Mi tengo basso e dico che peggio dell'anno scorso non possiamo fare.
Menzione particolare per la nostra secondaria in un giorno in cui il nostro front 7 non è stato così dominante...3 giocate decisive...

apuano86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi tengo basso e dico che peggio dell'anno scorso non possiamo fare.
Menzione particolare per la nostra secondaria in un giorno in cui il nostro front 7 non è stato così dominante...3 giocate decisive...![]()
apuano86 ha scritto:Eh...sai che hai sollevato una bella questione. Il discorso è che Fitz finora quello che ci si aspettava da lui, cioè il compitino, lo sta facendo egregiamente. Giochiamo conservativo sui lanci eh sia chiaro però intanto 3 TD, 0 INT e qualche terzo down delicato chiuso contro Wash. Finché continua così mi sembrerebbe assurdo toglierlo dal campo e quindi io spero che la questione Mallet o non si ponga proprio o si ponga il più tardi possibile. D'altra parte Mallet va in FA alla fine di questa stagione e in qualche modo bisognerà pur valutare se può avere un ruolo, di più o meno prim'ordine, nel futuro di questa squadra oppure se bisognerà intervenire seriamente al draft.
Veramente è una questione piuttosto complessa...la cosa che c'è di buono è che alla fine più di un sesto giro tutta la faccenda non ci costerà...
Porsche 928 ha scritto:
Concordo e in parte pero mi incazzo e non poco perche quel cogl... scarso di Kubiak e i suoi gameplan del lazzo hanno snaturato e bruciato completamente Schaub, fatto fare una stagione come la scorsa, certo non tutta colpa del """buon""" Gary, pero una fetta importante ce l'ha.
Perché mi sembra un ragionamento fin troppo sensato del tipo "se non ho un fenomeno in regia (e anche ce l'avessi un po piu di conservativismo non avrebbe fatto male) perche chiedergli giocate da fenomeno?", ma forse sono io che sbaglio.
Mallett... ehhhh interessante come discorso, diciamo che O'Brien che lo vede/valuta tutto un anno puo farsi una bella idea anche non vedendolo in campo, Fitz spero non sbrachi dopo un inizio buono (e gli e` gia successo a Buffalo) e anche lui vedremo a fine anno (non e` FA anche lui?), quindi una valutazione la faremo, vedremo anche cosa c'e` sul mercato se ci sara qualcosa... quindi le variabili sono davvero tante e oggi non possiamo dire nulla di "sicuro"(per modo di dire).
Certo che l'impressione che Mallett O'Brien lo volesse proprio ce l'ho ben presente, avrà domandato decine di pareri agli """amici""" di Boston.
Se dovessi scommettere oggi 2 cents, direi Fitz (a meno di annate fantascientifiche) sul mercato e Mallett titolare con un contratto "onestamente basso" nuovo QB.
Nota a margine aver buttato nel cesso una quarta per Savage mi fa girare le palle ancora di piu, potevamo tenerci il ragazzo di Houston tranquillamente e tenerci una quarta magari per uno Slot WR o un uomo di linea in piu. Mi sembra sempre piu una minchiata.
apuano86 ha scritto:Domenica @NYG primo esame corposo per i (rinati?) Texans, di quelli che all'università si direbbe che "fanno il libretto". Due ulteriori spunti di riflessione:
1) Clowney ha giocato solo un tempo quindi in sostanza la squadra è la stessa dell'anno scorso anzi con un Owen Daniels in meno che, come si vede a Baltimore, è un ottimo TE. Merito del CS? Demerito di quello precedente? Un'altra ragione che non nomino nemmeno per questioni di scaramanzia?
2) Fitz ancora intoccato. Si diceva della questione OL già da st'estate...durerà? Tra l'altro anche qui Filo non titolare quindi la stessa dell'anno scorso...
GO TEXANS!!!