Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cosa sta succedendo a RG3?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Angyair » 26/09/2014, 9:14

Ma.....cioè....quindi.....non è tutta colpa di RGIII? :shocking:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 26/09/2014, 10:17

non solo 4 intercetti, ma 4 intercetti brutti brutti sparacchiati alla bersagliera......

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 26/09/2014, 13:33

Angyair ha scritto:Ma.....cioè....quindi.....non è tutta colpa di RGIII? :shocking:

A quanto pare no, direi di no... :shades:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 26/09/2014, 15:08

Porsche 928 ha scritto:Domanda non provocatoria, ma se Cousins facesse bene, c'e` la possibilita che RGIII possa essere messo sul mercato (penso a Houston o i Rams)?

sarebbe l'apoteosi degna di Al Davis..... :notworthy:
per una quarta magari.....

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/09/2014, 17:42

Angyair ha scritto:Ma.....cioè....quindi.....non è tutta colpa di RGIII? :shocking:

è no, WAS è davvero brutta specie in difesa e nella OL, quando si sente la mancanza di Fletcher.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 26/09/2014, 19:21

La colpa è che questa squadra fa cagare da vent'anni e non c'è una cultura vincente.

Non c'è un right tackle decente. Le secondarie fanno PENA, Amerson non so perchè valesse un secondo giro, non ne azzecca una. Siamo gli unici cretini che pensano che Merriweather sia un safety NFL. Breeland è scusabile, è un rookie che si trova starter improvvisamente per l'assenza di Hall.

Cousins ha giocato veramente male, nel secondo tempo ha sparacchiato, comunque teniamo conto che la partita è girata sullo strip-sack concesso da Polumbus e sul fumble di Paulsen, ambedue giocate dove avevamo possibilità di segnare.

La colpa è del fatto che abbiamo ipotecato diecimila scelte per un quarterback che ha gli stessi risultati di un quarto giro (escluso l'anno da rookie). Continuiamo a PERDERE.

Scusate lo sfogo. Sono vent'anni che ogni domenica metto il cuore per questi colori, ed ho visto tre stagioni positive. Tre. Al Davis si era coperto di ridicolo negli ultimi tempi, ma almeno i Raiders hanno giocato il Super Bowl, pur perdendolo, e ne hanno sfiorato un altro dopo essere stati gabbati con la Tuck Rule. Snyder è ridicolo e basta.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 20/10/2014, 11:52

Qualcosa mi dice che Cousins non fosse poi sto gran fenomeno. :icon_paper: :stressato:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2014, 13:15

Un saluto a quelli che "non capisco perchè i Rams non tradino per Cousins".

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 20/10/2014, 14:51

Io mi schiero tra quelli che ritengono che si era dato troppo per RGIII, ma se non lo si fosse assassinato forse sarebbe ancora un giocatore di football che avrebbe regalato stagioni altalenanti alla vick (anello zero, ma almeno divertimento domenicale ad anni alterni).

Detto questo, quello che più mi spaventa è che siete guidati da un coach che quando RGIII si è infortunato sembrava quasi soddisfatto perchè aveva modo di mettere in campo Cousins e gli schemi offensivi che piacevano a lui e non quelli più adatti al qb anomalo che è RGIII. E da quel che leggevo in giro moltissimi giornalisti espertoni di washington la vedevano nello stesso modo. Ora, quello stesso allenatore l'ha panchinato, dimostrando alcune cose

1) è stato messo al comando un allenatore non capace di valutare le capacità dei propri giocatori.

2) è stato scelto un allenatore che non sa usare i punti di forza dei propri giocatori, ma vuole uomini adatti ai suoi schemi (ottimo se devi rifondare, pessimo se credi di non dover rifondare).

3) gli espertoni che prima volevano Cousins adesso sono felici che è stato fermato. Gli espertoni sono la peggior razza del pianeta.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/11/2014, 15:00

Chi l'ha vista tutta, sa dirmi che partita ha giocato? Io ho visto alcuni sprazzi, l'incompleto alla fine su Garcon (era lui?) in roll out è stato davvero bruttino, ma nel complesso? Come s'è mosso? Lascerei un attimo da parte i rumors su chi ha deciso che dovesse giocare e tutto il circo che si è creato attorno.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 03/11/2014, 16:36

discreta partita, complessivamente.
mi è parso abbastanza fresco sulle gambe, anche se non dominante come lo vedevo due stagioni fa. sui lanci abbastanza preciso, quell'ultimo incompleto è brutto forte in effetti ma lo noti soprattutto perché è quello che chiude la gara. potrei dirti che è il più brutto lancio di tutta la partita, o comunque nella top3.

più che altro mi spaventano tutti i colpi che ha preso. la linea l'ha protetto poco, ma anche lui tende a prenderne più del dovuto. il prossimo infortunio pare sempre dietro l'angolo.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/11/2014, 16:40

Tralasciando l'INT e l'ultimo passaggio, a mio avviso ha giocato bene, trovando bene anche i target sul profondo, la sua OL è stata abbastanza rivedibile
Secondo me la partita è stata persa in difesa, l'attacco ha girato abbastanza bene

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/11/2014, 21:21

#Redskins HC Jay Gruden "He needs to worry about himself. on Robert. "It's not his place" and Griffin elaborated too much on rest of team.

Jay Gruden says RGIII had "fundamental flaws." Footwork was "below average". Fairly harsh criticism.

Jay Gruden admits Desean Jackson frustrated with RG3

A parte DeSean che sicuramente farà da pacer, ma Jay lo sta pungolando o scaricando di brutto? :penso:

EDIT
Gruden: RGIII overthrows: "Those were big plays ... Josh McCown hit his 3 w Mike Evans. We missed DeSean 3 times."

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
182
293

Messaggio da vestanik » 18/11/2014, 10:43

Visti i precedenti credo che lo stia scaricando di brutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 18/11/2014, 11:19

vestanik ha scritto:Visti i precedenti credo che lo stia scaricando di brutto!
Va bene tutto, ma solo per essere stato paragonato (in negativo..) a McCown, RGIII ha tutto il diritto di denunciare il suo HC :stressato:

Detto questo Domenica davvero male, l'OL non lo aiuta per niente, i WR spesso nemmeno, però lui ci sta mettendo del suo. L'ho visto smarrito, confuso, chiaramente in difficoltà
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Rispondi

Torna a “NFL”