Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2014, 17:47

Valmir Berisha lascia la Roma e vola in Grecia. La punta svedese è stata ritratta mentre firma il contratto con il Panathinaikos con la sciarpa biancoverde al collo: per Berisha contratto di prestito per una stagion
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu

Messaggio da RR9 » 25/08/2014, 18:15

Pare preso Manolas. Ottimo se fosse vero.

guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: AS ROMA
129
16

Messaggio da guerriero » 25/08/2014, 18:16

ma Basa non si è infortunato?! comunque se lo richiede Garcia perché è ok. L'età è un fattore molto relativo sulle qualità di un giocatore, si va da un estremo come Marquinhos che neanche a 19 anni ha sorpreso tutti a difensori come Aldair che ha giocato fino a 38 anni e sempre a buoni livelli, per cui prima di giudicarlo aspetterei.
Sinceramente mi ha sorpreso in negativo Romagnoli, nonostante la giovane età, l'anno scorso, anche giocando fuori ruolo aveva fatto vedere buone cose.
Io mi auguro nel rientro di Strootman a centrocampo, con la possibilità di far scendere in caso di necessità DDR sulla linea a 4 (sarebbe sempre una possibilità) e rivedere un Maicon ancora motivato sulla fascia.
Destro non si deve muovere, Mehdi da vendere bene per fare cassa.
Che ne pensate di un eventuale ritorno di Mexes ?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2014, 18:19

guerriero ha scritto: Che ne pensate di un eventuale ritorno di Mexes ?
stai prendendo per il culo, vero?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

guerriero
Rookie
Rookie
129
16

Messaggio da guerriero » 25/08/2014, 18:23

se non chiede un contrattone, io un pensiero lo farei perché conosce l'ambiente e il campionato italiano. Ha esperienza europea ed è uno in grado di fare gruppo nello spogliatoio.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2014, 18:24

guerriero ha scritto:se non chiede un contrattone, io un pensiero lo farei perché conosce l'ambiente e il campionato italiano. Ha esperienza europea ed è uno in grado di fare gruppo nello spogliatoio.
insomma hai infilato dentro tutti i tipici luoghi comuni :laughing: :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 25/08/2014, 18:25

jocker ha scritto: Ma no niente Panic mode (quello lo riservo per altro...) ma perplesso si... anche perché credevo che cole fosse una bella presa, invece me lo descrivono come un simil ex...

Fa a gara con Evra. Vediamo chi è meno morto dei due :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2014, 18:27

si ma gente mia, cosa vi aspettavate da evra e cole? ma da quanto non li vedete? se mi tirate fuori la risposta come sopra (esperienza, spogliatoio e blblabla) ok, ma in concreto conta poco o nulla, si deve giocare a calcio anche.
l'anno scorso entrambi sembravano 2 mezzi bolliti, che magari potranno fare anche discretamente, o anche riprendersi, ma sinceramente non mi stupirei totalmente che facessero fondamentalmente schifo.

guerriero
Rookie
Rookie
129
16

Messaggio da guerriero » 25/08/2014, 18:40

io aspetterei a buttarli giù dalla torre. Anche Taddei e Keita non sono certo due pischelli di primo pelo eppure mi dispiace aver perso il primo e sono contento di avere in rosa il secondo.
Tornando su Mexes personalmente credo di aver esposto argomentazioni valide, poi probabilmente non sarà neanche una trattativa intavolata tra Sabatini e Galliani

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2014, 18:48

valide? hai parlato di ambiente, esperienza, conosce l'italia. quindi puoi trovarme qualche centinaio di difensori di sto tipo. se queste sono le cosi basilari.
saran valide, ma si parla di calcio eh,di un pallone, di difendere, non di spogliatoi o ambiente...che sono cose eventualmente successive, sempre se poi contano.
benatia ovviamente ha fatto bene perchè aveva epserienza internaz (praticamente nulla) conosceva l'ambiente (zero) ha giocato ad alti livelli (zero)...

guerriero
Rookie
Rookie
129
16

Messaggio da guerriero » 25/08/2014, 19:00

lele_warriors ha scritto:valide? hai parlato di ambiente, esperienza, conosce l'italia. quindi puoi trovarme qualche centinaio di difensori di sto tipo. se queste sono le cosi basilari.
saran valide, ma si parla di calcio eh,di un pallone, di difendere, non di spogliatoi o ambiente...che sono cose eventualmente successive, sempre se poi contano.
benatia ovviamente ha fatto bene perchè aveva epserienza internaz (praticamente nulla) conosceva l'ambiente (zero) ha giocato ad alti livelli (zero)...

ci saranno un centinaio di difensori ma ad ora Mexes mi sembra sia stato messo sul mercato dal Milan.
è solo che riprendere Mexes non mi sembrerebbe un salto nel vuoto come sarebbe invece l'acquisto di un nuovo difensore a pochi giorni dalla prima di campionato. Poi anche lui avrebbe bisogno di tempo di inserimento, ma sarebbe agevolato perché ex e per il carattere combattivo che ha sempre mostrato.
Mehdi ha fatto bene sia perché un ottimo difensore (e segnato anche 6 goals mi sembra), coperto da un centrocampo al top e in un sistema di gioco equilibrato espresso da un gruppo in grande sintonia in cui tutti hanno fatto la loro parte, un gruppo che lo ha difeso fino ad ora. Io credo che Phil si potrebbe inserire altrettanto bene in questo contesto. Magari Basa o Manolas sono anche più forti tecnicamente e Phil ormai è alla frutta.

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu

Messaggio da RR9 » 25/08/2014, 19:17

Mexes già era una mezza pippa prima, ora è proprio un ex. Con uno stipendio assurdo.
Comunque non capisco perché al tifoso Romanista piacciano tanto le minestre riscaldate.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 25/08/2014, 19:49

Ecco, fosse Manolas - e l'ho scritto pure prima - la partenza di Benatia mi peserebbe decisamente di meno.

Ma tanto ci affibiano un affare fatto ogni 6 ore.

:forza:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/08/2014, 19:50

guerriero ha scritto: ci saranno un centinaio di difensori ma ad ora Mexes mi sembra sia stato messo sul mercato dal Milan.

non credo sia fattibile: mexes prende 4 milioni all'anno e scade nel 2015.

o viene da voi e spalma... ma dubito fortemente che vogliate tenervelo 2-3 anni.
oppure ve lo prestiamo e pagate una parte dell'ingaggio. ma non avrebbe senso comunque per una delle due società. il milan lo cede e gli paga il grosso dello stipendio? la roma gli da 3 milioni?

guerriero
Rookie
Rookie
129
16

Messaggio da guerriero » 25/08/2014, 19:57

BruceSmith ha scritto:
guerriero ha scritto: ci saranno un centinaio di difensori ma ad ora Mexes mi sembra sia stato messo sul mercato dal Milan.

non credo sia fattibile: mexes prende 4 milioni all'anno e scade nel 2015.

o viene da voi e spalma... ma dubito fortemente che vogliate tenervelo 2-3 anni.
oppure ve lo prestiamo e pagate una parte dell'ingaggio. ma non avrebbe senso comunque per una delle due società. il milan lo cede e gli paga il grosso dello stipendio? la roma gli da 3 milioni?

sicuramente, l'unica possibilità è che lui decida di ridursi lo stipendio come Maicon, ma leggendo di un interessamento dal ManUtd e considerando che non è proprio nella volontà di Garcia e Sabatini, non ci sarà proprio nessuna trattativa. Con la mia ipotesi valutavo lo stato d'animo del tifoso romano ad un suo ipotetico ritorno.
io ripeto la mia opinione, ad un giusto prezzo mi farebbe piacere rivederlo, se motivato a far bene. Il fisico ma la mente ancora prima possono fare la differenza, vedere l'ultima stagione di Maicon.
A proposito del brasiliano, neanche oggi ha lavorato con il gruppo? novità?

Bloccato

Torna a “Calcio”