GO TEXANS!!!

apuano86 ha scritto:Allora...i famosi 53 sono stati scelti. Fra i tagli significativi appunto Harris come anticipato da Fede che era un secondo giro, poi Bulluogh che è un ILB undrafted da Michigan State ma in pre-season non aveva sfigurato (e considerato gli ILB che ci siamo tenuti un pensierino ci si poteva fare). Infine Boswell, un K che però in pre-season era stato usato come P, non sfigurando.
Su Harris si può discutere anche perché abbiamo ben 6 CB a roster di cui 3 (Mack, Victorian e Bouye) non è che abbiano entusiasmato. Io taglierei 2 fra questi e mi andrei a prendere i 2 interessantissimi tagli dei Saints: Bailey e il cavallo di ritorno Shayne Graham...secondo me sarebbero due innesti interessanti per noi!!
apuano86 ha scritto:Giornata movimentata. Diverse acquisizione fra cui spicca quella di Mallet per un settimo giro che può diventare sesto se giocherà più di un tot.
Altri movimenti: l'OT Jeff Adams dai Titans, il CB Darryl Morris lo scorso anno ai 49ers e il WR Damaris Johnson da Phila mi sembra di capire dalle statistiche discreto ritornatore cosa che ci potrebbe fare comodo dato che Kewshan Martin troverà sempre più spazio in attacco.
Fra i tagliati Case Keenum e qui scende la lacrimuccia per l'enfant du pays che l'anno scorso ha provato a non sfigurare, riuscendoci bene per qualche partita. Ma in questa pre-season disastroso come del resto Savage...