Lettere Alla Sezione
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: Re: Lettere Alla Sezione
io per aver mandato a cagare andrear, rendiamoci conto.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Lettere Alla Sezione
frog ha scritto: Pace a tutti
immagino, più semplicemente, che il tuo commento sia stato segnalato (che la rimonta subita abbia infastidito qualcuno?

Peace.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
BruceSmith ha scritto:frog ha scritto: Pace a tutti
immagino, più semplicemente, che il tuo commento sia stato segnalato (che la rimonta subita abbia infastidito qualcuno?), a differenza degli altri.
Peace.
Ma se un moderatore legge in prima persona un epiteto un po' sopra le righe senza che qualcuno lo abbia segnalato, secondo te non dovrebbe intevenire comunque ?
Ripeto, ritengo impossibile che nessun moderatore si sia mai imbattuto in una sequela d'insulti d'ogni genere contro l'Abate di turno, fosse anche solo perchè passato da quelle parti a sedare la solita rissa dei soliti noti

Ripeto, io ho portato questo esempio per chiarire come le prassi spesso risultino più applicate delle regole
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Pozz4ever ha scritto:io per aver mandato a cagare andrear, rendiamoci conto.
bannato da dreamhost per uso massiccio di click...sfido qualcuno a fare meglio

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
nefastto ha scritto:Pozz4ever ha scritto:io per aver mandato a cagare andrear, rendiamoci conto.
bannato da dreamhost per uso massiccio di click...sfido qualcuno a fare meglio
da chinaski al ristorante per avergli gridato in faccia chissenefrega della nfl.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
L'esempio di Frog sul topic del Milan è calzante, io ho letto di tutto, sia in altri topic della sezione calcio che in altre sezioni e spesso i più accaniti sono tifosi che se la prendono con loro giocatori o allenatori o dirigenti. Io ci ho anche provato a sensibilizzare, a sospendere a far quello che richiede il regolamento e che noi mod chiediamo a tutti, ma inevitabilmente qualcosa scappa, poi finisce che sospendi uno nel pomeriggio per una cosa che al mattino aveva scritto anche qualcun altro, senza che sia stato letto (o chi l'ha fatto ha valutato diversamente da chi nel pomeriggio ha sospeso). Dovremmo essere di più, forse , per poter coprire meglio e più a lungo il forum. Ma in linea di massima col buon senso ci arrangiamo e di ingiustizie terribili cerchiamo di non farne.
La questione dell'insulto tra forumisti che si conoscono (o che pur non conoscendosi condividono un ricorso all'insulto, pure se lo ricevono, senza farsi problemi) è già più complicata. Rimane il fatto che ci sono anche i nuovi a leggere e non sempre è così evidente il grado di confidenza che c'è tra le persone o quali siano le eccezioni, a fronte della regola. In genere una faccina può quantomeno fornire una chiave di lettura.
La questione dell'insulto tra forumisti che si conoscono (o che pur non conoscendosi condividono un ricorso all'insulto, pure se lo ricevono, senza farsi problemi) è già più complicata. Rimane il fatto che ci sono anche i nuovi a leggere e non sempre è così evidente il grado di confidenza che c'è tra le persone o quali siano le eccezioni, a fronte della regola. In genere una faccina può quantomeno fornire una chiave di lettura.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Frog...
semplicemente, leggere tutto per noi (almeno, io parlo per me) è impossibile, da un anno a questa parte ancora di più.
Quindi sì, può essere (parlo sempre per me) che io quegli insulti li abbia persi per strada.
Da qui quello che diceva Hobbit, l'importanza della segnalazione.
Che invece il più delle volte viene usata per futili motivi.
Ma questo ci sta, esiste un regolamento che ogni utente dovrebbe rispettare.
Esistono dei mod, che esattamente come i nostri amati arbitri, cercano di applicare tale regolamento ma non tutti sono uguali.
Da qui l'infinito discorso sui due pesi e due misure che ciclicamente ci troviamo ad affrontare, e mi rendo conto che questa possa essere la percezione dell'utente.
Concetti semplici, chiari, lineari ma che non sempre purtroppo rimangono in testa.
Alla volte la facciamo semplicemente più grande di quello che è.
semplicemente, leggere tutto per noi (almeno, io parlo per me) è impossibile, da un anno a questa parte ancora di più.
Quindi sì, può essere (parlo sempre per me) che io quegli insulti li abbia persi per strada.
Da qui quello che diceva Hobbit, l'importanza della segnalazione.
Che invece il più delle volte viene usata per futili motivi.
altrimenti ammettete che i criteri di moderazione vengono applicati con un regime elastico e certe regole non scritte valgono probabilmente più di quelle scritte.
Ma questo ci sta, esiste un regolamento che ogni utente dovrebbe rispettare.
Esistono dei mod, che esattamente come i nostri amati arbitri, cercano di applicare tale regolamento ma non tutti sono uguali.
Da qui l'infinito discorso sui due pesi e due misure che ciclicamente ci troviamo ad affrontare, e mi rendo conto che questa possa essere la percezione dell'utente.
Concetti semplici, chiari, lineari ma che non sempre purtroppo rimangono in testa.
Alla volte la facciamo semplicemente più grande di quello che è.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
Come già detto, per parte mia non ci sono problemi, ritengo la moderazione attuale, di buon livello e il forum, tutto sommato, vivibile, i problemi esistono ovunque, l'importante è cercare le soluzioni applicando il buon senso, poi riuscire ad accontentare tutti è una mission impossible.
Comunque se sei riuscito a placare l'ira di Drimme sei sulla buona strada

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
frog ha scritto:Come già detto, per parte mia non ci sono problemi, ritengo la moderazione attuale, di buon livello e il forum, tutto sommato, vivibile, i problemi esistono ovunque, l'importante è cercare le soluzioni applicando il buon senso, poi riuscire ad accontentare tutti è una mission impossible.
Era come nel wresting, c'era una storyline

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
colpa di toni come sempre 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Se ne approfittano perchè in fondo, in fondo, sono un sentimentale. 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
vabbeh, siamo ritornati alle solite.
ripeto quanto scritto qualche pagina fa. un tempo non era manco permesso insultare giocatori della propria squadra.
ripeto quanto scritto qualche pagina fa. un tempo non era manco permesso insultare giocatori della propria squadra.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
Pozz4ever ha scritto:vabbeh, siamo ritornati alle solite.
Hobbit83 ha scritto:Chi troppo e chi niente.
C'è chi segnala anche sciocchezze assurde purchè vengano da utenti che non sopporta e chi non segnala mai nulla anche se palesemente fuori dalle regole.
Io e Shilton il tempo di leggere paginate e paginate di deliri tutti i giorni non lo abbiamo. Segnalate.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Pozz4ever ha scritto:io per aver mandato a cagare andrear, rendiamoci conto.
nefastto ha scritto: bannato da dreamhost per uso massiccio di click...sfido qualcuno a fare meglio
Mike ha scritto: da chinaski al ristorante per avergli gridato in faccia chissenefrega della nfl.
io che sono una persona a modo non ho mai subìto provvedimenti disciplinari.
al contrario ho perso il conto di tutte le persone che ho sospeso. bannato solo uno invece.
la sospensione migliore l'ho rifilata a dino che all'epoca era amministratore del forum.

il record dell'utente da me sospeso più spesso penso appartenga a franci. all'epoca in cui indossavo la giubba militare di sergente beatlesiano, l'avrò sospeso 5 o 6 volte in pochi mesi.

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Goat dovevi bannarmi ma non te la sei sentita
PS. ma non mi ricordo il perchè del ban

PS. ma non mi ricordo il perchè del ban

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)