NFL Draft 2015: MM is coming. Programma nel 1° post
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10269
- 4638
Re: NFL Draft 2015: #OregonBias
Comunque Jameis W. è tornato in campo contro NC State.
Partita durissima.
Il bambino ha sempre dimostrato doti di leadership fuori dal comune. E quello è sotto gli occhi di tutti, così come gli incidenti off-field.
Non esce mai dal contesto della partita, anche quando la palla ce l'hanno gli altri...è sempre lì a incitare e a dire una parola di incoraggiamento al compagno che fa una cappella. Poi di errori ne commette anche lui e quando sono particolarmente gravi si becca una scarica di Jimbo, dritta in the face, che non dev'essere un'esperienza piacevole.
Ciascuno è responsabile delle proprie azioni, ma spero tanto ci sia un pò di gente attorno a sto ragazzo che ne abbia a cuore le sorti e aiuti a tenerlo sulla strada giusta, perchè altrimenti al piano di sopra ci perdiamo un bello spettacolo.
Partita durissima.
Il bambino ha sempre dimostrato doti di leadership fuori dal comune. E quello è sotto gli occhi di tutti, così come gli incidenti off-field.
Non esce mai dal contesto della partita, anche quando la palla ce l'hanno gli altri...è sempre lì a incitare e a dire una parola di incoraggiamento al compagno che fa una cappella. Poi di errori ne commette anche lui e quando sono particolarmente gravi si becca una scarica di Jimbo, dritta in the face, che non dev'essere un'esperienza piacevole.
Ciascuno è responsabile delle proprie azioni, ma spero tanto ci sia un pò di gente attorno a sto ragazzo che ne abbia a cuore le sorti e aiuti a tenerlo sulla strada giusta, perchè altrimenti al piano di sopra ci perdiamo un bello spettacolo.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Schefter comunica che il draft si farà dal 30 Aprile al 2 Maggio ma l'NFL non ha ancora deciso tra le ultime due città in ballottaggio: Chicago o LA.
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Io lo farei a LA, i Bruins danno l'impressione di voler sfornare prospetti interessanti quest'anno (spero di non aver detto una vaccat per le varie eleggibilità...)
!!
Il RB di Georgia Todd Gurley é un mostro...

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Bada92 ha scritto:Io lo farei a LA, i Bruins danno l'impressione di voler sfornare prospetti interessanti quest'anno (spero di non aver detto una vaccat per le varie eleggibilità...)!!
Pure io lo farei a LA(si sta svegli fino alle otto della mattina a sto punto).
UCLA promette tanto e bene, se ascolti l'ultima di Delta House sentirai Andre parlarne bene di un po' di nomi.
IO su Todd scommetto un primo giro, ha un numero di portate già alto però secondo me nelle prime 32 può entrarci.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Se c'è un RB che merita un primo giro è lui sicuramente, poi però non so quanto si potrà puntare su questo ruolo nelle prime 32.
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Gurley è sicuramente il fiore all'occhiello e con i problemi che alcune squadre hanno avuto con il rb è primo giro easy per me,ma se si dovessero dichiarare tutti i vari junior(e coi RB è probabile) dovrebbe venir fuori una classe molto molto interessante:Gurley,Gordon,Yeldon,Abdullah,Williams,Ajayi,Coleman e sicuramente ne dimentico qualcuno
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Che poi non capisco sta tendenza a "schifare" i RB al primo giro...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Bada92 ha scritto:Io lo farei a LA, i Bruins danno l'impressione di voler sfornare prospetti interessanti quest'anno (spero di non aver detto una vaccat per le varie eleggibilità...)!!
moooolto meglio di Richardson che ad Alabama era un fenomeno, ma questo è il classico Rb da 25-30 portate a partita con la forza fisica che ha.
intanto il buon WF (che di cazzate sulla NFL e il draft in generale ne spara a tonnellate) aggiorna il mock per il prossimo anno.
http://walterfootball.com/draft2015.php" onclick="window.open(this.href);return false;
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
darioambro ha scritto:Bada92 ha scritto:Io lo farei a LA, i Bruins danno l'impressione di voler sfornare prospetti interessanti quest'anno (spero di non aver detto una vaccat per le varie eleggibilità...)!!
moooolto meglio di Richardson che ad Alabama era un fenomeno, ma questo è il classico Rb da 25-30 portate a partita con la forza fisica che ha.
intanto il buon WF (che di cazzate sulla NFL e il draft in generale ne spara a tonnellate) aggiorna il mock per il prossimo anno.
http://walterfootball.com/draft2015.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Poniamo che sia quello l'ordine, se Oakland pesca ancora un QB alla #1 son pazzi. IMHO. O hanno svaccato con Carr quest'anno o hanno in 2 anni buttato in culo un primo giro (alto) senza averne nulla in cambio.
Io dico che se Oakland ha la #1 fa trade down (magari proprio con noi protagonisti) per sistemarsi i "leggerissimi" buchi che ha a roster.
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Brian_di_Nazareth ha scritto:Che poi non capisco sta tendenza a "schifare" i RB al primo giro...
Quoto in pieno, senza un RB di livello non vai lonbtano ...probabilmente il fatto è che la politica sembra essere: "tanto un RB al primo difficilmente lo prendono, non lo prendo nemmeno io e vedo che rimane..." io sul RB punterei molto invece se ne avessi necessità...
Per quanto riguarda la prima scelta, io la butto lì e caccio i Titans come una delle favorite, anche più di tampa e jags...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Nell'NFL di 15 anni fa forse. New England, GB, i Giants, gli Steelers, i Broncos, tutta gente che negli ultimi anni è andata e in alcuni casi ha vinto il SB senza RB dominanti.Bada92 ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Che poi non capisco sta tendenza a "schifare" i RB al primo giro...
Quoto in pieno, senza un RB di livello non vai lonbtano ...probabilmente il fatto è che la politica sembra essere: "tanto un RB al primo difficilmente lo prendono, non lo prendo nemmeno io e vedo che rimane..." io sul RB punterei molto invece se ne avessi necessità...
Il RB è un ruolo che logora tantissimo, e la lega è sempre più pass oriented. Con le dovute eccezioni, dopo 2-3 anni ad alti livelli sei già in calo. Aggiuntete a queste tre cose il fatto che gente tipo Richardson è stata un bust clamoroso, gente come Foster è stata undrafted e capite il perchè di queste scelte.
In questa NFL il GM che sceglie un RB al primo giro per me è un pazzo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Mi sembra ieri quando si leggeva continuamente: "il RB lo si può trovare facile anche al sesto giro". Mò, già cambiata la tendenza? 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Personalmente io non l'ho mai pensato, nel senso che concordo con l'affermazione, ma non per questo non sceglierei un RB al primo se mi servisse e pensassi che uno sia meritevole di ciò lo prenderei...
Sugli esempi portati da Wolviesix non posso che constatare, ma ci sono anche esempi contrari come i Niners, i Seahawks, i Vikings v.2012, ecc...!! Sarà meno importante di un tempo, ma non troppo secondo me...!! Per il resto concordo che sia più semplice trovare un buon RB a giri inferiore che altri ruoli forse, ma lì sta a fattore C.....
Sugli esempi portati da Wolviesix non posso che constatare, ma ci sono anche esempi contrari come i Niners, i Seahawks, i Vikings v.2012, ecc...!! Sarà meno importante di un tempo, ma non troppo secondo me...!! Per il resto concordo che sia più semplice trovare un buon RB a giri inferiore che altri ruoli forse, ma lì sta a fattore C.....
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
E comunque Willie Parker era dominante. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.