Premier League 2014-2015
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: Premier League 2014-2015
OT - scusate ma sono cose da dire.
Non è che voglio fare il figo, è che ho ragione e la cosa può infastidire. Quello di Rafael era un mani non dico clamoroso, ma chiaro e netto.
Giallo assicurato, non rosso perché c'era un difensore in mezzo.
Ma era mani. Lo avrebbero fischiato perfino alla Juve (cit.).
Ma tu quando si parla di United non sei obiettivo. Purtroppo.
Nulla da fare. Se il Liverpool ha ricevuto aiuti/errori/sviste l'ho sempre ammesso. Se ha giocato male e vinto, l'ho scritto. Toh! Proprio l'altro ieri!
E invece tu no, ed anche tendi ad offendicchiare. Qui ognuno posta come e quando vuole nel rispetto degli altri. Se io vedo un rigore a favore di X o una flag contro Y lo scrivo, indipendentemente da chi gioca. Tu ovviamente credi a ciò che vuoi credere, mi pare libero anche quello. E' già la seconda volta che mi scrivi che non posso postare. La prima perché i Pats hanno rubato. Ehilà. Sei un davanzale?
È vero! Lo United sta sulle palle. Enormemente. A tutti.
Parla con tutti gli inglesi non tifosi dello United.
E non da oggi, ma anche prima di Fergie.
L’hanno menata per anni che loro non cacciano gli allenatori. E allora perché vedo Luis Van Gaal in panchina e non David Moyes? Che loro disprezzano chi compra gli stranieri. Infatti Cantona e Ronaldo vengono dallo Yorkshire. Che loro non spendono come il Chelsea. È noto come Ferdinand giocasse gratis e come Rooney e Van Persie addirittura paghino per giocare, circa £300,000 a settimana. Che loro sono sportivi.
Infatti gli striscioni contro City e Liverpool ad Old Trafford li ho messi io.
Sfottitori incalliti. Cantavano agli avversari: "Andrete in serie B" quando i poverini erano ultimi a due giornate dalla fine. Wow!
Francamente ne ho e ne abbiamo tutti le palle piene di questo atteggiamento.
Hanno avuto la fortuna/bravura di scegliere e pazientare con Fergie per UNA volta e gli è andata bene. Bravi. Nessuno lo nega. Hanno speso a destra e a manca nel bene (Ronaldo, Vidic, Evra) e nel male (Nani, Anderson, Berbatov). Hanno avuto la favolosa nidiata dei Beckhams, Giggs, Scholes e Nevilles, però tre anni prima ebbero una nidiata pessima che quasi costò il posto a Fergie.
I tifosi United dicono: “I tifosi del Liverpool sono così amati dalla stampa e non capiamo perché.” I tifosi del Liverpool sono al 70-80% dei criminali. I migliori hanno accoltellato la madre. Vivono di espedienti. Ma cantano benissimo e la stampa li adora. E a quelli dello United la cosa proprio non va giù. Perché? Perché? Loro che sono così bravi, dei santi.
Perché l’arroganza del tifoso United è inarrivabile. I tifosi di tutte le squadre detestano lo United. Tutti. In Italia ci sono tifosi della Juve E della Salernitana, del Padova E del Milan, della Spal E dell’Inter. In Inghilterra non ci sono tifosi dello United E di un’altra squadra. Non ci credi? Fai pure a meno. Ma è così.
Parafrasando Oscar Wilde, la sola differenza tra un santo e un criminale è che ogni santo ha un passato e ogni criminale un futuro. Il futuro è rosso Liverpool, il passato è nero United.
Francamente non me ne fregherebbe se fossi prevenuto. Ma non lo sono. Certo li detesto, ovviamente, tifo Liverpool, cosa dovrei fare, amarli? Spero che finiscano undicesimi per i prossimi trecento campionati e che vincano la Coppa di Lega nel 2314 perché nessuno vi partecipa più.
Anzi, un mio carissimo amico di Birmingham, tifoso del Villa, mi ha corretto: “I hope they get relegated! You’ve got to dream!”
Oppure quello di Newcastle, ma tifoso per misteriose ragioni del Sunderland, ha aggiunto: “They are just shit!”
Le rivalità sono il sale della menata sport. Noi siamo tifosi.
Panem (et salis) et circenses.
Tu invece ami tutti e scrivi solo post contributivi e bravo che non sei altro!
E mi fa incazzare da morire non aver scritto Super Bowl perché so come si scrive. Ma un po' mi hai fatto infuriare. Solo un po'.
E per punizione lo scrivo 25 volte, come alle elementari.
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Abbasso United!
Fine OT
Intanto gli inglesi del City che non vincono mai in Europa sono avanti 2-0 a Mosca. Hanno zittito lo stadio!
Non è che voglio fare il figo, è che ho ragione e la cosa può infastidire. Quello di Rafael era un mani non dico clamoroso, ma chiaro e netto.
Nulla da fare. Se il Liverpool ha ricevuto aiuti/errori/sviste l'ho sempre ammesso. Se ha giocato male e vinto, l'ho scritto. Toh! Proprio l'altro ieri!
E invece tu no, ed anche tendi ad offendicchiare. Qui ognuno posta come e quando vuole nel rispetto degli altri. Se io vedo un rigore a favore di X o una flag contro Y lo scrivo, indipendentemente da chi gioca. Tu ovviamente credi a ciò che vuoi credere, mi pare libero anche quello. E' già la seconda volta che mi scrivi che non posso postare. La prima perché i Pats hanno rubato. Ehilà. Sei un davanzale?
L’hanno menata per anni che loro non cacciano gli allenatori. E allora perché vedo Luis Van Gaal in panchina e non David Moyes? Che loro disprezzano chi compra gli stranieri. Infatti Cantona e Ronaldo vengono dallo Yorkshire. Che loro non spendono come il Chelsea. È noto come Ferdinand giocasse gratis e come Rooney e Van Persie addirittura paghino per giocare, circa £300,000 a settimana. Che loro sono sportivi.
Sfottitori incalliti. Cantavano agli avversari: "Andrete in serie B" quando i poverini erano ultimi a due giornate dalla fine. Wow!
Hanno avuto la fortuna/bravura di scegliere e pazientare con Fergie per UNA volta e gli è andata bene. Bravi. Nessuno lo nega. Hanno speso a destra e a manca nel bene (Ronaldo, Vidic, Evra) e nel male (Nani, Anderson, Berbatov). Hanno avuto la favolosa nidiata dei Beckhams, Giggs, Scholes e Nevilles, però tre anni prima ebbero una nidiata pessima che quasi costò il posto a Fergie.
I tifosi United dicono: “I tifosi del Liverpool sono così amati dalla stampa e non capiamo perché.” I tifosi del Liverpool sono al 70-80% dei criminali. I migliori hanno accoltellato la madre. Vivono di espedienti. Ma cantano benissimo e la stampa li adora. E a quelli dello United la cosa proprio non va giù. Perché? Perché? Loro che sono così bravi, dei santi.
Perché l’arroganza del tifoso United è inarrivabile. I tifosi di tutte le squadre detestano lo United. Tutti. In Italia ci sono tifosi della Juve E della Salernitana, del Padova E del Milan, della Spal E dell’Inter. In Inghilterra non ci sono tifosi dello United E di un’altra squadra. Non ci credi? Fai pure a meno. Ma è così.
Parafrasando Oscar Wilde, la sola differenza tra un santo e un criminale è che ogni santo ha un passato e ogni criminale un futuro. Il futuro è rosso Liverpool, il passato è nero United.
Francamente non me ne fregherebbe se fossi prevenuto. Ma non lo sono. Certo li detesto, ovviamente, tifo Liverpool, cosa dovrei fare, amarli? Spero che finiscano undicesimi per i prossimi trecento campionati e che vincano la Coppa di Lega nel 2314 perché nessuno vi partecipa più.
Anzi, un mio carissimo amico di Birmingham, tifoso del Villa, mi ha corretto: “I hope they get relegated! You’ve got to dream!”
Oppure quello di Newcastle, ma tifoso per misteriose ragioni del Sunderland, ha aggiunto: “They are just shit!”
E mi fa incazzare da morire non aver scritto Super Bowl perché so come si scrive. Ma un po' mi hai fatto infuriare. Solo un po'.
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Abbasso United!
Fine OT
Intanto gli inglesi del City che non vincono mai in Europa sono avanti 2-0 a Mosca. Hanno zittito lo stadio!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Sto con Wolvie
e dei tifosi United,della loro storia e di altro frega un cazzo
PS:non amo il Manchester United,anche se ho amato tantissimo alcuni suoi giocatori(Cantona il mio primo idolo del calcio "straniero" dopo i giocatori della Lazio)e Sir Alex
e dei tifosi United,della loro storia e di altro frega un cazzo
PS:non amo il Manchester United,anche se ho amato tantissimo alcuni suoi giocatori(Cantona il mio primo idolo del calcio "straniero" dopo i giocatori della Lazio)e Sir Alex
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Due cose: non mi sembra di aver scritto che non puoi postare(non in quest'occasione) e un sacco di tifosi United stanchi dei Glazer tifano lo United of Manchester da loro fondato, ennesima inesattezza dei tuoi post con cui ti metti su un piedistallo e pretendi di insegnare a tutti.
Per il resto questo post mi ha provocato un grande LOL, e se i moderatori ritengono di dover prendere provvedimenti, facciano pure.
Per il resto questo post mi ha provocato un grande LOL, e se i moderatori ritengono di dover prendere provvedimenti, facciano pure.
Ultima modifica di Wolviesix il 21/10/2014, 19:27, modificato 2 volte in totale.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Non ti va giù che Fergie abbia mantenuto la promessa fatta quando arrivò ad Old Traffordjoesox ha scritto:OT - scusate ma sono cose da dire.
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Super Bowl
Abbasso United!
Fine OT

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
classico post in cui spara sulle squadra/e che gli sta/nno sulle palle...
joe è spesso interessante da leggere...io leggo i suoi post nelle sezioni che mi interessano(MLB in particolare...),praticamente sempre
ma sulla sua faziosità,beh,non credo si abbiano dubbi...e parliamo di tutte le sezioni eh,dal calcio,al baseball,passando per il football...
basta tenere in considerazione questo...
joe è spesso interessante da leggere...io leggo i suoi post nelle sezioni che mi interessano(MLB in particolare...),praticamente sempre
ma sulla sua faziosità,beh,non credo si abbiano dubbi...e parliamo di tutte le sezioni eh,dal calcio,al baseball,passando per il football...
basta tenere in considerazione questo...
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
oh, le diatribe tra due ragazzi (joe, nel tuo caso 'per estensione del termine') che stimo non mi piacciono. 

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Intanto gli inglesi che non vincono mai in Europa si fanno riprendere sopra 2-0 e ora sono 2-2...e praticamente fuori dalla Champions,per l'ennesimo anno senza raggiungere i Quarti
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
"Fine OT
Intanto gli inglesi del City che non vincono mai in Europa sono avanti 2-0 a Mosca. Hanno zittito lo stadio!"
però pure te joe...

edit: anticipato da sheed, mentre andavo a cercare il post

Intanto gli inglesi del City che non vincono mai in Europa sono avanti 2-0 a Mosca. Hanno zittito lo stadio!"
però pure te joe...

edit: anticipato da sheed, mentre andavo a cercare il post

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Intanto gli inglesi che non vincono mai in Europa si fanno riprendere sopra 2-0 e ora sono 2-2...e praticamente fuori dalla Champions,per l'ennesimo anno senza raggiungere i Quarti
'sheed, questa è una gufata a porta vuota.

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Wolviesix ha scritto:...un sacco di tifosi United stanchi dei Glazer tifano lo United of Manchester da loro fondato, ennesima inesattezza dei tuoi post con cui ti metti su un piedistallo e pretendi di insegnare a tutti.
ma dove sarebbe l'inesattezza?
che forse 2000 tifosi tifano entrambe le squadre?
quelli gialloverdi che credono di essere ancora nel 1889?
quindi 2000 tifosi tifano entrambe le squadre, anzi forse solo una
I'm sorry about that. It is a bit sad, that part, but I wonder just how big a United supporter they are. They seem to me to be promoting or projecting themselves a wee bit rather than saying, "at the end of the day the club have made a decision, we'll stick by them. It's more about them than us.
—Sir Alex Ferguson, The Official Manchester United Diary of the Season (2006)
Provvedimenti?
Per?
shilton è mio amico, mi lascia anche dire "cacca" qualche volta

fazioso
Che sostiene con intransigenza, senza obiettività il proprio partito o le proprie tesi; animato da spirito di parte.
Che fa rima con tifoso.
rasheed, grande delusione, peccato
peccato
I citizens...
Si sono fatti raggiungere? Pessimi.
In uno stadio vuoto.
I moscoviti hanno detto: il pubblico ci ha dato la carica.
bruce,
wolfie6 mi stalka, lo giuro
aspetta un mio post e zac... arriva con la mannaia
il mod mi ha detto di ignorare
obbedisco
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
mi sono perso l'inizio però 

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
L'ho appena trovato, è nel topic del liveandreaR ha scritto:mi sono perso l'inizio però

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
joe,per me non c'è nessuna delusione...
probabilmente non padroneggio la lingua italiana come fai te(non sono ironico)e dunque l'aggettivo fazioso è errato in questo caso..
vogliamo dire tifoso?non so che scrivere...
sinceramente,ribadisco,alcuni tuoi post "tifosi"(o chiamali come vuoi)mi piaccion poco...come,ad esempio,i continui rimandi agli Yankees che perdono(e dunque non facevano i Playoffs)nell'anno brutto dei Red Sox...
o questo sullo United...o altri che hai scritto in passato...
stavolta hai preso uno che ha risposto(sinceramente di Wolvie6 che ti segue in ogni topic non so nulla)...secondo me ci stava anche la risposta di Wolvie e poi la polemica l'hai iniziata tu,sparando a zero sullo United a 'sta maniera che fosse stato fatto su una squadra italiana(e non una inglese seguita da 3 persone sul forum...)iniziava uno scambio di post della durata di 3 giorni...
per me finisce qua...saluti ci sentiamo sulla MLB
probabilmente non padroneggio la lingua italiana come fai te(non sono ironico)e dunque l'aggettivo fazioso è errato in questo caso..
vogliamo dire tifoso?non so che scrivere...
sinceramente,ribadisco,alcuni tuoi post "tifosi"(o chiamali come vuoi)mi piaccion poco...come,ad esempio,i continui rimandi agli Yankees che perdono(e dunque non facevano i Playoffs)nell'anno brutto dei Red Sox...
o questo sullo United...o altri che hai scritto in passato...
stavolta hai preso uno che ha risposto(sinceramente di Wolvie6 che ti segue in ogni topic non so nulla)...secondo me ci stava anche la risposta di Wolvie e poi la polemica l'hai iniziata tu,sparando a zero sullo United a 'sta maniera che fosse stato fatto su una squadra italiana(e non una inglese seguita da 3 persone sul forum...)iniziava uno scambio di post della durata di 3 giorni...
per me finisce qua...saluti ci sentiamo sulla MLB
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
This.Rasheed ha scritto:
Io che ti stalkero, poi, è favoloso.

Eh già, non dormo per risponderti.

Se così fosse posterei ogni due giorni nel topic dei Pats, ma...ehi, non ci entro da mesi. O nel topic dei Sox. O in altri topic in MLB dove non ti ho mai quotato. Ma vabbè, lasciamo perdere. Anche questa sarà una mia impressione parziale, e stranamente anche qui Rasheed è concorde con me...chissà come mai...chiaro gombloddo Yankee o tu che trai conclusioni assurde? A chi legge l'ardua sentenza.
Sui mod io parlavo del sottoscritto, e un saluto a loro che scrivono a te e non a me.

Per il resto, provocare e fare sfottò come fai sempre quando si tratta di United e NYY e poi andare a piangere quando qualcuno risponde per le rime...per me è un atteggiamento un po' da poverini, o se preferisci, da bambini.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Saluti.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
T-Time ha scritto: Oltre a Re Graziano, come dicevi sabato c'è stato un super Tadic, autore di 1 gol e 4 assistGiocatore fantastico il serbo, classe intelligenza e dinamismo da vendere, credo che l'anno prossimo lo vedremo partire in direzione Londra o Manchester per una barcata di soldi

te l'av... ..... (cit.)

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps