Io finora ho questa situazione. Su 12 partite il quintetto "scarso" ha vinto 1 partita e ha avuto 5 sconfitte. La vittoria è arrivata contro il bot

Il quintetto "bello" d'altro canto le ha vinte tutte tranne che contro slokar che al momento della gara era primo, ora è secondo in classifica e disputando pure una signora partita con sconfitta di solo 3 punti. Praticamente col secondo quintetto è sconfitta sicura
Nel girone di ritorno, con l'inizio della coppa, giocherà solo l'altro quintetto che la coppa italia mi frega una ceppa
La prossima stagione, se resto in A, punterò a fare anche io meno rotazioni... cederei quindi qualche giocatore e ne ruoterei 8 o 9
Ecco invece come sta venendo su il mio secondo centro, lo svizzero 23enne
Sascha Scherzinger
23 years old from Switzerland. 215 cm, 122 kg. (BMI: 26.39)
This player is stable. He earns 61807 € / week. (1.17 M/season)
Handling: very good (8) Quickness: magnificent (14.73)
Passing: average (5.05) Dribbling: pathetic (1)
Rebounds: magnificent (14.09) Positioning: phenomenal (15.55)
Shooting: poor (3) Freethrows: very good (8.01)
Defense: phenomenal (15.08) Work rate: great (9.50)
Experience: average (5.56) Tiredness: 0%
Si allena ancora benino ed ha un interessante 58C a 23 anni... considerando che lo pagai appena 5 milioni un anno (solare) fa è stata una bella presa. In serie A gioca anche meglio che nelle scorse stagioni... prima bareva Bargnani a rimbalzo

Mi facesse qualche punto in più in attacco.. e magari qualche rimbalzo in più, ora ne prende 8 sui 40 minuti... non tantissimi... Tra un paio di stagioni provo a presentarlo al coach svizzero che tempo fa si era mostrato possibilista... non sono convintissimo sarà da nazionale ma tentar non nuoce..