Adesso Sterling Sherpard potrà pascolare liberamente
DommiToad ha scritto: Io l'upset lo punterei su Virginia con BYU e forse vedremo finalmente un Taysom Hill in difficoltà.
cernottantasei ha scritto:DommiToad ha scritto: Io l'upset lo punterei su Virginia con BYU e forse vedremo finalmente un Taysom Hill in difficoltà.
Un nome a caso?
A me Oklahoma pare costruita per andare sino in fondo. Poi sbaglierò io ma West Virginia non mi pare in grado di impensierirli. Poi ovviamente può succedere di tutto sulla partita secca.Emanuele1980 ha scritto:si okkio però che 2 anni fa Oklahoma con i Mountaineers si salvò con una vittoria 50-49 e subi 778 yards di total offense....
L'up tempo di WV è devastante
cernottantasei ha scritto:Dai...mi rovini il divertimento
DommiToad ha scritto:A me Oklahoma pare costruita per andare sino in fondo. Poi sbaglierò io ma West Virginia non mi pare in grado di impensierirli. Poi ovviamente può succedere di tutto sulla partita secca.Emanuele1980 ha scritto:si okkio però che 2 anni fa Oklahoma con i Mountaineers si salvò con una vittoria 50-49 e subi 778 yards di total offense....
L'up tempo di WV è devastante
pepper90 ha scritto:David Ash non giocherà più a football...
http://bleacherreport.com/articles/2202 ... -national2" onclick="window.open(this.href);return false;
cernottantasei ha scritto:DommiToad ha scritto: Io l'upset lo punterei su Virginia con BYU e forse vedremo finalmente un Taysom Hill in difficoltà.
Un nome a caso?