International League Pass Broadband
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: International League Pass Broadband
I tagli dei condensed sono una delle più grosse pecche, l'anno scorso ce ne sono stati veramente tantissimi semplicemente inguardabili. Nel survey di fine anno io gliel'ho scritto più volte a caratteri cubitali. Credo non sia servito a niente.
Piuttosto io continuo ad avere problemi con il login. Continua a bloccarmi l'account, solitamente cliccando sul link di sblocco mi mandano la mail per sbloccarlo appunto, adesso non funziona nemmeno questa cosa. Non capisco perché, visto che la psw la inserisco sempre correttamente. Ho provato a mandargli una mail, speriamo rispondano.
Comunque tutti gli anni durante la prima settimana ci sono grandi casini, che la togliessero questa prova gratuita di merda.
Piuttosto io continuo ad avere problemi con il login. Continua a bloccarmi l'account, solitamente cliccando sul link di sblocco mi mandano la mail per sbloccarlo appunto, adesso non funziona nemmeno questa cosa. Non capisco perché, visto che la psw la inserisco sempre correttamente. Ho provato a mandargli una mail, speriamo rispondano.
Comunque tutti gli anni durante la prima settimana ci sono grandi casini, che la togliessero questa prova gratuita di merda.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Io ho lo stesso problema adesso.Scrivo sempre bene la psw ma dice quasi sempre che l'account è bloccato.Solitamente mandano subito l'email e si sblocca subito ma adesso quando clicco su sblocca account esce una pagina di erroreRocky ha scritto:I tagli dei condensed sono una delle più grosse pecche, l'anno scorso ce ne sono stati veramente tantissimi semplicemente inguardabili. Nel survey di fine anno io gliel'ho scritto più volte a caratteri cubitali. Credo non sia servito a niente.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Nella prova dovrebbero farti vedere un servizio bello, impeccabile, dovrebbero invogliarti a farlo....invece la settimana di prova fa ogni anno sempre più cacare..visto che comunque chi segue si abbona lo stesso che cazzo la fanno a fare?? no perché io fossi un utente "vergine" vedendo il risultato di sta settimana di prova col cavolo che me lo farei..

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Non ho letto tutti gli altri commenti quindi non so se qualcuno ha già segnalato la cosa.
E' normale che la qualità dei video delle partite in differita faccia cagare? O sono io il fortunato? Annullamento del servizio tra 3 2 1 ..
E' normale che la qualità dei video delle partite in differita faccia cagare? O sono io il fortunato? Annullamento del servizio tra 3 2 1 ..
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
é un problema di tutti, ma di solito, durante la settimana prova sorgono sempre problemi di questo tipo
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
"Your account has been locked out".
Fai clic qui per sbloccarlo. ---> *click* ---> Sorry, the page you requested was not found.
Ottimo. Sto recitando il rosario.
Fai clic qui per sbloccarlo. ---> *click* ---> Sorry, the page you requested was not found.
Ottimo. Sto recitando il rosario.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Non so se ho bestemmiato di più cercando di accedere, o dopo averlo fatto nel vedere cavs-bulls con interruzioni dell'immagine ogni 30 secondi.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Tornando ai condensed game credo che dovrebbero essere tutti come quello di indiana-atlanta...in 20' è come aver visto la partita per intero
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Da ieri notte,avrò visto questa schermata 300 volte

-
- Newbie
Ripper mi è successa la stessa cosa, e stamattina stiamo punto e a capo.
Idee?
Idee?
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
No, nessuna.LOL ha scritto:Ripper mi è successa la stessa cosa, e stamattina stiamo punto e a capo.
Idee?
Ieri ho aperto un ticket col support team ma ovviamente nessuna risposta.
Poi ho riprovato dopo un pò e il link per sbloccare l'account magicamente funzionava di nuovo.
-
- Newbie
Idem. Tra l'altro, dopo avermi inviato l'e-mail di risposta automatica manco si sono fatti più sentire.
Oggi di nuovo account bloccato. A te solo una volta è successo?
Oggi di nuovo account bloccato. A te solo una volta è successo?
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
No l'account mi veniva bloccato spesso anche la scorsa stagione, forse quando mi collego da dispositivi diversi ma non son sicuro.
Ma di solito basta il clic e si sblocca, ieri il link non funzionava. Oggi non ho provato.
Ma di solito basta il clic e si sblocca, ieri il link non funzionava. Oggi non ho provato.
-
- Newbie
Per me è il primo anno di LP.
Ho paura a chiedertelo: definisci spesso.
Ho paura a chiedertelo: definisci spesso.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Boh, non saprei, diciamo una volta al mese giu' di li'. Ma ripeto, e' un po' una scocciatura ma niente di che visto che normalmente si risolve in 30 secondi cliccando sul link.
Francamente sono molto piu' preoccupato della qualita' dello streaming in differita che finora e' stata pessima. Speriamo migliori alla fine del free trail come sosteneva qualcuno qui sul forum.
Francamente sono molto piu' preoccupato della qualita' dello streaming in differita che finora e' stata pessima. Speriamo migliori alla fine del free trail come sosteneva qualcuno qui sul forum.