darioambro ha scritto:eh si ride, una rondine non fa primavera
No D'ario su Mathews non transigo.

Mi parte la vena. Io mi siedo sul ciglio del fiume ad aspettare i cadaveri !
darioambro ha scritto:eh si ride, una rondine non fa primavera
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Fantaman ha scritto:WC sta per cesso immaginoride_the_lightning ha scritto:Ma Mathews con una T per dio, dove sarebbe bidone assurdo ? Ma hai visto i Chargers l'anno scorso ? Perché dire ste boiate se non si conoscono i giocatori ?
Ha avuto l'anno scorso la miglior stagione fra i professionisti, non ha avuto il problema dei fumble, ha chiuso con 1700yds dalla l.o.s. totali, quando ha prodotto più di 100yds (in pratica tutta la seconda parte di stagione) i Chargers hanno dominato e appena è andato giù lui contro Cincy e poi al Divisional si è sofferto come cani e il ritmo l'attacco l'ha completamente perso. Mathews è il metronomo dei Chargers, altroché. Gira lui, gira l'attacco. Al di là dei troll che ci son su sto forum nei suoi riguardi io direi che sia un giocatore un poco sottovalutato. Perché uno che in 4 anni ha fatto due anni buonissimi, di cui l'anno scorso da 8 in pagella pieno definirlo bidone n.1 è assurdo. Totalmente assurdo.
Detto ciò :
1. Broncos
2. Raiders (WC)
3. Chiefs
4. Chargersno perché qui ci danno tutti per 4 e tu addirittura per cessi
... è scaramanzia la tua di la verità..
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto:Ma ancora ascoltate Uolvie che trolla Ride quando parla di quel fenomeno maltrattato di Mathews?
Wolviesix ha scritto:4.4 a portata non bene? Allora Richardson che l'anno scorso era a qualcosa come 2.8 cos'è?