dreamtim ha scritto: Infatti; aiuta giocarci con le grandi squadre. Sul Totti che si defila, ti sei scordato gli Europi del 2000 e i due assist divorati da Del Piero e la sua manifestazione.
Cosi come la staffetta imposta nel 98 con un baggio da lacrime, e il del piero che non segna su azione per un anno. (se non ricordo male)
Tanto si ricordano solo delei gol alla del piero
Aiuta giocare con La juve, quando non arrivi al momento giusto, ci pensa qualcun'altro.
E lo rispetto pure. Ma devi rispettare anche chi non gradisce, senza derubricarlo come "numeri alla di natale"
Io lo trovo troglodita come modo di pensare.
Che Del Piero sia ricordato solo per il gol alla Lazio e-o che non fosse decisivo e lasciasse che lo fosse qualcun altro al posto suo è una provocazione a cui non vale la pena di rispondere, evidentemente lo hai visto davvero poco per ricordarlo;
d'altro canto non c'è un singolo trofeo nel suo palmares in cui non abbia inciso significativamente ed i suoi momenti di down (che poi son tutti del triennio 1999-2001 guarda caso) hanno coinciso con un momento di carestia per la sua squadra nonostante "ci pensasse qualcun altro".
che poi cosa ci sia di offensivo nel paragonare due eroi della provincia del pallone, accomunati da aver fatto una numero elevatissimo di reti che al più son valsi pacche sulle spalle non lo so, che totti abbia avuto anche buone squadre per vincere e che non lo abbia fatto è abbastanza noto, pur riconoscendo che una tantum mostra gesti di classe apprezzabilissima intervallati però da intangibles di rosiconeria e momenti di down che imho lo mettono molti gradini sotto i migliori della sua epoca.