Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1844
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
269

Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Broncostwin » 18/01/2014, 17:44

Ragazzi, grazie alla gentile disponibilità di Giordan che mi permette di pubblicizzare l'evento su playit, vi annuncio che stiamo organizzando ( in realtà Dee Jay è il "capo", io do solo una mano ) una mega serata/nottata super bowl presso il master beer pub di Bologna http://www.masterbeer.net. L'invito è rivolto a tutti gli appassionati che vogliano guardare il grande ballo in compagnia, chiaccherando del nostro splendido sport, e magari gustandosi dell'ottimo cibo e dell'ottima birra. Come poi leggerete nel testo del volantino che metterò qui sotto e che vi spiegherà un pò meglio il tutto, si raccomanda nel caso siate sicuri di venire di dare la vostra adesione per permetterci di organizzare meglio posti, menù, ed eventuali altre promozioni per la serata.
Per qualsiasi ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci anche in PM.
Ciao a tutti e vi aspettiamo numerosi.

Domenica 2 febbraio 2014 l'America si ferma per una sera. SUPERBOWL XLVIII L'evento sportivo più atteso e seguito al mondo quest'anno dal vivo, anche a Bologna, @ MASTER BEER - Via Andrea Costa 158 - BO
Una sola partita deciderà quale squadra entrerà nella storia del football e quale ne rimarrà fuori. Partita live su mega schermi. Cheerleaders disponibili per fare foto con i presenti. Locale aperto dalle 17:30 fno alla fne del Superbowl (ore 4:30 circa)
Collegamento ore 00:00. Spettacolo musicale nell'intervallo del match con Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers. Menù combo speciali durante la serata con vastissima scelta.
Superbowl Menù a 14 €, comprensivo di: un maxi piatto a scelta con contorno ( a disposizione dal menù: primi piatti, piatti unici, secondi di carne tranne filetto e angus, maxi hamburger tranne l'hamburger XXL e il mega hamburger, pizze e insalatone ) + 1 pinta di birra/ bibita/ calice di vino + coppa di gelato a 3 gusti!
Un evento imperdibile, non solo per tifosi e appassionati. Una notte di spettacolo e atmosfera unica al mondo...
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Info e prenotazione tavoli: 051.6140523 - 393.3367282 - 340.3392613 - info@masterbeer.net Link utili: presto tutti i dettagli e grafca su http://www.enjoytoz.it - http://www.masterbeer.net
Presto anche l'evento su Facebook e tutte le informazioni sul proflo facebook "Enjoytoz Viaggi Eventi", sulla pagina facebook "Enjoytoz Bologna" e "Master Beer".
Ultima modifica di Broncostwin il 18/01/2014, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24947
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12041
8759

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2014, 19:35

Broncostwin ha scritto:
Domenica 2 febbraio 2014 l'America si ferma per una sera. SUPERBOWL XLVII
Fate vedere la partita dell'anno scorso? :forza:

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1844
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
269

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Broncostwin » 18/01/2014, 19:42

Wolviesix ha scritto:
Broncostwin ha scritto:
Domenica 2 febbraio 2014 l'America si ferma per una sera. SUPERBOWL XLVII
Fate vedere la partita dell'anno scorso? :forza:

ops....cambiato.....

Avatar utente
Dee Jay
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/01/2007, 21:24
Località: Bologna
11
Contatta:

Aggiornamento Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Dee Jay » 20/01/2014, 10:52

Immagine
Domenica 2 febbraio 2014 gli Stati Uniti si fermano per una sera. 82.000 spettatori al Meadowlands Stadium di New York. 180 milioni di telespettatori nel mondo.

Questo è il SUPERBOWL XLVIII.

L'evento sportivo più atteso e seguito al mondo. Quest'anno dal vivo, anche a Bologna, @ MASTER BEER - Via Andrea Costa 158 - BO

A volte i sogni diventano realtà. Una vittoria per entrare nella storia dello sport. Una sola squadra ci riuscirà...

I DENVER BRONCOS, guidati da uno dei più forti QB della storia dell'NFL, il veterano Peyton Manning, che orchestra un attacco impressionante, capace di spazzare via diversi record in stagione; contro
I SEATTLE SEAHAWKS, squadra con una difesa dominante, guidati da un giovane e atletico QB, Russel Wilson. Attacco contro difesa, veterano da hall of fame contro giovane promessa, chi la spunterà?!?

Partita in diretta su mega schermi.

Cheerleaders disponibili per fare foto con i presenti.

Locale aperto dalle 17:30 fino alla fine del Superbowl (ore 4:30 circa)

Collegamento ore 00:00. Inizio partita h 00:30. Spettacolo musicale nell'intervallo del match con Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers.

Menù combo speciali durante la serata con vastissima scelta:

Superbowl Menù a 14 €, comprensivo di un maxi piatto a scelta con contorno (a disposizione dal menù primi piatti, piatti unici, secondi di carne tranne filetto e angus, maxi hamburger tranne l'hamburger XXL e il mega hamburger, pizze e insalatoni) + 1 pinta di birra/ bibita/ calice di vino + coppa di gelato a 3 gusti!

Un evento imperdibile, non solo per tifosi, appassionati. Una notte di spettacolo e atmosfera unica al mondo…

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Info e prenotazione tavoli: 051.6140523 - 393.3367282 - 340.3392613 - info@masterbeer.net

Link utili:
http://www.enjoytoz.it- http://www.masterbeer.net
Evento su Facebook => http://www.facebook.com/events/268034580030002 e tutte le informazioni sul profilo facebook "Enjoytoz Viaggi Eventi", sulla pagina facebook "Enjoytoz Bologna" e "Master Beer".

Avatar utente
Dee Jay
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/01/2007, 21:24
Località: Bologna
11
Contatta:

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Dee Jay » 20/01/2014, 10:53

Immagine
Locandina dell'Evento

Avatar utente
Dee Jay
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/01/2007, 21:24
Località: Bologna
11
Contatta:

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Dee Jay » 21/01/2014, 15:24

Ragazzi potete prenotare un tavolo anche direttamente scrivendo in questa discussione del forum!
Ovviamente prenotazione gratuita e come detto sopra ci sono menù speciali (i menù superbowl) con cui si mangia tanto, con bevanda inclusa a 14 €, studiati apposta per noi!
Fatemi sapere.
Vi lascio anche il mio cell e mail privata per qualsiasi domanda:
Claudio - 340.3392613 - kesio_33@hotmail.it

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3105
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
103
352

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Elway » 21/01/2014, 23:06

io sono di Napoli e sarebbe una pazzia coinvolgere anche mio fratello che sta a Monza, ma d'altronde me lo sono portato anche a Londra vs. 49ers quindi......
facciamo un'elenco dei tifosi orange&blue che ci andranno.
chi ci sarà di noi????
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15882
2033
Contatta:

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Paperone » 26/01/2014, 23:27

Se c'è qualcuno io mi aggrego :metal:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1844
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
269

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Broncostwin » 27/01/2014, 12:48

Paperone ha scritto:Se c'è qualcuno io mi aggrego :metal:

del forum per ora siamo io e dee jay.non ho capito se elway viene o no? più cmq ci sono tanti ragazzi nostri amici. sicuramente sarà una bella serata. speriamo diventi bellissima....:papa:
se decidi di venire mandami un pm o ancora meglio comegià detto da dee jay scrivilo qui, così prenoto
Ultima modifica di Broncostwin il 28/01/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

broncovinc
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2008, 13:56
Località: Firenze
1
1

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da broncovinc » 27/01/2014, 16:58

Elway ha scritto:io sono di Napoli e sarebbe una pazzia coinvolgere anche mio fratello che sta a Monza, ma d'altronde me lo sono portato anche a Londra vs. 49ers quindi......
facciamo un'elenco dei tifosi orange&blue che ci andranno.
chi ci sarà di noi????
Paperone ha scritto:Se c'è qualcuno io mi aggrego :metal:



Ciao ragazzi! è un po' che non ci si vede :thumbup:
Io devo essere al lavoro alle 8 a Firenze, però sto pensando di venire :metal:

Avatar utente
Dee Jay
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/01/2007, 21:24
Località: Bologna
11
Contatta:

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da Dee Jay » 29/01/2014, 12:28

broncovinc ha scritto:
Elway ha scritto:io sono di Napoli e sarebbe una pazzia coinvolgere anche mio fratello che sta a Monza, ma d'altronde me lo sono portato anche a Londra vs. 49ers quindi......
facciamo un'elenco dei tifosi orange&blue che ci andranno.
chi ci sarà di noi????
Paperone ha scritto:Se c'è qualcuno io mi aggrego :metal:


Ciao ragazzi! è un po' che non ci si vede :thumbup:
Io devo essere al lavoro alle 8 a Firenze, però sto pensando di venire :metal:

Grande Newbie! Quindi per ora, facendo l'appello,
al Master Beer di Bologna saremmo io, Broncostwin, Paperone, Newbie... altri??
CP Simpson, Alvise....??
Ci vediamo intorno alle 21:30 là, mangiamo e beviamo qualcosa, chiacchieriamo in attesa dell'inizio.
Considerate però che tutti i tavoli sono occupati perchè c'è il posticipo Inter-Juve di calcio, mannaggia!
Comunque possiamo stare al bancone in attesa che finisca e poi sederci

giannipes
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2014, 1:45
NBA Team: lakers

Re: Super Bowl night - Bologna 2-2-14

Messaggio da giannipes » 28/08/2014, 1:49

Chi sa quando saranno i prossimi eventi a Bologna ? Ho voglia di vedere qualche partita seria

Rispondi

Torna a “NFL”