Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Re: R:

Messaggio da cernottantasei » 24/09/2014, 10:09

Whatarush ha scritto: Sì, l'ho visto. Sentiti anche i paragoni con Tebow...
Al netto del pericoloso rilassamento finale, Miss. State è una delle squadre che mi ha più impressionato in questo primo scorcio di stagione...soprattutto la fisicità con cui hanno giocato, tutti quanti: QB, RB, linea offensiva e difensiva, LBs.
Lo scherzetto a LSU non credo rimarrà un episodio isolato...

Dal lato comportamentale e di leadership sono paragoni che in qualche modo ci stanno. In ogni caso tra A&M, Alabama ed Ole Miss capiremo di che squadra stiamo parlando.

Settimana, quella entrante, che spara subiti Arizona State-Ucla poi è piuttosto piatta. Forse A&M-Arkansas, con i Razorbacks che non mi sembrano malaccio, Washington-Stanford, South Carolina-Missouri.

Potrebbe essere interessante Miami-Duke, per vedere se i Blue Devils andranno ancora più su.

pippo77
Pro
Pro
235
452

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da pippo77 » 25/09/2014, 13:58

TheFan17 ha scritto:
cernottantasei ha scritto: Il punto è, secondo me, che ci sono università che fanno incetta di talenti in un modo che una volta non succedeva: le varie Alabama, LSU, Ohio State hanno centrato le ultime classi in maniera allucinante e quindi cercare di stare dietro a queste prime della classe rimane oltremodo complicato.
Tutto ruota attorno al coaching staff che nel college football è determinante. Se Michigan è lontano dai livelli di Bama/LSU/ecc in campo e nel recruiting è colpa del coaching staff, di nessun altro. Io ritengo che se sei una power house e impieghi più di 2 anni a voltare pagina e vincere significa che hai assunto l'head coach sbagliato. Vedi Alabama/LSU con Saban, vedi Ohio State con Tressel/Meyer, vedi Notre Dame con Kelly... e al contrario, vedi USC con Kiffin e forse Sarkisian. Hanno sbagliato con Rich Rodriguez e hanno nuovamente sbagliato con Brady Hoke, il quale è sì un decente head coach ma non all'altezza di guidare un major program. Come puoi pensare di battere Ohio State in campo se non la batti nel recruiting e/o nello sviluppo dei giocatori? Come puoi pensare di competere su scala nazionale con i programmi della SEC se recluti come Wisconsin per giocare come Wisconsin? Allo stato attuale delle cose, Hoke e soci non possono reclutare contro Meyer o Franklin, verrebbero distrutti. Cosa possono mettere sul piatto per convincere un 4/5* top recruit offensivo? Il barbecue alla Big House di luglio per dimostrare che sono una famiglia più che una squadra?
La Detroit Cass Tech High School ha uno dei migliori programmi di football a livello nazionale con una altissima quantità di talento. L'head coach è Thomas Wilcher, ex giocatore di Michigan che ha giocato per Schembechler. Dal 2008, Cass Tech ha mandato 10 ragazzi a Michigan, consolidando quello che è a tutti gli effetti un canale preferenziale. Da quando Meyer è arrivato a Columbus, Ohio State ha cominciato a reclutare a Cass Tech e si è portato via Dame Webb, che per molti è il miglior talento prodotto dall'HS negli ultimi 5 anni. Se permetti ad Ohio State di reclutarti in casa, come puoi pensare di andare a sud e reclutare in casa di Saban&co? Non hai chance.

Ah e questo è Derrick Green, 5* recuit e miglior RB della classe 2013...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BsjE30nDR2s[/youtube]

Credo che un qualsiasi RB con una visione di gioco quantomeno decente avrebbe visto la voragine alla sua sinistra...

quindi appunto.....l'HC ha le sue colpe....ma anche chi ce lo mette.....cioè pure il capo del programma mi può sbagliare un coaching staff,al secondo è fuori pure lui per me....cioè l'attuale Brandon ha scelto Hoke da quello che ho capito da cern....
dovrebbe avere un'altra chance e poi ciao pure lui se Hoke non ingrana.....

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/09/2014, 9:46

Asfaltata Arizona State, dopo il td del 17 a 6 per i Sun Devils, con un Hot Rod ai limiti della perfezione con più di 400 yards personali e 5 td :notworthy: e touchdowns con ogni reparto (attacco, difesa, ST)

Altra gran partita del sophomore RB Perkins, che scollina oltre le 120 yards corse per la seconda settimana di fila :appl: e altra partita da big plays per Jordan Payton :metal:
 ImmagineImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 26/09/2014, 11:54

Jordan Payton si sta rivelando essere un buonissimo go-to-guy.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10223
4612

Messaggio da Whatarush » 28/09/2014, 12:37

Quasi finito il primo tempo degli Spartans.

Efficienza offensiva impressionante: le corse funzionano che è una meraviglia, la play action di conseguenza è un'arma letale e Dantonio può permettersi anche questa settimana di dare minuti al qb2/3 già a partire dal secondo quarto.
Il problema di MSU quest'anno è la difesa.
Non che Wyoming stia facendo grossi danni, ma è indicativo che basti un attacco decente per mettere big plays contro i ragazzi di Narduzzi. Solita storia: perdi tanta gente tutta insieme, ci vuole un pò per "ricaricare". Non che siano male, intendiamoci, e diranno la loro nella Big 10, ma probabile non siano abbastanza per competere ai massimi livelli.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/09/2014, 12:52

La OL di Penn State necessità di qualche altra giornata di training :icon_paper:

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 28/09/2014, 14:24

pippo77 ha scritto: quindi appunto.....l'HC ha le sue colpe....ma anche chi ce lo mette.....cioè pure il capo del programma mi può sbagliare un coaching staff,al secondo è fuori pure lui per me....cioè l'attuale Brandon ha scelto Hoke da quello che ho capito da cern....
Si beh Brandon sarebbe da sollevare dall'incarico dato che non ha fatto danni solo nel football. L'incompetenza di Brady Hoke però sta raggiungendo dei picchi mai toccati prima d'ora e la vicenda di Morris ieri ne è la dimostrazione. E' terribile pensare che lui sia possa essere un head coach da major program, andrebbe cacciato immediatamente ma credo che Michigan aspetterà il termine della stagione.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/09/2014, 18:27

tra le partite che ho visto nelle ultime settimane, non ho parole per descrivere l'orrendezza di Michigan, umiliati in casa contro un'ottima Utah, distrutti sabato da Minnesota, per fortuna che per il prossimo anno hanno fatto un reclutamento da paura, Hoke credo che saluterà.

tra le prime solo Oregon (attacco da paura e buona difesa) e Oklahoma (eccellente gioco di corse, difesa davvero ottima) mi convincono, Alabama e Florida State un pò meno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 01/10/2014, 14:52

TheFan17 ha scritto:
pippo77 ha scritto: quindi appunto.....l'HC ha le sue colpe....ma anche chi ce lo mette.....cioè pure il capo del programma mi può sbagliare un coaching staff,al secondo è fuori pure lui per me....cioè l'attuale Brandon ha scelto Hoke da quello che ho capito da cern....
Si beh Brandon sarebbe da sollevare dall'incarico dato che non ha fatto danni solo nel football. L'incompetenza di Brady Hoke però sta raggiungendo dei picchi mai toccati prima d'ora e la vicenda di Morris ieri ne è la dimostrazione. E' terribile pensare che lui sia possa essere un head coach da major program, andrebbe cacciato immediatamente ma credo che Michigan aspetterà il termine della stagione.

ma tu vedi possibili addirittura uno dei due Harbaugh?
danno addirittura più probabile John...ma uno dopo un Super Bowl va in un college che manco fu il suo?se gli mettono la statua d'oro all'entrata forse....

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 01/10/2014, 21:47

pippo77 ha scritto: ma tu vedi possibili addirittura uno dei due Harbaugh?
danno addirittura più probabile John...ma uno dopo un Super Bowl va in un college che manco fu il suo?se gli mettono la statua d'oro all'entrata forse....
Si, è difficile ma non impossibile. La differenza sostanziale fra i fratelli Harbaugh è che Jim è un puro "michigan man" ma non è interessato a Michigan (aveva rifiutato nel 2011) o comunque tornare ad allenare nel college almeno apparentemente, mentre John, vorrebbe allenare al college e ha Michigan come dream job. La storia degli Harbaugh si può trovare tranquillamente su wiki, John non ha giocato per Michigan ma è andato all'high school ad Ann Arbor, suo padre ha allenato sotto Bo e lui è cresciuto a pane e Wolverines. John Harbaugh era già stato contattato da Michigan nel 2011 (recentemente anche da USC e Texas) ma all'epoca rifiutò perchè il suo obiettivo era quello di vincere il titolo con i Ravens, obiettivo poi centrato. Quello che doveva fare in NFL l'ha fatto e probabilmente i tempi sono maturi per affrontare un ventennio come head coach di college. Certo, non puoi aspettarti che lui oggi dica di essere interessato a Michigan, primo perchè la stagione è in corso ed è sotto contratto con i Ravens e secondo perchè è leale a Brady Hoke, suo amico ed ex collega a Western Michigan, quindi non si farà mai passare per il responsabile del suo licenziamento. Per me, se Michigan offre, John Harbaugh accetta.

Michigan è con le spalle al muro, hanno sbagliato due volte e hanno bisogno di affidarsi ad un allenatore di livello assoluto, che si chiami John o Jim Harbaugh, Kevin Sumlin o chi volete voi. Devono fare come Alabama con Saban oppure Ohio State con Meyer, fottersene di tutto e portarsi a casa il meglio. Che non escano con un head coach della MAC o conference simili per carità, ce l'hanno già (Hoke) e abbiamo visto che è inadatto sia come allenatore che reclutatore per un major program. John Harbaugh sarebbe un home run non solo per Michigan che diventerebbe istantaneamente Big Ten contender e nel giro di 2 anni anche contender nazionale, ma soprattutto per la Big Ten conference che (ri)guadagnerebbe prestigio.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 01/10/2014, 21:57

Luca :applauso: :applauso:

Un po' l'idea che mi ero fatto io, Michigan se cambia deve trovare un top name come head coach per rilanciare tutto il programma, riacquistare prestigio sia personale sia a livello di conference.

John sarebbe il nome migliore, hai raccontato bene la storia e sono dell'idea che sia lui l'uomo giusto da cui ripartire.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 02/10/2014, 14:25

Fedepanthers ha scritto: John sarebbe il nome migliore, hai raccontato bene la storia e sono dell'idea che sia lui l'uomo giusto da cui ripartire.
I tre nomi in cima alla loro lista sono i due fratelli Harbaugh e Les Miles. E' un po' il segreto di pulcinella. Certo è che uno di questi comporterà una spesa enorme e non è detto che Michigan voglia affrontarla. Qualora non volessero investire una cinquantina di milioni per un head coach, ci sono comunque altri nomi, i primi che mi vengono in mente sono Sumlin, Briles, Kingsbury o coordinatori di altissimo profilo come Chad Morris che con le potenzialità di Michigan potrebbero uccidere nel reclutamento e ridare slancio al programma. Probabilmente si ridurrà ad essere tutta una questione di $$$ più che di circostanze tecniche. Se poi superassero anche lo scoglio di volere a tutti i costi un "michigan man", a mio modesto parere, non sarebbe male...

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 02/10/2014, 15:49

John quindi non fu reclutato da Michigan ma non se l'è legata al dito..... :notworthy:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 02/10/2014, 16:19

TheFan17 ha scritto: I tre nomi in cima alla loro lista sono i due fratelli Harbaugh e Les Miles. E' un po' il segreto di pulcinella. Certo è che uno di questi comporterà una spesa enorme e non è detto che Michigan voglia affrontarla. Qualora non volessero investire una cinquantina di milioni per un head coach, ci sono comunque altri nomi, i primi che mi vengono in mente sono Sumlin, Briles, Kingsbury o coordinatori di altissimo profilo come Chad Morris che con le potenzialità di Michigan potrebbero uccidere nel reclutamento e ridare slancio al programma. Probabilmente si ridurrà ad essere tutta una questione di $$$ più che di circostanze tecniche. Se poi superassero anche lo scoglio di volere a tutti i costi un "michigan man", a mio modesto parere, non sarebbe male...

Fan, hai un messaggio privato

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 03/10/2014, 8:31

Bear...pardon Ducks, down! :naughty:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “NCAA”