Non ci stanno con lo stipedio. Falcao dovrebbe più che dimezzarselo...Pove ha scritto:Secondo me se cedete Destro Sabatini piazza il colpo Falcao..
C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri
Io mi chiedo come possa una squadra che lotta x lo scudo pensare di cedere Destro e presentarsi ai nastri di partenza con un 38enne(seppur che 38enne) e Borriello come prima riserva 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu
Nel caso cedessero Destro sicuramente arriverebbe un sostituto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- 30
L ultimo periodo di mercato della Roma mi lascia alquanto perplesso... dall affare benatia alla vicena destro...
Mancano poco al inizio e le incognite sono ancora tantissime.
Mancano poco al inizio e le incognite sono ancora tantissime.
- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
Si comunque bisogna capire se su Destro ci sia intenzione di vendere, oppure la società stia solo ascoltando eventuali proposte, per poi decidere che fare. Chiaro che se lo vendessero a 25 milioni, avrebbero un bel gruzzoletto da investire su una punta di valore. Mi pare però improbabile che possa andare via a meno, vedi eventuale offerta del Milan.
Su Benatia è un altro discorso, e fra l'altro ancora non si è capito se il Bayern offrirà o meno sti 30 milioni.
Su Benatia è un altro discorso, e fra l'altro ancora non si è capito se il Bayern offrirà o meno sti 30 milioni.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Vi vedo in panic mode. Ottimo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
rowiz ha scritto:Vi vedo in pjanic mode. Ottimo

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
In panic mode, no. Però un filo perplesso, lo ammetto, lo sono.
Pare trovato l'accordo con Basa. A 4 milioni.
Ora, se è lui, davvero, il sostituto di Benatia, ce la giocheremo per il secondo posto, ma fine dei sogni scudetto.
Ci sono due categorie a favore del marocchino, due categorie piene.
Ed una e mezzo rispetto a Manolas.
Se si punta a 'sto trentenne e non al greco stiamo solo racimolando soldi per ripianare le perdite.
O viene qui a sostituire Romagnoli, oppure ci stiamo suicidando.
Perchè preferivo spendere 30 pipponi tra centrale dif. di livello e terzino sinistro che per Iturbe - che cmq mi piace tantissimo - se proprio avessi potuto scegliere.
No, proprio non riuscirei a capire.
Pare trovato l'accordo con Basa. A 4 milioni.
Ora, se è lui, davvero, il sostituto di Benatia, ce la giocheremo per il secondo posto, ma fine dei sogni scudetto.
Ci sono due categorie a favore del marocchino, due categorie piene.
Ed una e mezzo rispetto a Manolas.
Se si punta a 'sto trentenne e non al greco stiamo solo racimolando soldi per ripianare le perdite.
O viene qui a sostituire Romagnoli, oppure ci stiamo suicidando.
Perchè preferivo spendere 30 pipponi tra centrale dif. di livello e terzino sinistro che per Iturbe - che cmq mi piace tantissimo - se proprio avessi potuto scegliere.
No, proprio non riuscirei a capire.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- 30
rowiz ha scritto:Vi vedo in panic mode. Ottimo
Ma no niente Panic mode (quello lo riservo per altro...) ma perplesso si... anche perché credevo che cole fosse una bella presa, invece me lo descrivono come un simil ex...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1710
Non conosco Basa, quindi non faccio un paragone.
Però ragazzi non sottovalutate l'impatto del centrocampo giallorosso su Benatia.
Io lo reputo uno dei migliori in circolazione sul piano individuale, ma i 3 che ha davanti hanno esaltato le sue prestazioni permettendovi una cessione così importante. Quindi a prescindere dal suo eventuale sostituto non mi fascerei già la testa, fossi in voi.
Piuttosto dare via Destro e magari prendere un Jackson Martinez la reputo una gran cazzata.
Destro ha 23 anni, è un attaccante su cui costruire un intero reparto e non da cedere subito.
Però ragazzi non sottovalutate l'impatto del centrocampo giallorosso su Benatia.
Io lo reputo uno dei migliori in circolazione sul piano individuale, ma i 3 che ha davanti hanno esaltato le sue prestazioni permettendovi una cessione così importante. Quindi a prescindere dal suo eventuale sostituto non mi fascerei già la testa, fossi in voi.
Piuttosto dare via Destro e magari prendere un Jackson Martinez la reputo una gran cazzata.
Destro ha 23 anni, è un attaccante su cui costruire un intero reparto e non da cedere subito.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
jocker ha scritto: Ma no niente Panic mode (quello lo riservo per altro...) ma perplesso si... anche perché credevo che cole fosse una bella presa, invece me lo descrivono come un simil ex...
Io dico solo che molti l'anno scorso gridavano allo scandalo ed erano devastati dopo aver sostituito Marquinhos e Lamela con Benatia e Ljaic.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
rowiz ha scritto:jocker ha scritto: Ma no niente Panic mode (quello lo riservo per altro...) ma perplesso si... anche perché credevo che cole fosse una bella presa, invece me lo descrivono come un simil ex...
Io dico solo che molti l'anno scorso gridavano allo scandalo ed erano devastati dopo aver sostituito Marquinhos e Lamela con Benatia e Ljaic.
Lo ricordavo anche io qualche post fa, abbiate fede
Basa poi è un fedelissimo di Rudi, qualcuno dice che pare bollito ed è un pacco, non vi ricorda l'identikit di qualcuno arrivato nella scorsa stagione per il quale tante volte avete perculato un noto telecronista di Sky?

premettendo che secondo me non è l'unico che arriva là dietro in caso di cessione di Benatia
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
rowiz ha scritto: Io dico solo che molti l'anno scorso gridavano allo scandalo ed erano devastati dopo aver sostituito Marquinhos e Lamela con Benatia e Ljaic.
vero. non che fossi scandalizzato (maammècheccazzomenefregammè cit.), però pensavo che non vi foste rafforzati.
più che altro, sono curioso di vedere come finirà il mercato per capire che tipo di progetto abbia la vostra dirigenza. potrebbe essere simile a porto e benfica: quindi, di fronte ad una offerta congrua, si vende anche negli ultimi giorni di mercato.
Ultima modifica di BruceSmith il 25/08/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
basa non è un bollito, ma ha 32 anni, è un acquisto diverso,ma rimane un onesto difensore (niente a che vedere con benatia).il punto è che cmq deve prenderne uno più forte come il greco...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Il ds del Lille ha smentito.
Vabbé, pirla io a fidarmi di Bargiggia.
Cmq, non cambia il succo del mio discorso.
Vabbé, pirla io a fidarmi di Bargiggia.

Cmq, non cambia il succo del mio discorso.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)