Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Luke#31 » 19/08/2014, 9:03

Sono io che vengo a prendere te :forza:

Avendolo a disposizione vorrei comunque vedere chi resisteva un mese... :truzzo:
Immagine Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/08/2014, 14:16

Se uno vuole sputtanarsi un simile capolavoro magari guardandoselo sul telefonino, liberissimo di farlo. Noi prendiamo in considerazione solo sale dotate di adeguate dotazioni audio-video, all altezza della situazione :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 19/08/2014, 22:05

Luke#31 ha scritto:Sono io che vengo a prendere te :forza:

Avendolo a disposizione vorrei comunque vedere chi resisteva un mese... :truzzo:

Noi siamo allenati a resistere. :commando:

Io son qua con una fotta incredibile per l'home video di The Raid 2 che è già uscito in UK la settimana scorsa ma sto facendo un grosso sforzo per aspettare Settembre, una volta tanto che in Italia esce con un ritardo minimo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/08/2014, 19:15

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 24/08/2014, 19:33

Paperone ha scritto:Noi lo si guarda rigorosamente al cinema
Per questo motivo abbiamo già dato le coordinate della tua casa a Stallone, ti stanno venendo a prendere
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per filmetti del cazzo come Hobbit e compagnie cantanti si possono pure usare altre vie, per Mercenari 3 non esiste al mondo non vederlo (la prima di tante volte ovviamente, appena uscirá il bluray) in una sala come si deve...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 26/08/2014, 19:28

Stallone also mentions the possible addition of Jackie Chan, who has been linked to the franchise since the original Expendables: “We’ve always wanted to use Jackie Chan. The only reason we didn’t is because there really wasn’t a part big enough for him, because we had so many actors. But in the next one, we are going to reduce the actors, and let’s just say, expand the screen time of each star.”

In addition to Chan, other names – such as Dwayne Johnson, Christopher Lambert, Jean Reno, Pierce Brosnan and Steven Seagal – have been considered for the franchise

--
Lo so che è tutta fuffa, ma se per un attimo mi lasciassi trascinare dall'immaginazione…se chiamassero tutti quelli che ho sottolineato e mi ci mettessero anche Donnie Yen….boh, non mi viene neanche in mente una frase che potrebbe racchiudere la grandezza della cosa. :gogogo:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 27/08/2014, 19:03

L'importante è che, appena uscito il 3, si pensi già al 4 :forza:
Parlando di cose più serie. Hai citato The Raid 2. Ritengo sia una vergogna che un film del genere, che a detta di tutti è il miglior action degli ultimi anni (molto più curato pare anche rispetto al primo, che pur era clamoroso!) trovi la sua distribuzione soltanto in home video, quando nelle sale passano degli action a dir poco vergognosi, che spesso e giustamente ottengono anche dei sonori flop al botteghino.
Tu pensi di prendere la versione italiana? Confermata l'uscita a settembre?

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 27/08/2014, 23:21

francilive ha scritto:L'importante è che, appena uscito il 3, si pensi già al 4 :forza:
Parlando di cose più serie. Hai citato The Raid 2. Ritengo sia una vergogna che un film del genere, che a detta di tutti è il miglior action degli ultimi anni (molto più curato pare anche rispetto al primo, che pur era clamoroso!) trovi la sua distribuzione soltanto in home video, quando nelle sale passano degli action a dir poco vergognosi, che spesso e giustamente ottengono anche dei sonori flop al botteghino.
Tu pensi di prendere la versione italiana? Confermata l'uscita a settembre?

Eh lo so, purtroppo la gente sente parlare di un film indonesiano e pensa che sia una cosa per pochi fissati, non sanno che questa roba è nettamente sopra la media per qualsiasi amante dell'action.

Yes, ormai ho aspettato fin qui, quindi vado su quella. Amazon & company mettono 10 Settembre, quindi dovrebbe essere tutto ok, ormai ci siamo quasi Franci. :gogogo:

Tra l'altro lo stesso giorno, in home video, escono anche Need for Speed, l'ultimo Spider-Man e Badges of Fury. Giornata pienotta. :forza:
Badges of Fury è un bel rischio, dal primo trailer che vidi mi sembrò una cagata pazzesca (cit.), ma il secondo invece mi ha divertito..

Altra nota a margine: ieri ho finalmente visto Bullet to the head (aka Jimmy Bobo).
Non male, Walter Hill non tradisce mai. Non mi hanno esaltato alcuni scontri a cazzotti e la storia era decisamente piatta, però comunque piacevole. :)

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 27/08/2014, 23:32

The Raid: Redemption

Visto poco fa, solo :notworthy: mi ha tenuto incollato allo schermo dal primo all'ultimo minuto, cosa che raramente film del genere riescono a fare con me. A questo punto mi accodo a voi nella trepida attesa del secondo capitolo :gogogo:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 29/08/2014, 13:49

Beh penny, è la dimostrazione che non esistono generi, ma film di qualità e film di merda. The raid, a prescindere dal genere, è un capolavoro assoluto. Gente in gamba, idee, ottima scrittura, gran cinema davvero.
ImmagineImmagine
defense is only way

Luke#31
Rookie
Rookie
10

Messaggio da Luke#31 » 30/08/2014, 9:34

Ho colmato la lacuna di Homefront del quale ne parlava Jamal qualche pagina indietro.
A me è piaciuto, Jason tarro quanto basta, James franco abbastanza credibile nel ruolo di "cattivo" e un rapporto padre-figlia che è in sostanza ben fatto per tenere su la trama non certo complicatissima.

Anche qui come in Redemption, Statham nella versione capello lungo è abbastanza imbarazzante :forza:

A breve Bruce Willis in versione cattivo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=55_4-Fbgk-4[/youtube]
Immagine Immagine

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 30/08/2014, 23:51

mi sembra di non aver visto commenti su hercules... quello con the rock :metal:
come storia e come film poco da dire... è proprio quello che ci si aspettava: poche parole, molti fatti :truzzo: :truzzo: :truzzo:
l' unica pecca che è costata un po' di delusione è l' impatto visivo nel senso che mi aspettavo qualche effettone speciale in più e del sangue durante i combattimenti(anche se in questo modo è un film adatto a tutte le età)
diciamo che col senno di poi si poteva vedere tranquillamente a casa col blu-ray

mi è piaciuto molto come hanno "smontato" i vari miti; in altre circostanze mi avrebbe fatto girare le scatole parecchio invece è stato fatto bene e con un senso
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 31/08/2014, 2:48

Hercules non l ho reputato degno di questo topic, commentandolo di la. Una puttanata clamorosa, con una regia pessima ed il peggior the rock dai tempi di doom. No, se non avete visto doom, per pietà, lasciate perdere... :forza: questo hercules smonta i miti, ma smonta soprattutto se stesso.
ImmagineImmagine
defense is only way

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 31/08/2014, 18:53

francilive ha scritto:Hercules non l ho reputato degno di questo topic, commentandolo di la. Una puttanata clamorosa, con una regia pessima ed il peggior the rock dai tempi di doom. No, se non avete visto doom, per pietà, lasciate perdere... :forza: questo hercules smonta i miti, ma smonta soprattutto se stesso.

No piano il peggio del peggio ma proprio peggio peggio del peggio ma proprio nemmeno paragonabile a Doom (e` poi cosi inguardabile?? L'ho trovato sui livelli di altri film simili), l'ha dato
qui:

Immagine

ma anche qui discretissima porcata, anzi molto piu che discreta porcata:

Immagine

Anche se non ho ancora visto Hercules ma la puzza di minchiatissima si sente ben presente dai trailers.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 01/09/2014, 5:19

x porsche - nelle due cacate che hai giustamente citato e che ahimè conosco bene, rocky comunque, al di là di doversi vergognare per aver accettato la parte :forza: il suo lo fa, come attore la faccia la salva.
In Hercules, che come film magari è pure meglio di quelli, a mio avviso Rocky è la nota più stonata, ha ciuccato in pieno lui, cosi come a mio avviso fece in Doom, altro film di merda, che complessivamente non è più di merda di tanti altri, ma in cui The Rock a mio avviso ha fatto un lavoro veramente scadente.
Quale tra quelli che abbiamo più citato sia il film più scarso... De gustibus :forza:

Riguardo The Rock, in home video, anche qui da noi, è da poco uscito Empire State
Immagine

Qualcuno lo ha già visto? Merita? E' un action guadabile? Il regista, Dito Montiel, fece già Fighting, film cosi cosi, nonostante Tatum, Howard ed apprezzabili cameo nel cast. Ha diretto anche Boulevard, l'ultimo film interpretato da Robin Williams prima della sua recente scomparsa.

Rispondi

Torna a “Cinema”