 anno di "totale non curanza nei nostri confronti" questa uscita così non era necessaria, era fuori luogo nei modi ed era sbagliata anche nel tempo.

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Mi hanno segnalato il topic, ma ancora devo capire il perchè....
Ma di che si sta discutendo? Non ho ben capito?
Tanto la stagione regolare dell'NFL è solo un diversivo con cui far trascorrere il tempo tra una stagione e l'altra di Football By Dummies, tutto il resto, come diceva il grande poeta Califano, è noia.
Tanto la stagione regolare dell'NFL è solo un diversivo con cui far trascorrere il tempo tra una stagione e l'altra di Football By Dummies, tutto il resto, come diceva il grande poeta Califano, è noia.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Angyair ha scritto:Mi hanno segnalato il topic, ma ancora devo capire il perchè....
ah boh..me lo domando anche io...non devo fare uscire la trasmissione di mercoledì,perché qualcuno doveva dirmelo e che devo chiamarla Full Someday....
Dopo 1 anno Bonanza si é svegliata dal torpore ed è uscita con questa incredibile ironia a darmi dei consigli, sul nome ne parlerò con Max e con gli altri conduttori, sono aperto a tutte le possibilità

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
fullignazio!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]