Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 26/08/2014, 9:44

Peyton_Manning18 ha scritto:Io ritarerei un attimo gli obiettivi. Arrivare al divisional sarebbe fantasmagorico. Da lì in poi é tutto grasso che cola.

Mah, veniamo dal divisional dello scorso anno (superfortunato ma comunque ci siamo arrivati) e almeno sulla carta siamo più forti della passata stagione(sia difensivamente sia offensivamente).
Quindi perché dovrebbe essere un super risultato il divisional.
Sono convinto che in AFC ci sono 2 squadre molto più forti (Broncos e Patriots) mentre per il resto saranno tutte battaglie più o meno alla pari, almeno me lo auguro.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 26/08/2014, 12:02

Proprio perché l'anno scorso è stata una sculata raggiungere il divisional, arrivarci sarebbe un risultato fantastico.
Dire che sulla carta siano più forti dell'anno scorso è un azzardo. Abbiamo tre rookie o quasi come G-C-G. Il gioco di corse piuttosto debole e uno dei reparti safety più scarsi della lega.

Guarda un po', ma sono le stesse rogne che avevamo lo scorso anno. A parte sciagura Satele.

Abbiamo le prime due partite con attacchi che possono macinare gioco contro la nostra d. E le giocheremo senza il nostro miglior difensore.

Arriviamo al divisional e io sarò molto, ma molto contento della stagione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/08/2014, 17:44

Quindi:
- reparto corse scarso quanto lo scorso anno. OK
- OL interna giovanissima (quindi poca esperienza) e vanno a sostituire 2 delle più grandi sciagure Satele e McGlynn. Se va male siamo come lo scorso anno se invece ingranano (difficile ma non impossibile) è un PLUS.
- calendario difficile all'inizio anche perché saremo senza Mathis. OK partiremo con DEN e PHI quindi 2 sconfitte abbastanza prevedibili ma non è che finisca lì la stagione. Un record 11-5 come le ultime 2 stagioni sii può ancora fare.
- reparto S tra i più scarsi della lega. OK, purtroppo
- reparto WR molto migliorato passando da DHB a Nicks
- reparto TE ritornato al completo con Allen a pieno regime
- DL grossa e migliorata da Chapman come starter e l'arrivo di Jones, infatti lì in mezzo non ci corrono più tanto sopra (da non dimenticare NE al divisional è stato l'apice del massacro della passata stagione) in preseason e mi auguro anche durante la stagione
- reparto LB: si è passati da Angerer a Jackson e potrebbe essere un miglioramento non da poco, specie in salute. Werner pronto a sostituire Walden non appena torna Mathis, anche questo passo avanti
- reparto CB: finalmente tutti sani e forse con un pò di più di talento già della depth

Insomma di punti negativi ce ne sono un paio ma vedo più miglioramenti per questo sono discretamente fiducioso sulla stagione.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 26/08/2014, 20:20

Io continuo a vedere una squadra che deve sperare che tutto faccia click nello stesso momento. Siamo la squadra con più infortuni della lega (qualcosa che non va nella gestione degli infortuni ci deve essere). Dobbiamo sperare che Toler e Davis reggano una stagione intera, quando il primo ha già dimostrato di non esserci mai riuscito.
Jackson, imho, é un'altra vaccata alla Walden, ma spero di sbagliarmi. Mi sa tanto da super LB da fantasy football. E con Landry e Adams a coprire dietro, mi viene mal di pancia.

Sull'attacco, rimane l'incognita di Hamilton. Se continua a chiamare corse con il pull della guardia ad ogni 1&10, non disdegnerei che venisse cacciato.

Riguardo al calendario, ho sempre molta paura delle partenze complesse con due prime time consecutive. Questa squadra, soprattutto i giovani della OL, ha bisogno di fiducia che può arrivare solo con le vittorie.

Incrociamo le dita e speriamo bene.

Forse voglio tenere gli obiettivi i più bassi possibili per non rischiare di cadere da troppo in alto. :-) e poi ho paura della normalizzazione...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2014, 8:50

Finalmente siamo arrivati al roster definitivo (almeno per le prime 4 partite, forse) e ci sono state diverse sorprese:

QB (2): Andrew Luck, Matt Hasselbeck. Tutto come previsto.

RB (4): Trent Richardson, Ahmad Bradshaw, Dan Heron, Zurlon Tipton. Si portano 4 RB soprattutto a causa della pochezza di T-Rich e della non fiducia nella salute di Bradshaw. Alla fine si sono aggiunti i 2 migliori della pre-season.

FB (1): Mario Harvey. Forse solo temporaneo finché non ritorna Havili o forse potrebbe anche restare considerando la sua duttilità facendo fuori Havili. Io propendo per la prima, appena Havili è disponibile fisicamente tornerà.

WR (6): T.Y. Hilton, Reggie Wayne, Hakeem Nicks, Donte Moncrief, Griff Whalen, Da'Rick Rogers. Qui si è fatta la scelta più comoda portando anche Rogers. Il problema di Rogers è che la sua efficacia è ridotta a 2-3 tracce poi il nulla, fisicamente è il WR più forte che abbiamo ma la testa va in un'altra direzione. Secondo me dovesse mai arrivare una proposta di trade che coinvolgesse Rogers per un 5°-6° gli farebbero fare le valigie in men che non si dica.

TE (3): Dwayne Allen, Coby Fleener, Jack Doyle. Sono d'accordo su questa scelta 3 TE sono sufficienti perché 2 sono quelli buoni mentre gli altri sono mediocri quindi perché portare 2 mediocri? Probabilmente ne porteranno uno in PS, Swoope.

OL (10): Anthony Castonzo, Jack Mewhort, Khaled Holmes, Hugh Thornton, Gosder Cherilus, Joe Reitz, Xavier Nixon, Lance Louis, Jonotthan Harrison, Thomas Austin. Qua si è pensato di portare quanta più gente possibile vista l'ecatombe di infortuni che ci affligge da 2 anni a questa parte. La qualità rimane rivedibile, se dovesse girare tutto al meglio saremmo nella decenza altrimenti solite bestemmione in ogni partita. Magari si farà un giro tra i tagliati per trovare qualcosa di meglio di un Austin per citarne uno.

DL (6): Cory Redding, Arthur Jones, Josh Chapman, Ricky Jean Francois, Montori Hughes, Zach Kerr. Secondo me siamo alla miglior DL degli ultimi 5-6 anni, credo anche intorno alla 12-15 della lega.

OLB (5): Bjoern Werner, Erik Walden, Jonathan Newsome, Andy Studebaker, Cam Johnson. Reparto che all'apparenza lascia un pò allibiti per la pochezza di talento, l'unica consolazione viene dal fatto che prima o poi tornerà Robertino sperando che non siano già stati fatti molti danni.

ILB (4): Jerrell Freeman, D'Qwell Jackson, Josh McNary, Henoc Muamba. Solo 4 in questo reparto ed è una grossa sorpresa per me. A livello di talento sono stati presi i migliori facendo fuori quella chiavica di Sheppard (per inciso altra trade che si è rivelata pessima per Grigson col senno di poi sia chiaro). Qualcuno andrà in PS (Jackson primo candidato) per dare profondità in caso di emergenza. Muamba ha fatto bene e si è guadagnato il posto e non sarei nemmeno così sicuro che sia il 4°.

CB (5): Vontae Davis, Greg Toler, Darius Butler, Josh Gordy, Loucheiz Purifoy. Qua c'è stata la sorpresa della trade per Burley ceduto ai Seahwaks per un 6° giro 2015, insomma in un paio di mesi abbiamo trasformato un UDFA in un 6° giro. Bene da questo punto di vista, bene che lo abbiamo ceduto a una squadra che non incontreremo per i prossimi 3 anni, bene perché secondo me abbiamo tenuto il più talentuoso dei 2 UDFA presi (Purifoy), male perché 6 CB non mi sarebbero dispiaciuti. A parte questo il talento c'è, la salute meno, speriamo in bene.

S (4): Mike Adams, LaRon Landry, Colt Anderson, Sergio Brown. Probabilmente il peggior reparto (insieme a OLB attuali) della squadra. Brutte notizie per Howell in IR quindi si andrà con Landry-Adams starter insomma tanta esperienza ma poche certezze, con Anderson primo backup. Credo che in PS andrà McDonald per le evenienze.

ST (3): Adam Vinatieri, Pat McAfee, Matt Overton. Sempre loro.

Abbiamo 2 reparti molto deboli OLB-S (OL nemmeno la considero più) mentre sugli altri non ho da dire moltissimo. Credo che useremo il FB il meno possibile (all'occorrenza lo potrebbe fare Allen) e useremo spesso (ma davvero spesso) set da 3 WR in attacco.
Una settimana all'inizio della nostra stagione e poi si vedrà vero football in una partita che potrebbe rivelarsi stupenda, magari come quello dello scorso anno non sarebbe male :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: .

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2014, 8:55

Tanto per inciso a roster abbiamo 3 draftati 2014 e 4 UDFA 2014. E' normale o si è sbagliato qualcosa?

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/08/2014, 15:11

Beh. Ne abbiamo scelti 5. 3 a roster, uno rotto (ulrick) e un sesto giro andrà in PS.
#chuckstrong

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/08/2014, 15:13

A me preoccupa il coaching staff tra i peggiori della lega. Pep non mi sta entusiasmando, e Manusky non mi è mai piaciuto. Se a questo aggiungiamo che Grigson non ne azzecca una da due anni...
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2014, 15:27

Peyton_Manning18 ha scritto:A me preoccupa il coaching staff tra i peggiori della lega. Pep non mi sta entusiasmando, e Manusky non mi è mai piaciuto. Se a questo aggiungiamo che Grigson non ne azzecca una da due anni...

Su Manusky mi sono già espresso varie volte e credo che sia lì a fare il fantoccio tanto poi decide Pagano sul lato difensivo.
Hamilton non so ancora dare un giudizio definitivo perché voglio vedere come va in questa stagione. Mentre sarei molto più critico sul coach della OL che non riesce a mettere ancora qualcosa che sia presentabile.
Grigson sta finendo il credito guadagnato nella prima stagione e quindi da adesso in poi qualsiasi errore lo pagherà in prima persona. Vediamo come va in questa stagione, per adesso ha trasformato un UDFA in un 6° giro altissimo (visto che è di SEA) 2015 in modo da avere un pò più di frecce al suo arco nel draft 2015 dopo la pochezza degli ultimi 2 anni. Inoltre molto della sua stima se l'è giocata con T-Rich e Werner, se dovesse andare bene in questa stagione sarà incensato di nuovo altrimenti se dovessero dimostrare di essere 2 bust allora valigie pronte per nuova destinazione.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/08/2014, 15:30

Avevo letto in giro che del suo ultimo draft a phila non è rimasto più nessuno a roster. Temo che Grigson sia una sciagura che ha avuto del gran culo al primo anno ai Colts. Se poi penso a tutto il CAP usato per la difesa e a quanto schifo continua a fare.
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2014, 16:05

Peyton_Manning18 ha scritto:Avevo letto in giro che del suo ultimo draft a phila non è rimasto più nessuno a roster. Temo che Grigson sia una sciagura che ha avuto del gran culo al primo anno ai Colts. Se poi penso a tutto il CAP usato per la difesa e a quanto schifo continua a fare.

Come sempre è difficile dire se ha avuto fortuna in un draft o meno. I fatti sono quelli: primo draft ottimo partendo da Luck e finendo con Hilton passando per Allen, Fleener e Chapman; 2° draft si è puntato tutto su Werner e OL e per adesso molto male; 3° draft si è puntato praticamente solo su prospetti a lunga gittata quindi i risultati si potrebbero vedere (se mai dovessero arrivare) tra 2-3 anni e questo lo considero già un errore enorme perché i Colts non sono in ricostruzione ma dovrebbero prendere gente che può dare contributo (anche se poco) da subito e non progettoni a lunga gittata.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/08/2014, 16:16

Peyton_Manning18 ha scritto:Avevo letto in giro che del suo ultimo draft a phila non è rimasto più nessuno a roster. Temo che Grigson sia una sciagura che ha avuto del gran culo al primo anno ai Colts. Se poi penso a tutto il CAP usato per la difesa e a quanto schifo continua a fare.

Del suo ultimo draft a Phila (2011), su 11 pick, sono rimasti: Kelce (5° giro) e il Matthews scarso. Il primo fu fortemente voluto dall'allora OL coach per la sua wide 9 mentre il fratello scarso è rimasto a roster, quest'anno, solo per un ACL torn di un undrafted LB. E ho detto tutto.

Il nostro GM, Roseman, era al suo primo draft allora, e in ogni intervista prende sempre ad esempio quella classe per dire "Abbiamo imparato dagli errori del 2011".

Io no so onestamente quanto Grigson pesò in quelle scelte (Andy stava andando all in con il Dream Team e draftarono per necessità più che per BPA).
Certo che anche del draft precedente (12 scelte) sono rimasti solo Graham (che è considerato un mezzo bidone), Nate Allen (che è considerato tre quarti di bidone) e Cooper (5° giro) miracolato da Chip.

Questi i 2 anni in cui fu direttore del personale, due dei peggiori draft nella storia degli Eagles. Prima dirigeva gli scout del college a Phila.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/08/2014, 16:22

goldenboylepre ha scritto:

Come sempre è difficile dire se ha avuto fortuna in un draft o meno. I fatti sono quelli: primo draft ottimo partendo da Luck e finendo con Hilton passando per Allen, Fleener e Chapman; 2° draft si è puntato tutto su Werner e OL e per adesso molto male; 3° draft si è puntato praticamente solo su prospetti a lunga gittata quindi i risultati si potrebbero vedere (se mai dovessero arrivare) tra 2-3 anni e questo lo considero già un errore enorme perché i Colts non sono in ricostruzione ma dovrebbero prendere gente che può dare contributo (anche se poco) da subito e non progettoni a lunga gittata.
Credo che la pochezza della South abbia fatto credere alla dirigenza di poter vincere subito. Soldi buttati nel cesso su FA mediocri e squadra tra le più vecchie della lega.
Ad oggi, il giudizio sportivo sul triennio é negativo. Non stiamo costruendo una squadra per competere in maniera continuativa e con il culo di poter avere Luck mi sembra una vaccata pazzesca.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2014, 13:46

Peyton_Manning18 ha scritto: Credo che la pochezza della South abbia fatto credere alla dirigenza di poter vincere subito. Soldi buttati nel cesso su FA mediocri e squadra tra le più vecchie della lega.
Ad oggi, il giudizio sportivo sul triennio é negativo. Non stiamo costruendo una squadra per competere in maniera continuativa e con il culo di poter avere Luck mi sembra una vaccata pazzesca.

Mah, io la vedo al contrario. Vista la pochezza di AFC South e AFC in generale si è provato a mettere dentro tutto il possibile portando veterani. Poi la maggior parte di questi si sono rivelati abbastanza pietosi è vero e qui sono state sbagliate quelle scelte ma altre sono state prese (Redding, citando il primo che mi viene in mente).
Con solo giovani di titoli non se ne vincono ne si ha qualche certezza che in futuro se ne vinceranno perché il livello di ora della division e della conference potrebbe essere (e lo sarà) molto più alto nei prossimi 2-3 anni e lì non avrai certezze di niente nemmeno dei PO.
Quindi gli sforzi economici è meglio farli quando il quadro generale ti è favorevole (bassa competizione ad alto livello, contratto rookie di Luck, ultimi anni buoni di Wayne e Mathis).
Ripeto che sono d'accordo sulla selezione dei giocatori da prendere perché non puoi dare quei soldi a gente come Satele per fare un esempio ma lì sono stati errori di valutazione di Grigson in primis e Pagano sui singoli giocatori e non sul progetto complessivo dove secondo me si è capito bene il quadro generale.

Nel frattempo ritornano vecchie glorie a Indy con Shipley che porterà un minimo di esperienza e per ora salute nel reparto C e G. Tanto per far capire quanto critica era la situazione, ha subito iniziato a snappare con il 1st team.
Su Holmes sembra che siano abbastanza sicuri che perderà week1, tanto per cominciare bene.
Quindi per week1: si gioca a DEN, si gioca senza Mathis, si gioca senza C e G (Thomas RIP) titolare e con OL che praticamente non ha mai giocato insieme e unito alla mancanza di talendo ne fanno un mix devastante, si gioca con una discreta dose di pessimismo dopo una pre-season fatta più di ombra che di luci, abbiamo Wayne che ancora non si è capito in quale condizioni sia, si gioca con una coppia di S sulla quale bisogna davvero essere ottimisti per avere fiducia (Howell RIP), sfiducia crescente sul CS e GM. Diciamo che partiamo con un buoni auspici. :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/09/2014, 17:21

Diciamo che è da quando è uscito il calendario che sono abbastanza tranquillo di partire 0-2 e sogno di fare 1-1. :forza:

Quindi sono abbastanza rilassato.
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”