Con quel kicker.. ci sono rimasto malissimomaxmicio ha scritto:Quasi 600 yds totali e perdere: Pitt

Con quel kicker.. ci sono rimasto malissimomaxmicio ha scritto:Quasi 600 yds totali e perdere: Pitt
Sono curioso di vedere come i media venderanno al mondo che Missouri dopo aver allungato il brodo nella Big 12, sia in 2 stagioni su 3 dall'ingresso in SEC finalista o comunque contender per la east division. E quest'anno ha pure perso contro Indiana, storicamente la squadra backup della Big Ten.DommiToad ha scritto:Per il SEC CHampionship Missouri ora ha il suo destino in mano, TAMU e Tennessee in trasferta e finiscono con Arkansas, un calendario agevole rispetto a quello di Georgia che troverà Kentucky, Auburn e Georgia Tech.
DommiToad ha scritto:Gli avversari che han trovato non è che fossero fenomenali, anzi molto scarsi. L'unica Auburn che ha battuto Kansas State. Non mi pare una roba così esaltante il fatto che hanno 0L al di fuori della conference.
Emanuele1980 ha scritto:DommiToad ha scritto:Gli avversari che han trovato non è che fossero fenomenali, anzi molto scarsi. L'unica Auburn che ha battuto Kansas State. Non mi pare una roba così esaltante il fatto che hanno 0L al di fuori della conference.
Non sono d'accordo, il discorso non è che non abbiano trovato avversari fenomenali, è che sono troppo superiori e soprattutto non cadono mai inaspettatamente(come succede regolarmente per le altre conference....)
Alabama ha battuto i Mountaineers, Florida e Tennessee
Mississippi State Kentucky
Auburn Kansas State e South Carolina
Ole Miss Boise State e Tennessee
Lsu : Winsconsin, Florida e Kentucky
Texas A&M :South Carolina
Arkansas: Texas Tech
Daltronde 3 nelle prime 5 e 5 nelle prime 16 del ranking....