Houston Texans - Aria fresca
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0
Questa squadra ha una tendenza al suicidio fra l'avvilente e l'imbarazzante. 2 minuti di playclock di follia...14 punti regalati e partita buttata nel cesso. Facciamo qualcosa in difesa, qualcosina anche in attacco e poi ci mangiamo tutto. Sia chiaro Pittsburgh con l'asse Big Ben Bell ha dimostrato di poterci fare male e magari vincevano comunque ma noi gli abbiamo enormemente facilitato le cose.
Di riffa o di raffa ora le prossime due prima del bye sono l'ultima chiamata.
Di bello c'è che giocheremo sempre alle 19 quindi almeno le bestemmie per la notte in bianco me le risparmio.
Di riffa o di raffa ora le prossime due prima del bye sono l'ultima chiamata.
Di bello c'è che giocheremo sempre alle 19 quindi almeno le bestemmie per la notte in bianco me le risparmio.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Non ho nemmeno la forza/voglia di commentare.
O'Brien pero un giorno spiegherà perche ha triturato i maroni con Mallett e poi non lo schiera dopo che l'hanno "regalato" per una sesta... (bestemmie assortite)
O'Brien pero un giorno spiegherà perche ha triturato i maroni con Mallett e poi non lo schiera dopo che l'hanno "regalato" per una sesta... (bestemmie assortite)
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
La cosa sconvolgente di Fitz è che anche quando gioca benino come ieri la vaccata la piazza sempre. Poi vabbe nel drive decisivo fa 50 yds di passaggio e Hopkins non ha l'intelligenza di capire che una volta chiuso deve buttarsi in terra e non rischiare il fumble ecco fatto che la frittata è fatta.
Se proprio non vogliamo deprimerci ma trovare qualcosa di buono faccio il nome di Mercilius...con l'imminente rientro di Clowney ci penserei bene prima di panchinarlo, magari spostando Reed vicino a Cushing che sta un po faticando.
Se proprio non vogliamo deprimerci ma trovare qualcosa di buono faccio il nome di Mercilius...con l'imminente rientro di Clowney ci penserei bene prima di panchinarlo, magari spostando Reed vicino a Cushing che sta un po faticando.

-
- Hero Member
- 703
- 225
Cushing potrebbe benissimo avere un piccolo "infortunio politico" per un paio di partite, che si rimetta in sesto perche e` la bruttissima copia del DROY.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Più che probabile che Cushing riposi domenica. In effetti specie nelle ultime due è sembrato la brutta copia del giocatore che conosciamo, mentre a Dallas per esempio non mi era dispiaciuto.
Dovrebbe rientrare Clowney quindi secondo me Reed verrà spostato al centro con Mercilius ancora partente come OLB. Per i Titans dovrebbe partire Mettenberger, uno dei 7000 QB forse un pelo più pronti che abbiamo passato per prendere Savage.
Devo dire che la cosa mi inquieta anche visto che la OL di Tennessee è un buon reparto, almeno a nomi poi non li ho mai visti giocare. Certo sulla carta i valori sono diversi ma con i periodi di black-out/follia di cui è capace questa squadra non c'è da stare tranquilli...ma proprio per niente...
Dovrebbe rientrare Clowney quindi secondo me Reed verrà spostato al centro con Mercilius ancora partente come OLB. Per i Titans dovrebbe partire Mettenberger, uno dei 7000 QB forse un pelo più pronti che abbiamo passato per prendere Savage.

Devo dire che la cosa mi inquieta anche visto che la OL di Tennessee è un buon reparto, almeno a nomi poi non li ho mai visti giocare. Certo sulla carta i valori sono diversi ma con i periodi di black-out/follia di cui è capace questa squadra non c'è da stare tranquilli...ma proprio per niente...

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Secondo me, Mallet non vuole rischiarlo quest'anno fino alla fine a meno di clamorosi imprevisti...l'anno prossimo fanculeranno Fitz e partirà titolare con Savage back up, e il piano sarà continuare così per tanto secondo me...!!
Intanto spero che Clowney si sia completamente ripreso e che sia in forma, perchè non vedo l'ora di vedere il vostro front al completo...
Intanto spero che Clowney si sia completamente ripreso e che sia in forma, perchè non vedo l'ora di vedere il vostro front al completo...
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Bada92 ha scritto:Secondo me, Mallet non vuole rischiarlo quest'anno fino alla fine a meno di clamorosi imprevisti...l'anno prossimo fanculeranno Fitz e partirà titolare con Savage back up, e il piano sarà continuare così per tanto secondo me...!!
Figurati io...

Sulla prima parte del post potrebbe essere ma c'è il problema che Fitz ha un altro anno di contratto mentre Mallet va in scadenza. Se davvero si volesse puntare su Mallet titolare bisognerà pur testarlo sul campo prima di investirci X anni e Y soldi. La mia opinione è che finiremo per svenarci al prossimo draft e salire per prendere uno dei due prospetti top del ruolo...o almeno è quello che spero...

-
- Hero Member
- 703
- 225
apuano86 ha scritto:Bada92 ha scritto:Secondo me, Mallet non vuole rischiarlo quest'anno fino alla fine a meno di clamorosi imprevisti...l'anno prossimo fanculeranno Fitz e partirà titolare con Savage back up, e il piano sarà continuare così per tanto secondo me...!!
Figurati io...![]()
Sulla prima parte del post potrebbe essere ma c'è il problema che Fitz ha un altro anno di contratto mentre Mallet va in scadenza. Se davvero si volesse puntare su Mallet titolare bisognerà pur testarlo sul campo prima di investirci X anni e Y soldi. La mia opinione è che finiremo per svenarci al prossimo draft e salire per prendere uno dei due prospetti top del ruolo...o almeno è quello che spero...
Dovresti sperare invece che Mallett sia un crack assoluto e ci porti al SB altro che sperare di svenarci...
Sbagli speranze!!

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Vero che bisognerebbe provarlo, ma è anche vero che secondo me lo staff vuole aspettare proprio di vedere ancora come va, non siete completamente tagliati fuori ancora dalla corsa alla Post Season, secondo me vedremo Mallet quando e se (e sia chiaro spero di no) ne perderete ancora un paio, a quel punto lo proverà...e a quel punto si capirà se Mallet potrà valere la buonauscita di Fitz o se addirittura tenere tutti e 3 a ruoli invertiti...anche perchè lasciarlo andare senza provarlo sarebbe una follia secondo me...
Al draft io fossi in voi non so se andrei a svenarmi per un QB...avete speso una 4 e 6 (per Mallet) e i soldi che gli date, per quanto possa essere rischioso, preferirei allora tenere Mallet anche senza averlo provato che prendere un Rookie QB che non si sa mai e svenarmi il futuro...al massimo se non fosse all'altezza nemmeno lui, allora mi svenerei l'anno dopo...
PS: sempre che non confermino Fitz e ci smentiscano amabilmente...

Al draft io fossi in voi non so se andrei a svenarmi per un QB...avete speso una 4 e 6 (per Mallet) e i soldi che gli date, per quanto possa essere rischioso, preferirei allora tenere Mallet anche senza averlo provato che prendere un Rookie QB che non si sa mai e svenarmi il futuro...al massimo se non fosse all'altezza nemmeno lui, allora mi svenerei l'anno dopo...

PS: sempre che non confermino Fitz e ci smentiscano amabilmente...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Oggi direi possiamo essere contenti. Il valore dell'avversario è relativo però si è vinto bene.
Difesa bene come quasi sempre, oggi secondaria compresa. Watt ormai sono senza parole.
Attacco oggi positivo con un Foster sontuoso e un Fitz insolitamente solido con anche qualche buona giocata. Fra le cose da rivedere sicuramente l'OL del primo tempo con un Filo discutibile e anche Clowney che è stato limitato da un buon OT come Lewan ma pur sempre rookie come lui.
Prossimo impegno estremamente duro contro gli Eagles...
Difesa bene come quasi sempre, oggi secondaria compresa. Watt ormai sono senza parole.
Attacco oggi positivo con un Foster sontuoso e un Fitz insolitamente solido con anche qualche buona giocata. Fra le cose da rivedere sicuramente l'OL del primo tempo con un Filo discutibile e anche Clowney che è stato limitato da un buon OT come Lewan ma pur sempre rookie come lui.

-
- Hero Member
- 703
- 225
apuano86 ha scritto:Oggi direi possiamo essere contenti. Il valore dell'avversario è relativo però si è vinto bene.
Devo ancora vederla perche avevo uno streaming pietoso, ma io non sono contento per nulla per 3 motivi sostanzialmente (a percezione):
1) Neanche un minuto Mallett, sei sopra di 20 punti a 5 minuti dalla fine, fagli fare almeno un drive, nulla... corsa, corsa, corsa, punt.
2) Guardando solo il gameplay O'Brien male malissimo (pero e` una percezione visto che non ho guardato la partita ma lo faro presto) come chiamate, conservativo allo sfinimento, senza 2 big play di Foster rischiavi di perdere anche questa proprio perche corsa, corda, passaggino corto o incompleto, punt.
3) Troppo facile farci big play in faccia (pero anche qui aspetto di vederla).
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Porsche 928 ha scritto:
Devo ancora vederla perche avevo uno streaming pietoso, ma io non sono contento per nulla per 3 motivi sostanzialmente (a percezione):
1) Neanche un minuto Mallett, sei sopra di 20 punti a 5 minuti dalla fine, fagli fare almeno un drive, nulla... corsa, corsa, corsa, punt.
2) Guardando solo il gameplay O'Brien male malissimo (pero e` una percezione visto che non ho guardato la partita ma lo faro presto) come chiamate, conservativo allo sfinimento, senza 2 big play di Foster rischiavi di perdere anche questa proprio perche corsa, corda, passaggino corto o incompleto, punt.
3) Troppo facile farci big play in faccia (pero anche qui aspetto di vederla).
In effetti anche io ci ho messo un po' a trovare uno streaming decente. Detto questo:
1) Concordo...c'è stato almeno 10 minuti di garbage time...si poteva provare Mallet
2) Qui non sono d'accordo. Secondo me c'è stato un buon bilanciamento tra corse e passaggi. I punt li abbiamo calciati quasi tutti nelle prime battute e poi un paio nel garbage time. Nelle fasi centrali della partita abbiamo segnato quasi ad ogni drive, poi voglio dire mi sembra normale che con un Foster così e non avendo Rodgers si possa giocare anche tante corse.
3) Mah...di big play quando la partita contava mi ricordo solo la REC di Washington con copertura forse un po' approssimativa di Joseph ma anche il WR ha fatto una roba mica da poco poi vabbè il ritorno di Punt per i primi 3 punti dei Titans. Non mi sembra niente di che. Poi come discorso più generale e non nella giornata odierna effettivamente se ne può parlare.
Ma Savage sarà meglio del buon Mettenberger visto oggi al suo debutto NFL?

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Questionable Cushing e Clowney. Secondo la stampa locale il primo dovrebbe farcela, il secondo no.
Partita tanto importante quanto difficile.
Partita tanto importante quanto difficile.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Inattivi tutti e due. Se è il prezzo da pagare per vederli finalmente in forma dopo il bye ben venga ma oggi si fa proibitiva... 

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Partita decisa dagli infortuni e dagli arbitri. Nel primo ambito sfigate entrambe le squadre sul campo, ma noi ci arrivavamo già con la linea dei LB devastata e si è visto. Comunque un disastro per entrambe, loro perdono Ryan tutta la stagione, io ho una paura fottuta per Foster.
Sugli arbitri tre chiamate decidono la partita. Due dubbie, ma che ci potevano stare. Quella sul 4&1 invece è un regalo intero e bello grosso che chiude la partita. Poi che ci abbia tenuto in partita Sanchez e l'infortunio di Ryan è indiscutibile però fatto sta che la giocata chiave quella è stata.
Ora il bye, che serva per recuperare a modo i millemila infortunati e anche a provare qualcosa di diverso in attacco anche se devo dire che Fitz almeno ha dimostrato di saper sfuggire a parecchi sack.
Comunque le speranza di play-off sono morte stasera.
Ci sarebbe anche da parlare del fatto che scegliendo primi a qualunque giro finora l'unico draftato che ha dato un contributo rilevante è stato Blue, sesto giro. E un po' Hal, considerando che è un settimo. Male, molto male, malissimo.
Sugli arbitri tre chiamate decidono la partita. Due dubbie, ma che ci potevano stare. Quella sul 4&1 invece è un regalo intero e bello grosso che chiude la partita. Poi che ci abbia tenuto in partita Sanchez e l'infortunio di Ryan è indiscutibile però fatto sta che la giocata chiave quella è stata.
Ora il bye, che serva per recuperare a modo i millemila infortunati e anche a provare qualcosa di diverso in attacco anche se devo dire che Fitz almeno ha dimostrato di saper sfuggire a parecchi sack.
Comunque le speranza di play-off sono morte stasera.
Ci sarebbe anche da parlare del fatto che scegliendo primi a qualunque giro finora l'unico draftato che ha dato un contributo rilevante è stato Blue, sesto giro. E un po' Hal, considerando che è un settimo. Male, molto male, malissimo.