NBA Jerseys - Dalla Cina con amore
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
-
- Newbie
Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore
ciao ragazzi sono nuovo di qui. Ho letto la maggior parte della discussione e avevo un paio di domande da porvi.
1)Ho letto che tutti consigliate 9jersey9 e volevo chiedervi se è frequente che blocchino la merce in dogana
2) ho sempre importato canotte dalla cina da vari siti e ho sempre usato prendere la taglia L essendo 183 cm per 85 kg. Potete consigliarmi sulle taglie di 9jersey9 invece?
3)ho visto che 9jersey9 vende anche maglie del NFL sapreste consigliarmi anche sulla taglia per quel tipo di maglia?
4)conoscete un sito alternativo dove magari ridurre i costi di spedizione ma che sia altrettanto affidabile?
Infine volevo consigliarvi questo sito che pur non avendo gli ultimi arrivi come magari può avere 9jersey9(intendo ad esempio i vari rookie di quest'anno e alcuni dello scorso anno come oladipo ad esempio) è assai conveniente in termini di spedione(sopra i 90$ è gratuita) e affidabile (spedisce solo con DHL o FEDEX e su più di 100 magliette che ho importato non ho mai e dico MAI avuto problemi con la dogana). Rispondono inoltre puntualmente alle email. il sito è : http://www.nbaj****.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
1)Ho letto che tutti consigliate 9jersey9 e volevo chiedervi se è frequente che blocchino la merce in dogana
2) ho sempre importato canotte dalla cina da vari siti e ho sempre usato prendere la taglia L essendo 183 cm per 85 kg. Potete consigliarmi sulle taglie di 9jersey9 invece?
3)ho visto che 9jersey9 vende anche maglie del NFL sapreste consigliarmi anche sulla taglia per quel tipo di maglia?
4)conoscete un sito alternativo dove magari ridurre i costi di spedizione ma che sia altrettanto affidabile?
Infine volevo consigliarvi questo sito che pur non avendo gli ultimi arrivi come magari può avere 9jersey9(intendo ad esempio i vari rookie di quest'anno e alcuni dello scorso anno come oladipo ad esempio) è assai conveniente in termini di spedione(sopra i 90$ è gratuita) e affidabile (spedisce solo con DHL o FEDEX e su più di 100 magliette che ho importato non ho mai e dico MAI avuto problemi con la dogana). Rispondono inoltre puntualmente alle email. il sito è : http://www.nbaj****.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Newbie
ncate ha scritto:
Arrivate oggi, spettacolari !!!
Soprattutto quella di pippen: logo adidas perfetto (non è sempre così col vecchio logo a fiore, ho chiesto le foto prima della spedizione) e l'etichetta... Che chicca.
Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk
Ciao, posso chiederti in quale store hai acquistato queste?
Abbiamo gli stessi gusti, anche io vorrei Rondo9 e Beli

Inoltre ragazzi, chiedo a tutti, mi spieghereste le differenze tra i vari modelli?
Rev30 sono quelle "traforate" da gioco, giusto? E poi? Che altri modelli ci sono?
Grazie!!!
-
- Newbie
Milozzy ha scritto:ncate ha scritto:
Arrivate oggi, spettacolari !!!
Soprattutto quella di pippen: logo adidas perfetto (non è sempre così col vecchio logo a fiore, ho chiesto le foto prima della spedizione) e l'etichetta... Che chicca.
Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk
Ciao, posso chiederti in quale store hai acquistato queste?
Abbiamo gli stessi gusti, anche io vorrei Rondo9 e Beli![]()
Inoltre ragazzi, chiedo a tutti, mi spieghereste le differenze tra i vari modelli?
Rev30 sono quelle "traforate" da gioco, giusto? E poi? Che altri modelli ci sono?
Grazie!!!
anche a me interesserebbe il nome del sito e se puoi darmi anche qualche indicazione sulle taglie,sui tempi di spedizione e sui costi di questi e delle canotte. Grazie
-
- Newbie
- NBA Team: 76ers
Ciao, l'altro giorni mi è arrivata la canotta di LeBron James, tutto perfetto però l'etichetta in fondo dove c'è scritta la tagliaè un po' rovinata, si è scucita. e l'ho dovuta staccare, secondo voi anche senza quella etichetta fa la sua bella figura?? :)
- rajone9
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Tony88 ha scritto:Ciao, l'altro giorni mi è arrivata la canotta di LeBron James, tutto perfetto però l'etichetta in fondo dove c'è scritta la tagliaè un po' rovinata, si è scucita. e l'ho dovuta staccare, secondo voi anche senza quella etichetta fa la sua bella figura?? :)
no
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888

mi piacciono molto questi maglioni che hanno fatto per natale, ma sullo store europeo non li ho visti
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Purtoppo per noi lo store europeo ha il minimo indispensabile e neanche.
Non ho mai capito quale sia stato il senso di fare lo store.eu se poi lo riforniscono di 1/10 rispetto a quello americano.
Non ho mai capito quale sia stato il senso di fare lo store.eu se poi lo riforniscono di 1/10 rispetto a quello americano.

-
- Newbie
- NBA Team: Chicago Bulls
buonasera ho trovato questo forum tramite google cercando notizie in merito a 9jersey9 vi spiego:
trovando questo sito decido e parlo con un ragazzo che ha acquistato recentemente e mi consiglia che per evitare problemi con la dogana di non ordinare a ridosso del natale ed evitare di prendere piu di 3 pezzi
decido di fare un'acquisto ma non accetta una carta di credito ricaricabile (paypal mastercard) prestatami da un mio amico, mi dice pagamento rifiutato, provo con un'altra carta (postepay visa), stesso risultato.
contatto il venditore per chiedere qualche problema e non mi sa dire.
sicchè provo a pagare con western union e dopo aver messo i dati della carta da cui attingere e confermato mi dice di contattare il servizio clienti per confermare. questi mi dicono che servono alcuni dati del venditore, quest'ultimo me li da senza problemi.
richiamo e mi dicono, dopo aver dato questi dati che non è possibile mandare il denaro a questa persona e che mi rimborseranno tutto.
morale della favola una rottura allucinante non riesco proprio a comprare da questo sito.
secondo voi qual'è il problema?
trovando questo sito decido e parlo con un ragazzo che ha acquistato recentemente e mi consiglia che per evitare problemi con la dogana di non ordinare a ridosso del natale ed evitare di prendere piu di 3 pezzi
decido di fare un'acquisto ma non accetta una carta di credito ricaricabile (paypal mastercard) prestatami da un mio amico, mi dice pagamento rifiutato, provo con un'altra carta (postepay visa), stesso risultato.
sicchè provo a pagare con western union e dopo aver messo i dati della carta da cui attingere e confermato mi dice di contattare il servizio clienti per confermare. questi mi dicono che servono alcuni dati del venditore, quest'ultimo me li da senza problemi.
richiamo e mi dicono, dopo aver dato questi dati che non è possibile mandare il denaro a questa persona e che mi rimborseranno tutto.
morale della favola una rottura allucinante non riesco proprio a comprare da questo sito.
- DirkNowitzki
- Newbie
- NBA Team: Bulls, Spurs, Mav's
kyne ha scritto:buonasera ho trovato questo forum tramite google cercando notizie in merito a 9jersey9 vi spiego:
Sto avendo lo stesso problema con un ordine fatto su nbajerseystrend.com
Però al contrario di te ho provato due volte ad effettuare il pagamento solo con la carta ricaricabile PayPal, la prima volta mi ha dato pagamento rifiutato mentre la seconda l'ha accettato ma credo che la banca abbia bloccato la transazione perchè non mi hanno scalato il credito e lo stato dell'ordine sul sito mi è ancora pendente.
Ho mandato una email a quelli del sito per sapere cosa fare ma ancora non mi hanno risposto.
EDIT: dato che quelli di nbajerseytrend non rispondono ed hanno problemi per i pagamenti ho cambiato sito e fatto l'ordine su nbajersey2014.com ed è andato tutto bene. Inoltre spinto dalla curiosità e dai prezzi molto convenienti di aliexpress.com ho preso una maglia pure qui a soli 15 euro.
Appena arriva tutto vi faccio sapere
-
- Newbie
non è specificato però se le canotte sono swingman o no... ma per le spese di spedizione?
- TheAnswer3I
- Newbie
Raga mi potreste consigliare uno store su aliexpress che venda anche shorts con cui vi siete trovati bene?

-
- Newbie
TheAnswer3I ha scritto:Raga mi potreste consigliare uno store su aliexpress che venda anche shorts con cui vi siete trovati bene?
io ho fatto l'altro giorno un acquisto su questo sito quindi non ti so dire... però se ti interessa sul sito adidas ce ne sono alcuni in offerta ho preso quello dei bulls a 15€ e dei celtic a 18€

- TheAnswer3I
- Newbie
kyne ha scritto:TheAnswer3I ha scritto:Raga mi potreste consigliare uno store su aliexpress che venda anche shorts con cui vi siete trovati bene?
io ho fatto l'altro giorno un acquisto su questo sito quindi non ti so dire... però se ti interessa sul sito adidas ce ne sono alcuni in offerta ho preso quello dei bulls a 15€ e dei celtic a 18€
ottimo grazie mille

semmai fammi sapere quando ti arriva l'ordine

-
- Newbie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda. Lo scorso luglio insieme ad amici abbiamo fatto un ordine su http://www.cheapn*****wholesale.eu/ all'incirca sui 200 dollari. Il pacco in 4 giorni è arrivato a Milano e da lì non si è più mosso. Dopo le rassicurazioni degli admin del sito che il pacco sarebbe arrivato perché avrebbero inviato dei fogli alla dogana ho pensato fosse solo un piccolo incidente di percorso. Invece dopo aver parlato con Fedex mi è stato comunicato che il pacco è stato sequestrato a novembre (da luglio!!!). Ho provato varie volte a contattare il sito per avere spiegazioni, o per riavere l'ordine o per il rimborso, ma dopo avermi risposto con "Hi!" e avergli fatto presente la situazione non mi hanno più risposto. Non so davvero che fare, consigli??