Scusate ma stamattina quando sono andato per vedere gli highlights game time non mi lascia aprire i video perché sono in un 'blackout zone' avete avuto anche voi lo stesso problema?
Ps vivo a Bologna
NBA game time
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Re: NBA game time
Io l'ho scaricato una decina di giorni fa e per i video funziona costantemente a merda, scattano tantissimo e sono inguardabili, e non credo sia un problema di cell visto che da qualunque altro sito o programma non ho problemi.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Idem...PENNY ha scritto:Io l'ho scaricato una decina di giorni fa e per i video funziona costantemente a merda, scattano tantissimo e sono inguardabili, e non credo sia un problema di cell visto che da qualunque altro sito o programma non ho problemi.
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
Uppo il topic per farvi una domanda: l'anno scorso ho fatto l'abbonamento annuale all'NBA Game Time ma quest'anno intenderei disdirlo. L'ho usato pochissimissime volte durante la RS e sempre durante i Playoff, a questo punto mi abbono solamente per i Playoff e risparmio più della metà dei soldi.
Sono andato sul mio profilo per disdire l'abbonamento e mi trovo questo messaggio:
"Il prezzo full-season più basso disponibile per il tuo abbonamento NBA LEAGUE PASS 2014-2015. Questo prezzo è disponibile SOLAMENTE per gli abbonati della scorsa stagione come te che rinnovano la sottoscrizione a NBA LEAGUE PASS.
Per usufruire di questi vantaggi speciali riservati agli abbonati, non devi fare altro che mantenere l’accesso e goderti il divertimento. Il costo dell’abbonamento 2014-2015 ti verrà addebitato il prossimo 5 novembre."
la mia domanda è: voi sapete a quanto equivale questo prezzo "speciale"? Perchè se si parla di uno sconto bello corposo un pensiero a tenerlo per la RS ce lo faccio, altrimenti disdico e morta lì...
se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, grazie mille

Sono andato sul mio profilo per disdire l'abbonamento e mi trovo questo messaggio:
"Il prezzo full-season più basso disponibile per il tuo abbonamento NBA LEAGUE PASS 2014-2015. Questo prezzo è disponibile SOLAMENTE per gli abbonati della scorsa stagione come te che rinnovano la sottoscrizione a NBA LEAGUE PASS.
Per usufruire di questi vantaggi speciali riservati agli abbonati, non devi fare altro che mantenere l’accesso e goderti il divertimento. Il costo dell’abbonamento 2014-2015 ti verrà addebitato il prossimo 5 novembre."
la mia domanda è: voi sapete a quanto equivale questo prezzo "speciale"? Perchè se si parla di uno sconto bello corposo un pensiero a tenerlo per la RS ce lo faccio, altrimenti disdico e morta lì...
se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, grazie mille

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Il prezzo preciso non è stato dichiarato, ma credo che difficillmente si scenderà sotto i 130€(anche se mi auguro il contrario...) per il pacchetto non premium.