*Capire il perché e/o aprire un topic

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Whatarush ha scritto:
Per me c'è sotto dell'altro...
Ho letto anche io, ma gli viene in mente di tradarlo dopo un anno? Per me ha fatto qualche altra cazzata che ancora non è venuta fuoriride_the_lightning ha scritto:Carroll avrà detto ho vinto l'anno scorso senza di lui, posso farlo di nuovo.![]()
Rumors fanno vendere un probabile occhio nero di Golden Tate ai festeggiamenti del Super Bowl dell'anno scorso, come conseguenza di un bel pugno di Harvin. Son cazzate complottistiche, ma vabbé.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GIu82YUkuRg[/youtube]Wolviesix ha scritto:Però il "core" di Seattle è giovane, non hanno una finestra per vincere che si sta chiudendo. Questa stagione al momento sta andando a sud, ma anche se dovesse farlo l'anno prossimo possono ripartire senza troppi problemi.