Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
Io sono juventino, ma la Roma che ne prende 7 in casa dal Bayern mi sembra tutto fuorché una cosa buona. Stiamo parlando della miglior squadra della serie A insieme alla juve che ne prende 7 in casa dalla miglior tedesca. Siamo il terzo mondo del calcio europeo. Va bene lo sfottò e il campanilismo ma qua non c'è proprio niente da ridere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Yuppidù ha scritto:Io sono juventino, ma la Roma che ne prende 7 in casa dal Bayern mi sembra tutto fuorché una cosa buona. Stiamo parlando della miglior squadra della serie A insieme alla juve che ne prende 7 in casa dalla miglior tedesca. Siamo il terzo mondo del calcio europeo. Va bene lo sfottò e il campanilismo ma qua non c'è proprio niente da ridere.
razionalmente è così, però non mi pare che quando facevamo le figure di merda noi (e non è detto che non la facciamo domani) ci si preoccupasse tanto della salute del nostro calcio

non mi riferisco a questo forum eh, però ridevano eccome se ridevano

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Magari esagero, ma il Bayern ha giocato qualcosa di comparabile al calcio totale stasera.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
stasera si è visto un Bayern che pressava alto come il vecchio Barca di Pep...e la Roma è totalmente andata in bambola(non giocando contro avversari che la impostano cosi praticamente mai...neanche contro Juve e Napoli nell'ultimo biennio)
io continuo ancora a vedere qualche difettuccio quando gli saltano il primo pressing(clamorosa la palla goal concessa a Gervinho sull'1-0)che squadre più forti,cattive ed esperte della Roma ti fanno pagare...
perchè là,per dire,un Real ti fa 1-1 e vediamo come si mette
sono la squadra più forte ma il divario con le altre di quello che considero il core four della Champions(Real,Barcellona e Chelsea)non è per niente netto...
sarà la solita coppa dei dettagli decisa da accoppiamenti,singole giocate,singole gare e,perchè no,culo
io continuo ancora a vedere qualche difettuccio quando gli saltano il primo pressing(clamorosa la palla goal concessa a Gervinho sull'1-0)che squadre più forti,cattive ed esperte della Roma ti fanno pagare...
sono la squadra più forte ma il divario con le altre di quello che considero il core four della Champions(Real,Barcellona e Chelsea)non è per niente netto...
sarà la solita coppa dei dettagli decisa da accoppiamenti,singole giocate,singole gare e,perchè no,culo
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rasheed ha scritto:stasera si è visto un Bayern che pressava alto come il vecchio Barca di Pep...e la Roma è totalmente andata in bambola(non giocando contro avversari che la impostano cosi praticamente mai...neanche contro Juve e Napoli nell'ultimo biennio)
Concordo. Roma in bambola e Bayern molto vicino al calcio totale, ma che comunque dietro non mi ha dato - neanche ieri - l'impressione di essere imperforabile.
Sui discorsi tra calcio italiano e calcio tedesco però, andiamoci piano, semplicemente perché il Bayern è di un altro pianeta; l'anno scorso lo scudetto l'ha vinto a Marzo, quindi non mi pare che in casa abbia questi grandi avversari...Roma e Juve, per me, un ipotetico campionato tedesco senza il Bayern lo vincono eccome...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io più lo vedo, più non riesco a capire sti elogi a Mangala.

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
A Sky gli hanno fatto notare come il bayern di stasera fosse la cosa più vicina all'olanda del 74, e lui ha fatto spallucce dicendo che si stava esagerandoGoPats ha scritto:Magari esagero, ma il Bayern ha giocato qualcosa di comparabile al calcio totale stasera.

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Bé direi che deve giocare partite così con avversari un attimino più probanti per poter essere considerato tale, non che la Roma non sia una buona squadra, ma il Bayern é oggettivamente di un altro livello
Comunque Guardiola é uno che nella storia del giochino c'é già con quanto fatto a Barcellona segnando un periodo storico (poi il suo gioco poteva piacere o meno, io per dire non ero un suo fan, però é innegabile), la cosa particolare di lui é che nonostante questo cerchi sempre nuove soluzioni mostrando di essere uno studente del gioco ed uno che cerca continuamente la propria realizzazione ad un livello più alto della semplice vittoria (anche a costo di andare incontro a figuracce come lo scorso anno eh)
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Comunque Guardiola é uno che nella storia del giochino c'é già con quanto fatto a Barcellona segnando un periodo storico (poi il suo gioco poteva piacere o meno, io per dire non ero un suo fan, però é innegabile), la cosa particolare di lui é che nonostante questo cerchi sempre nuove soluzioni mostrando di essere uno studente del gioco ed uno che cerca continuamente la propria realizzazione ad un livello più alto della semplice vittoria (anche a costo di andare incontro a figuracce come lo scorso anno eh)

-
- Hero Member
- 642
- 869
La differenza tra Real e Bayern secondo me è Cristiano Ronaldo.
Nel senso, giochi con il giocatore più forte al Mondo, un pò tutti si adattano al fatto di giocare con lui. E' la prima donna, prima stella del gruppo.
Il Bayern invece ha gente di pari grandezza e ognuno si sente in dovere di trascinare il gruppo. Ne esce più un calcio totale e ingiocabile per gli avversari.
Con questo, io adoro questo Real e Ancelotti, ma gli preferisco ancora il Bayern Monaco, per il motivo di sopra.
Nel senso, giochi con il giocatore più forte al Mondo, un pò tutti si adattano al fatto di giocare con lui. E' la prima donna, prima stella del gruppo.
Il Bayern invece ha gente di pari grandezza e ognuno si sente in dovere di trascinare il gruppo. Ne esce più un calcio totale e ingiocabile per gli avversari.
Con questo, io adoro questo Real e Ancelotti, ma gli preferisco ancora il Bayern Monaco, per il motivo di sopra.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
mi sto vedendo il Chelsea...
l'avversario è quello che è ma Matic da solo copre 35 metri di campo in orizzontale...
credo che al momento,stante anche l'assenza di Javi Martinez,sia il più forte al mondo nel ruolo di mediano basso...
l'avversario è quello che è ma Matic da solo copre 35 metri di campo in orizzontale...
credo che al momento,stante anche l'assenza di Javi Martinez,sia il più forte al mondo nel ruolo di mediano basso...
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
DROGBA86 ha scritto:La differenza tra Real e Bayern secondo me è Cristiano Ronaldo.
Si peccato che l'anno scorso gliene abbiano date 4 in casa. Va bene filosofeggiare ma fino a prova contraria il campo ha detto altro.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
per me il Bayern più bello resta l'ultimo di Heynckes,veramente ingiocabile...
soprattutto la versione con Toni Kroos prima che Toni si stirasse contro la Juve
soprattutto la versione con Toni Kroos prima che Toni si stirasse contro la Juve
-
- Hero Member
- 642
- 869
E chi ha detto che il Real sia scarso? Azz io che adoro Ancelotti.A.F.D.U.I. President ha scritto:DROGBA86 ha scritto:La differenza tra Real e Bayern secondo me è Cristiano Ronaldo.
Si peccato che l'anno scorso gliene abbiano date 4 in casa. Va bene filosofeggiare ma fino a prova contraria il campo ha detto altro.

Il Real nella partita secca con Ronaldo e company non teme nessuno, ma è una squadra più giocabile rispetto al Bayern.
Per dire la Juve 3 gol li ha fatti contro di loro, 2 anni fa contro il Bayern non tirammo in porta.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Rasheed ha scritto:per me il Bayern più bello resta l'ultimo di Heynckes,veramente ingiocabile...
Bé però uscivo Toni é entrato Robben poi

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
DROGBA86 ha scritto:E chi ha detto che il Real sia scarso? Azz io che adoro Ancelotti.A.F.D.U.I. President ha scritto:
Il Real nella partita secca con Ronaldo e company non teme nessuno, ma è una squadra più giocabile rispetto al Bayern.
Per dire la Juve 3 gol li ha fatti contro di loro, 2 anni fa contro il Bayern non tirammo in porta.
La Juve l'anno scorso aveva davanti Tevez e Llorente, due anni fa Matri e Quagliarella, tralasci sempre alcuni dettagli nelle tue ricostruzioni