RIP alby14
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Re: RIP alby14
Sono andato a cercarmi le foto del meeting in cui ci eravamo conosciuti, vederlo sorridente allora, in mezzo a noi, dopo la nostra solita partita di flag, mi lascia sospeso in un turbinio di emozioni, strappandomi quasi un sorriso malinconico, da una parte, in qualche modo, consolatorio, perché siamo riusciti comunque, anche se per poco, qualche ora, anche solo un attimo, a regalargli una qualsivoglia gioia, dall'altra parte triste, immensamente e terribilmente triste....
Quando succedono queste cose, si ha sempre l'assurda sensazione di aver forse potuto far di più, ma di non esserne stati comunque capaci....
Non oso neanche lontanamente immaginare come si sentano i suoi cari, e soprattutto i suoi genitori, in questo terribile momento...
PS. Apprendo solo ora della scomparsa di DaCoach...che giornata tremenda....
Quando succedono queste cose, si ha sempre l'assurda sensazione di aver forse potuto far di più, ma di non esserne stati comunque capaci....
Non oso neanche lontanamente immaginare come si sentano i suoi cari, e soprattutto i suoi genitori, in questo terribile momento...
PS. Apprendo solo ora della scomparsa di DaCoach...che giornata tremenda....
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Come già scritto in Offtopic, è una gran mazzata - anche dalla relativa distanza di sicurezza a cui mi trovo io.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Rip alby, Rip dacoach. È un ricordo sincero anche per il povero Christian, altra presenza fissa dei primi meeting.

defense is only way
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Apprendo solo ora.
Notizia tragica, uno shock.
L'avevo conosciuto di persona a diversi meeting.
Sono allibito.
Notizia tragica, uno shock.
L'avevo conosciuto di persona a diversi meeting.
Sono allibito.

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Come scritto in offtopic, che la terra gli sia lieve.
E che lo sia anche per dacoach, di cui ricordo la sua squadra di soli Tar Heels nel giochino delle leggende Nba.
E che lo sia anche per dacoach, di cui ricordo la sua squadra di soli Tar Heels nel giochino delle leggende Nba.
Dovrei aver risolto.
- Patamunzo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 14
- 28
Quando capitano queste cose - perchè purtroppo non è la prima volta che capita - mi viene addosso una rabbia tremenda contro me stesso. Alby l'ho conosciuto, come molti di voi. Viaggi in auto, meeting, risate, scherzi, sfottò. Ma come dice steve adesso ti vien da pensare che qualcosa che non andava già c'era, e mi gira in testa che forse qualcosa sarebbe potuto andare diversamente, forse qualcosa si sarebbe potuto fare. Avremmo, avrei potuto fare, con un mo' più di empatia e un po' meno pigrizia, ed egoismo.
A 25 anni la vita dovrebbe cominciare, non finire.

- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 645
- 254
Non ho conosciuto di persona nessuno dei 2, li ho solo ascoltati per radio/podcast.
Che la terra vi sia lieve
Che la terra vi sia lieve

- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
mi dispiace tantissimo per tutti e due, Alby non lo conoscevo di persona, ed è una cosa terribile che a 25 anni si possa arrivare ad un gesto simile.
Con Alex c' era stato anche qualche scambio di messaggi, un tipo veramente disponibile, ma a lui cosa è successo? ricordo che aveva problemi ad una gamba ed era costretto a camminare col bastone, ma poi?
Con Alex c' era stato anche qualche scambio di messaggi, un tipo veramente disponibile, ma a lui cosa è successo? ricordo che aveva problemi ad una gamba ed era costretto a camminare col bastone, ma poi?

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Alex aveva una forma rara di tumore alla pelle con cui conviveva da un po' che lo aveva portato ad avere problemi in varie parti del colpo.
Per come l'ho conosciuto io era una persona con tanta forza d'animo e ironia.
Per come l'ho conosciuto io era una persona con tanta forza d'animo e ironia.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Stesso pensiero,e stessa cosa ho provato a fare io lo scorso anno,sempre in ambito Fantasy,nessuna risposta e nessuna possibilità di contatto con chi lo conosceva un minimo (sempre in ambito forumistico).mvp18 ha scritto:Patamunzo ha scritto:Quando capitano queste cose - perchè purtroppo non è la prima volta che capita - mi viene addosso una rabbia tremenda contro me stesso. Alby l'ho conosciuto, come molti di voi. Viaggi in auto, meeting, risate, scherzi, sfottò. Ma come dice steve adesso ti vien da pensare che qualcosa che non andava già c'era, e mi gira in testa che forse qualcosa sarebbe potuto andare diversamente, forse qualcosa si sarebbe potuto fare. Avremmo, avrei potuto fare, con un mo' più di empatia e un po' meno pigrizia, ed egoismo.
Guarda Pata, questo è un pensiero che abbiamo avuto quasi tutti quelli che facevamo la Dynasty con lui.
Circa un anno fa era completamente sparito, completamente.
Gli abbiamo mandato mille messaggi, qualcuno provò pure a chiamarlo ma lui non rispondeva nemmeno.
Ovviamente non vai a pensare al fatto che stia male e per fare una follia, ma al fatto che si sia rotto del forum e della Dynasty (come è successo a tanti in questi anni d'altronde).
Era da un anno circa che non entrava nel forum.
Notizia orrenda,anche perché sono gesti estremi che non riesco minimamente a capire.
Spero solo che sia riuscito a trovare la pace che probabilmente cercava.
RIP Alby
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Notizie terribili.. Ricordo Alby ad un meeting, forse Bardolino. Se non erro pranzammo nello stesso tavolo, vicini di posto..
Ricordo anche Alex, ricordo la sua voce, le sue battute..
Riposino in pace entrambi.
Ricordo anche Alex, ricordo la sua voce, le sue battute..
Riposino in pace entrambi.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
quello che avevo da dire l'ho già scritto in off topic.
ciao alberto.
ciao alberto.
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Apprendo anche io- solo oggi- della morte di DaCoach, che sommata a quella della notizia di Alby rende la giornata veramente tragica.
Con Alby ho avuti pochi contatti, ma lo ricordo nitidamente come presenza forumistica.
Con Alex ho invece avuto un rapporto quasi di amicizia anni addietro. sapeva che abitavo in North Carolina e ci sentivamo spesso al telefono. Addirittura quando stavo per scegliere il college lui si offrì di portarmi a UNC. Era veramente una persona con un grande cuore. Mi chiamava perfino per gli auguri di Natale...
Tanta tristezza. La famiglia di Playit si stringe attorno a loro due e alle loro famiglie.
Con Alby ho avuti pochi contatti, ma lo ricordo nitidamente come presenza forumistica.
Con Alex ho invece avuto un rapporto quasi di amicizia anni addietro. sapeva che abitavo in North Carolina e ci sentivamo spesso al telefono. Addirittura quando stavo per scegliere il college lui si offrì di portarmi a UNC. Era veramente una persona con un grande cuore. Mi chiamava perfino per gli auguri di Natale...
Tanta tristezza. La famiglia di Playit si stringe attorno a loro due e alle loro famiglie.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Re: R: RIP alby14
I ragazzi di Full Monday registrano stasera alle 23 e cercavano qualcuno che potesse raccontare anche qualcosa di alby e Dacoach, se siete interessati contattate me o MatteMebo che conduce la trasmissione...
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Il funerale è previsto per domani, ore 15.30 a Crema, chiesa S.Carlo.
Se qualche "milanese/monzese" può andarci mi contatti per organizzarci.
Se qualche "milanese/monzese" può andarci mi contatti per organizzarci.