prestazione fenomenale della difesa, Bridgewater doveva curarsi della Dline anche sulla sideline.
DE e DT tutti promossi, hanno fatto quello che hanno voluto. Benissimo anche linebackers e defensive backs.
Menzione d'onore per Tahir Whitehead, la differenza con Tulloch è enorme ma non sta certo sfigurando nel sostituirlo. Ieri bravo nel farsi trovare nel posto giusto al momento giusto nei 2 intercetti. Inoltre negli ST è un vero asso. Ogni tanto sbaglia qualche tackle di troppo, in copertura deve cercare di migliorare.
Tra le note positive anche i running backs e Sam Martin. Bell autore di una buonissima prova dopo la concussion di due settimane fa, Riddick invece fantastico nel primo drive. Purtroppo il prodotto di Notre Dame si è infortunato nuovamente, speriamo non sia niente di grave. Per George Winn poche portate ma bravo a convertire il 4&1 nel drive che ha chiuso la partita.
Martin con dei punt lunghissimi che hanno fatto sempre partire da posizioni scomode l'attacco Vikings.
Negativa, per l'ennesima volta, la OL. Non tiene niente, la pressione su Stafford arriva da tutte le parti.
Ricevitori con qualche drop di troppo. Stafford limitato sia dalle assenze che dal gameplan, importante comunque finire senza errori grossolani e turnovers.
Nuovo kicker, stessa storia. Anche Prater male, 1/3 (piccola consolazione il fatto che l'unico FG trasformato è arrivato dalle 52 yds). Mi sto chiedendo, ma non è che parte del problema è l'holder?
Vittoria importante perchè arrivata senza due dei nostri migliori giocatori, bisogna comunque chiuderle prima.
Peccato per la partita letteralmente regalata domenica scorsa ai Bills ma va bene così, prendiamoci questo 4-2 e continuiamo a giocare su questi livelli difensivi (sperando che l'attacco ritrovi un pò di smalto).