Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Re: R: Detroit Lions 2013 - Un draft che mette Ansah

Messaggio da detroit89 » 09/05/2014, 9:13

Welcome to Detroit, Eric!!! :forza: :forza: :forza:

Immagine

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

detroit89
Pro
Pro
255
496

Re: Detroit Lions 2013 - Un draft che mette Ansah

Messaggio da detroit89 » 10/05/2014, 10:56

trade up di 5 posizioni per andare a prendere Kyle Van Noy :metal: !!!
scambiate la 45(second-round), la 111(fourth-round) e la 227 (seventh-round) con i Seahawks per la 40(second-round) e la 146(fifth-round).
Curiosità: da quando Mayhew è il nostro GM questa è la settima trade con Seattle.

Al terzo round invece è arrivato Travis Swanson, C da Arkansas.

Day 2 positivo, Van Noy è un giocatore che mi piace parecchio mentre Swanson farà un annetto di apprendistato dietro al buon Dom Raiola.

Ora sotto col day 3, abbiamo ancora 4 scelte (due compensatory picks al 4° round, un 5° ed un 6°).
I needs: S, CB, WR, DE, K, QB.

Ci son tanti buoni giocatori on board...la mia personale big board (ovviamente legata ai needs, non BPA) per questo day 3:
1. Pierre Desir, CB, Lindewood
2. Keith McGill, CB, Utah
3. Bruce Ellington, WR, South Carolina
4. DaQuan Jones, DT, Penn State
5. David Yankey, OG, Stanford
6. Martavis Bryant, WR, Clemson
7. Jackson Jeffcoat, DE, Texas
9. Dakota Dozier, OG, Furman
10. Dion Bailey, FS, USC
11. Marqueston Huff, FS, Wyoming
12. Craig Loston, SS, LSU
13. Zach Mettenberger, QB, LSU

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 11/05/2014, 11:04

ricapitolando:

- Rd 1, Pick 10: Eric Ebron, TE from UNC;
- Rd 2, Pick 40: Kyle Van Noy, OLB from BYU;
- Rd 3, Pick 76: Travis Swanson, C from Arkansas;
- Rd 4, Pick 133: Nevin Lawson, CB from Utah State;
- Rd 4, Pick 136: Larry Webster, DE from Bloomsburg;
- Rd 5, Pick 158: Caraun Reid, DT from Princeton;
- Rd 6, Pick 189: T.J. Jones, WR from Notre Dame;
- Rd 7, Pick 229: Nate Freese, K from Boston College.

Draft che in fin dei conti non mi dispiace. Nonostante alcune scelte son sembrate a primo impatto sbagliate io tendo a fidarmi di Mayhew e Xander (autori l'anno scorso del miglior draft).
Unica scelta che mi fa storcere un pò il naso è quella di Larry Webster. Il ragazzo ha mezzi atletici impressionanti (alle combine ha fatto registrare tempi simili a Clowney) però ha pochissima esperienza. Certo è un progetto interessante però prenderlo al 4° round mi sembra un pò esagerato.
Speriamo che in un paio di anni si evolva in un buon DE.

Non conoscevo invece Nevin Lawson, quando poi ho visto la taglia (5'9'') son rimasto un pò sconcertato.
Andandomi a leggere i commenti sul web e vedendo qualche spezzone di partita sul tubo mi sono immediatamente ricreduto, questo è uno tosto!
Ottima velocità e grandi doti in copertura, l'altezza purtroppo lo penalizza un sacco.
Ho comunque trovato il ragazzo per cui fare il tifo durante TC! :forza: :forza: :forza:

Bene anche le altre tre scelte del day 3:
- Caraun Reid va a completare il reparto DT. In molti ne parlano benissimo, qui un interessante articolo sul suo modo di gioco:
Nfl draft: Full breakdown of Caraun Reid;
- TJ Jones l'ho visto qualche volta in azione contro i Wolverines. A quel punto del draft mi è sembrato il miglior Wr disponibile;
- Nate Freese, finalmente un nuovo kicker! Ottima percentuale nei suoi anni a BC, buona scelta.

Provo a dare dei grades:
- Eric Ebron B+
- Kyle Van Noy A+(il più è dovuto alla sua ragazza Marissa Powell, miss Utah '13 :notworthy: )
- Travis Swanson B
- Nevin Lawson B
- Larry Webster C+
- Caraun Reid A-
- TJ Jones B
- Nate Freese B

Complessivamente direi che una B- ci può stare :thumbup:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 12/05/2014, 1:57

Mannaggia a voi, cazzo draftate K, fate giocare Tavecchio :polliceverso:

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 29/05/2014, 12:14

azazel ha scritto:Mannaggia a voi, cazzo draftate K, fate giocare Tavecchio :polliceverso:

aza a tal proposito:

Giorgio Tavecchio impresses as Lions' kicker competition gets rolling

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 29/05/2014, 12:42

detroit89 ha scritto:
azazel ha scritto:Mannaggia a voi, cazzo draftate K, fate giocare Tavecchio :polliceverso:

aza a tal proposito:

Giorgio Tavecchio impresses as Lions' kicker competition gets rolling

Daje :truzzo:

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 18/08/2014, 19:53

L'ultima partita l'ho visto bene (Tavecchio) rispetto a Freese (che ha sbagliato un PAT dalla nuova distanza).. vedremo se Caldwell vuole continuare a puntare sull'ex-Boston College perchè draftato.. o addirittura (come insinua qualcuno) ingaggiare un qualche free agent veterano..

Giulay27
Pro
Pro
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 02/09/2014, 11:45

Tavecchio ha fatto na finaccia cosi come Durham...quest'ultimo come quarto wr lo avrei tenuto ma va detto che nel reparto siamo copertissimi.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/09/2014, 12:49

Giulay27 ha scritto:Tavecchio ha fatto na finaccia cosi come Durham...quest'ultimo come quarto wr lo avrei tenuto ma va detto che nel reparto siamo copertissimi.
Magari è la volta buona che Broyles inizi a garantire qualcosa dal punto di vista fisico?

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 02/09/2014, 13:49

azazel ha scritto:
Giulay27 ha scritto:Tavecchio ha fatto na finaccia cosi come Durham...quest'ultimo come quarto wr lo avrei tenuto ma va detto che nel reparto siamo copertissimi.
Magari è la volta buona che Broyles inizi a garantire qualcosa dal punto di vista fisico?

Grosso se le condizioni fisiche di Broyles. Curiosissimo di vedere Fuller che in preseason ha fatto molto bene e che sembra destinato a scavalcare Ogletree come quarto WR. Altra probabile ipotesi di gioco sarà quella del doppio TE vista la bontà del terzetto presente a roster, ivi compresa la prima scelta Ebron.

ps: tra i tagli di un certo rilievo vanno annotati Leshoure, rb ancora incompiuto ma cmq troppo forte per fare il terzo, e il DE Tapp ormai in fase calante da un paio d'anni.

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 09/09/2014, 10:40

torno a postare dopo un bel pò, finalmente è nuovamente RS!

1-0.

Gran bella partita, scivolata via senza patemi d'animo (e per noi tifosi Lions questa è una sensazione quasi sconosciuta :laughing: ).
Detto questo, cosa aggiungere? giocata una gran partita su entrambi i lati del campo. Bisogna inoltre dire che i Giants non hanno nemmeno provato a giocarsela, assenti.

Cosa mi è piaciuto:
- Matthew Stafford. Io azzarderei nel dire che questa è stata la sua miglior partita in Nfl, mai visto così sicuro e preciso. Ieri quasi perfetto nelle letture, inoltre si è notato un miglioramento nel footwork. I due td pass per Megatron da applausi, nel primo per come è sfuggito al DE mentre nel secondo per lo straordinario lancio. Bravo Matthew, continua così!;
- Megatron. Non serve aggiungere altro;
- il play calling. Gran varietà di schemi ed uso intelligente dei Rb's nella seconda metà di gara;
- la difesa in generale. Benissimo in pressione con Ansah e George Johnson sugli scudi (a proposito, vedere giocare l'ex Vikings è diventata una gioia. Mangia letteralmente l'erba e da tutto se stesso ogni singola volta che viene mandato in campo. Il duro lavoro paga). Bene anche Suh, pregevole il suo tackle ad una mano sul 4&1;
- Sam Martin, Wow che punts! ottimo anche nel calciare i KO, tutti in touchback tranne uno;
- DeAndre Levy e Stephen Tulloch. Impressionante, erano ovunque. Il primo, autore di un intercetto da applausi, è forse uno dei giocatori più sottovalutati della lega. Grandi giocate da parte del nostro duo di LB, in attesa di KVN a completare il cerchio;
- Darius Slay. Dopo qualche problema iniziale (PI su Jernigan che ha regalato ai Giants un 1&Goal dalla linea di una yarda) si è ripreso alla grande. Nel complesso una prova solida, quello che ci si aspetta da lui.

Quello che non mi è piaciuto:
- la disciplina nella prima metà di gara. 8 penalità per 85 yards ed un paio di cavolate (anche se non son convinto del roughing the kicker di Couplin, letteralmente spinto sul punter da un avversario) che hanno letteralmente regalato il primo td ai Giants.
Nel secondo tempo invece zero penalità :appl: ;
- Nate Freese, sbaglia dalle 43 yards il primo FG della propria carriera. Se il buongiorno si vede dal mattino...
- Gli infortuni. Le già martoriate secondarie (assenti Ihedigbo e Carey) perdono altri pezzi. Infortunati lo starting slot CB Bentley (si ipotizza addirittura un season ending injury) e Glover Quin (dovrebbe essere solo un affaticamento). A questi si aggiunge anche l'infortunio ad inizio partita del RT Waddle, sostituito poi da Hilliard.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 09/09/2014, 10:45

Mi è piaciuto veramente tanto l'attacco e anche stafford, preciso come non l'avevo mai visto.
Ottimo anche il duo Bush Bell anche le sulle corse la Oline non mi ha fatto impazzire.
Calvin non serve neanche menzionarlo....è surreale.....
Lions che mi sono piaciuti e parecchio, bisogna capire quanto sia probante una partita contro questi Giants, parsi a tratti imbarazzanti sopratutto offensivamente

Ps:Freese male nel kicking game con un brutto errore da 43 yards.....forse era meglio Giorgio

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 13/09/2014, 16:24

Ottimo esordio che tuttavia porta in dote una discreta dose di infortuni.
Bentley fuori tutta la stagione;Carey e Ihedigbo fuori per domani con Slay in forte dubbio. :thumbsdownsmileyanim:

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 13/09/2014, 16:48

Giulay27 ha scritto:Ottimo esordio che tuttavia porta in dote una discreta dose di infortuni.
Bentley fuori tutta la stagione;Carey e Ihedigbo fuori per domani con Slay in forte dubbio. :thumbsdownsmileyanim:
Slay non ha subito nessun tipo di infortunio :thumbup:

Oltre a Bentley anche Hilliard dovrà saltare tutta la stagione.
Il CS ha già fatto sapere che Waddle e Carey non saranno della partita. Ihedigbo resta doubtful, quasi sicuramente neanche lui sarà in quel di Carolina.
Il suo posto sarà occupato nuovamente da Isa Abdul-Quddus, per il ruolo di Slot CB invece si vuol dare fiducia al rookie Lawson che ha ben figurato contro Cruz nel MNF.
A prendere il posto di Waddle nella OLine invece sarà uno tra l'undrafted rookie Cornelius Lucas e il veterano Garrett Raynolds (appena rifirmato).

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 22/09/2014, 13:01

vittoria convincente arrivata nonostante la giornata no di Stafford.
Purtroppo gli infortuni continuano a fioccare...Tulloch si è fatto male da solo esultando dopo un sack :dohut0: . Ho paura sia qualcosa di serio, spero di sbagliarmi;
La Dline sta giocando a livelli altissimi in questo inizio di stagione, per non parlare del tandem di LB's Levy-Tulloch.
Ah, ma vogliamo parlare di DeAndre Levy? incredibile, è da un anno e mezzo che gioca sul livello dei migliori nel ruolo :appl: , ed io che alla notizia del suo rinnovo ero scettico perchè lo si era preferito a Justin Durant, felice di esser stato smentito :enchante:

Altra menzione d'onore per George Johnson, da body camp a giocatore fondamentale. Avessero tutti la sua fame!
Le secondarie secondo me restano il punto debole, anche complice gli infortuni, certo che i miglioramenti di Darius Slay sono evidenti.

Passando all'attacco: brutta brutta brutta prestazione di Stafford. Io sinceramente non riesco a capire perchè si fossilizza a lanciare sempre su CJ, incappando molto spesso in intercetti evitabilissimi. Male le letture.
Il running game, anche complice le defezioni dell'OL, non riesce ad ingranare. Bell in questo inizio di stagione mi sta deludendo, Bush invece credo meriti più portate proprio a discapito del #35.

Special teams...Freese credo abbia terminato la sua avventura in maglia Lions, giustamente direi. Certo che leggendo le stats di Hanson nelle prime tre partite della carriera (3-6 proprio come il prodotto di Boston College) mi vien quasi naturale sperare in un'ennesima chance per il #3.

Comunque grattugiare i formaggini è sempre un piacere :forza: :laughing: :cheer: (si scherza eh, non voglio provocare nessuno)

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”