Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oh cazzo è stato tradato Harvin

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Oh cazzo è stato tradato Harvin

Messaggio da azazel » 18/10/2014, 1:22

Troppo difficile*. Lo so.

*Capire il perché e/o aprire un topic :dohut0:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6034

Re: Oh cazzo è stato tradato Harvin

Messaggio da ride_the_lightning » 18/10/2014, 2:02

Harvin : Biagianti = Wilson : Legrottaglie

#UnleashDaBeast

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BnlKFbW7fZw[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 18/10/2014, 8:12

Mi sembra geniale Tradate una delle tue principali armi offensive quando il tuo attacco è già il quart ultimo della lega....mi sa che i Seahawks stanno preparando lo spazio salariale x Wilson.....detto ciò harvin non ha brillato quest anno

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 18/10/2014, 8:39

Harvin ha passato in questi 2 anni piu' il tempo in infermeria che sul campo purtroppo. Finora, in queste 5 partite che ha giocato in questa stagione, e' stato abbastanza deludente. Scelta discutibile ma che ci puo' stare. Carroll evidentemente ha capito che bisogna lanciare Richardson e Norwood, fa bene.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 18/10/2014, 10:20

Harvin è costato tantissimo a Seattle, una prima e una terza scelta più un mucchio di soldi (il rinnovo del contratto era arrivato con la trade, ed il bello è che i Seahawks si portano 7 milioni di dead money per l'anno prossimo e gli hanno già praticamente dato tutto il garantito http://overthecap.com/player/percy-harvin/1554" onclick="window.open(this.href);return false;), e, senza tanti giri di parole, ha dato molto molto poco alla squadra. Potenzialmente era l'arma che gli serviva in attacco, alla conta dei fatti non riusciva quasi mai ad essere un fattore in campo, allo stesso tempo pare che non fosse facilmente gestibile nello spogliatoio e continuasse a causare problemi (probabilmente per colpa di Harbaugh che ha perso anche lo spogliatoio dei Seahawks :icon_paper: ). Addirittura alcuni dicono che sia stato lui a chiedere la trade e da qualche settimana Seattle stesse cercando di accontentarlo. Seattle ha solo cercato di limitare i danni dopo essersi accorta di aver fatto un grosso errore, ma non è certamente un colpo di genio, perché l'errore grosso è stato fatto l'anno scorso con la trade "pesante" e quel contratto che gli hanno dato.
Dal punto di vista dei Jets è una trade con poco senso per l'immediato (vedremo di sicuro molte più wildcat :dohut0: ma che miglioramenti potrà mai portare ad una squadra che è 1-6?) e, visto che è già la seconda squadra che lo sbologna dopo poco nei suoi anni migliori, ancor meno per il futuro vista che porta con sè un contratto ingombrante (anche se forse per i Jets non tanto perché tagliabile senza molte ripercussioni) e una presenza ancor più ingombrante. Ah, questa comunque non la vedo affatto una mossa di Rex Ryan, addirittura le voci la danno più come una mossa del proprietario dei Jets che del GM (Ryan non ha più molta voce in capitolo), visto che comunque è difficile riesca a sopravvivere indipendentemente da come finirà la stagione e quindi non si "godrà" il futuro di Harvin a New York (almeno fin quando non lo traderanno di nuovo).

PS: Hernandez, Tebow, i Pouncey, Harvin, Cooper...che squadretta tranquilla quei Gators.... :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 18/10/2014, 11:14

Vabbè ma i Pouncey che han fatto? :forza:
Comunque, mossa dei Seahawks che francamente non mi lascia sorpreso.

Io non sono mai stato un suo grande fan neanche quando era a Minnesota, questi WR "ibridi" come lui e quella sega di Tavon Austin non mi hanno mai convinto troppo, e la cosa che più mi infastidisce è sentire i giornalisti dire "talenti rari e speciali, vanno usati bene e messi in movimento".
Domenica per mettere in movimento Harvin gli hanno chiamato 3 corse, -1 yard. 5 volte lanciato verso di lui, 3 ricezioni per 0 yard.
Veniva usato male? Può darsi, se non ricordo male coi Cowboys gli han chiamato solo screen e end around di corsa, che nel SB avevano funzionato alla grande, dato che Harvin era stato praticamente "nascosto" tutto l'anno, ora che gli avversari hanno studiato queste giocate le bloccano senza problemi(idem mi pare succeda con l'end around che Chicago chiama a Jeffery, ma potrebbe essere un'impressione ed è un'altra storia). Come si vede anche dalla statistica sulle yard da scrimmage postata sopra, gli altri han capito l'andazzo e han preso le contromisure. Così è inutile se non deleterio, perchè si "sprecano" giocate per cercare di metterlo in ritmo.
Però ecco, io dubito sempre dei giocatori il cui scarso rendimento viene bollato in questo modo.
I Seahawks, come si dice in inglese, "cut their losses", i Jets...boh. Sono i Jets.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6034

Messaggio da ride_the_lightning » 18/10/2014, 11:22

I Pouncey se non sbaglio si erano espressi a favore di Hernandez. :penso:
Forse Mike pure d'Incognito. Non ricordo. :penso:

Ghetto Team. :notworthy:

@DrawPlayDave
Percy Harvin must have done something bad and Pete Carroll got him out of town before the sanctions came down, something Carroll knows well

:lmao: :lmao: :lmao:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 18/10/2014, 11:26

Immagine

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 18/10/2014, 11:43

Whatarush ha scritto:
Per me c'è sotto dell'altro...

Scrivo qua perché è stato aperto un topic apposito, anche se questo commento è nell'altra discussione.
Solo per dire che anche secondo me c'è sotto dell'altro e ho come una spiacevole sensazione, oserei dire una paura fottuta, su cosa sia quest'altro...
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/10/2014, 11:54

A me ha sorpreso non poco, anche perchè un movimento così grosso a stagione in scorso è difficile vederlo.

Oltretutto Seattle, per quanto Harvin non stia facendo benissimo, non è che abbia ste grosse alternative per una corsa al titolo come quella che devono/vogliono fare, dovranno lanciare i rookies, ma son tutti rischi e già ora non è che l'attacco stia esaltando.

Boh, probabilmente è più una storia di spogliatoio che tecnica, ma onestamente la situazione offensiva di Seattle non mi sembra così buona da tradare uno come Harvin.
 ImmagineImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6034

Messaggio da ride_the_lightning » 18/10/2014, 11:56

Carroll avrà detto ho vinto l'anno scorso senza di lui, posso farlo di nuovo. :forza:

Rumors fanno vendere un probabile occhio nero di Golden Tate ai festeggiamenti del Super Bowl dell'anno scorso, come conseguenza di un bel pugno di Harvin. Son cazzate complottistiche, ma vabbé. :laughing:

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: R: Oh cazzo è stato tradato Harvin

Messaggio da pepper90 » 18/10/2014, 12:07

ride_the_lightning ha scritto:Carroll avrà detto ho vinto l'anno scorso senza di lui, posso farlo di nuovo. :forza:

Rumors fanno vendere un probabile occhio nero di Golden Tate ai festeggiamenti del Super Bowl dell'anno scorso, come conseguenza di un bel pugno di Harvin. Son cazzate complottistiche, ma vabbé. :laughing:
Ho letto anche io, ma gli viene in mente di tradarlo dopo un anno? Per me ha fatto qualche altra cazzata che ancora non è venuta fuori

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 18/10/2014, 12:08

Però il "core" di Seattle è giovane, non hanno una finestra per vincere che si sta chiudendo. Questa stagione al momento sta andando a sud, ma anche se dovesse farlo l'anno prossimo possono ripartire senza troppi problemi.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 18/10/2014, 12:17

Wolviesix ha scritto:Però il "core" di Seattle è giovane, non hanno una finestra per vincere che si sta chiudendo. Questa stagione al momento sta andando a sud, ma anche se dovesse farlo l'anno prossimo possono ripartire senza troppi problemi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GIu82YUkuRg[/youtube]

:forza: :forza: :forza:

Il Pouncey di Miami ha avuto una "bella" parte nell'affaire Incognito.
Alla fine l'unicodi quei Gators che sta avendo successo in NFL è quello che è stata cacciato dalla squadra per questioni comportamentali! :laughing:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6034

Messaggio da ride_the_lightning » 18/10/2014, 12:21

D'altronde gli Eagles son già campioni del mondo. Bisogna pensare al 2016.

Rispondi

Torna a “NFL”