Avendolo a disposizione vorrei comunque vedere chi resisteva un mese...

Luke#31 ha scritto:Sono io che vengo a prendere te![]()
Avendolo a disposizione vorrei comunque vedere chi resisteva un mese...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Noi lo si guarda rigorosamente al cinema
Per questo motivo abbiamo già dato le coordinate della tua casa a Stallone, ti stanno venendo a prendere
francilive ha scritto:L'importante è che, appena uscito il 3, si pensi già al 4![]()
Parlando di cose più serie. Hai citato The Raid 2. Ritengo sia una vergogna che un film del genere, che a detta di tutti è il miglior action degli ultimi anni (molto più curato pare anche rispetto al primo, che pur era clamoroso!) trovi la sua distribuzione soltanto in home video, quando nelle sale passano degli action a dir poco vergognosi, che spesso e giustamente ottengono anche dei sonori flop al botteghino.
Tu pensi di prendere la versione italiana? Confermata l'uscita a settembre?
francilive ha scritto:Hercules non l ho reputato degno di questo topic, commentandolo di la. Una puttanata clamorosa, con una regia pessima ed il peggior the rock dai tempi di doom. No, se non avete visto doom, per pietà, lasciate perdere...questo hercules smonta i miti, ma smonta soprattutto se stesso.