Lettere Alla Sezione
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2136
Re: Re: Lettere Alla Sezione
Confermo quello che dice andrea. Credo si tratti di un problema relativo all'app sviluppata per iOS. Aggiungo che sempre in questo caso i topic messi in evidenza (quelli del live anche durante la stagione e quelli dei gironi adesso) non mi fanno entrare sull'ultimo messaggio non letto ma da prima pagina. Questo non accade nella versione per android.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
La Grande T ha scritto:Confermo quello che dice andrea. Credo si tratti di un problema relativo all'app sviluppata per iOS. Aggiungo che sempre in questo caso i topic messi in evidenza (quelli del live anche durante la stagione e quelli dei gironi adesso) non mi fanno entrare sull'ultimo messaggio non letto ma da prima pagina. Questo non accade nella versione per android.
I topic sono stati messi in evidenza utilizzando una MOD per phpbb, che forse (pleonastico) non è ben digerita da tutte le varie incarnazioni di tapatalk...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2136
rowiz ha scritto:La Grande T ha scritto:Confermo quello che dice andrea. Credo si tratti di un problema relativo all'app sviluppata per iOS. Aggiungo che sempre in questo caso i topic messi in evidenza (quelli del live anche durante la stagione e quelli dei gironi adesso) non mi fanno entrare sull'ultimo messaggio non letto ma da prima pagina. Questo non accade nella versione per android.
I topic sono stati messi in evidenza utilizzando una MOD per phpbb, che forse (pleonastico) non è ben digerita da tutte le varie incarnazioni di tapatalk...

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4522
Re: Lettere Alla Sezione
Si potrebbe anche far scendere dolcemente i topic dei gironi, così dimentichiamo in fretta che c'eravamo pure noi....
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
frog ha scritto:Si potrebbe anche far scendere dolcemente i topic dei gironi, così dimentichiamo in fretta che c'eravamo pure noi....
Li ho lasciati negli importanti se qualcuno vuole ancora consultarli.
Pian piano ci abbandoneranno e aprirò quelli di Russia 2018

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Mi raccomando, vogliamo già i gironi precisishilton ha scritto: Pian piano ci abbandoneranno e aprirò quelli di Russia 2018

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Visto che si vuole trasparenza e comunicazione, ecco:
Dare del coglione a un altro forumista non è consentito, casomai non si fosse capito.
Marko Jaric sospeso.
Dare del coglione a un altro forumista non è consentito, casomai non si fosse capito.
Marko Jaric sospeso.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
shilton ha scritto:Visto che si vuole trasparenza e comunicazione, ecco:
Marko Jaric sospeso.
quindi dare dell'idiota che ne so, a balotelli è consentito?
ah.. basta che dopo due ore qualcuno lo fa notare e si può modificare il post scrivendo che è irritabile.
Ok dai, ho capito come funziona

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
MarkoJaric ha scritto:shilton ha scritto:Visto che si vuole trasparenza e comunicazione, ecco:
Marko Jaric sospeso.
quindi dare dell'idiota che ne so, a balotelli è consentito?
ah.. basta che dopo due ore qualcuno lo fa notare e si può modificare il post scrivendo che è irritabile.
Ok dai, ho capito come funziona
No, non hai capito. Funziona che se si segnala un post c'è la certezza che un mod lo leggerà. Altrimenti, questa diventa una speranza.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Ma il topic del Milan è chiuso per le patetiche bambinate che sono state scritte nelle ultime 4 pagine? O avete saputo in anticipo chi sarà il nuovo acquisto del Milan e volete prevenire ban di massa? 

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Birdman ha scritto:Ma il topic del Milan è chiuso per le patetiche bambinate che sono state scritte nelle ultime 4 pagine? O avete saputo in anticipo chi sarà il nuovo acquisto del Milan e volete prevenire ban di massa?
La terza che (non) hai detto.

C'era bisogno di un momento di pausa e mi è rimasto impresso quel che vidi fare al conduttore di una trasmissione qualche anno fa: visto che gli ospiti in studio non volevano saperne di smettere di urlarsi addosso ha fatto chiudere i loro microfoni, così il pubblico da casa, quantomeno, veniva risparmiato. Ecco, ho pensato che si potesse fare qualcosa di simile anche qui.

Un modo discreto di provare a far presente che si stava un po' eccedendo nel monopolizzare l'attenzione dei forumisti su una lite che probabilmente non verrà mai ricomposta ma che finisce con l'appassionare solo le persone coinvolte. Capita che si dibattano a lungo argomenti tecnici e allora uno potrebbe anche farselo andar bene, ma se si deve andare avanti a battibeccare a me, in quanto forumista, interessa anche poco chi ha cominciato, sarei più grato a chi smette prima. Ma nessuno ci sta a mollare e tutti ne pagano le conseguenze. Allora chiudiamo per un po' il topic e speriamo che serva a rasserenarsi un po'.

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Niente in contrario Toni! Anzi, é un sollievo sapere che non é stato fatto perché eravate al corrente dell ingaggio di Pandev!

- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
Oh con estrema serenità, giuro.. ma due robe.. birdman ma tutte le volte che scrivi cazzate tu, anche per fare due risate o per buttarla nella provocazione (perchè lo sai bene che lo hai fatto/lo fai) giudichi comunque il tuo atteggiamento come quello di un bambino del cazzo oppure tu te la ghigni e basta? perchè insomma tu che fai la morale, beh dai (e non è la prima volta)
E soprattutto, in queste bambinate rientra pure il comportamento di chi lascia la mod, poi la riprende, fa post chilometrici sulla rottura di cazzo e lo scadimento del forum per poi sparire e poi invece sta sempre qua dentro? altrimenti andrebbero chiusi un po' tutti i topic.
Ripeto, con serenità.
Solo per capire.

E soprattutto, in queste bambinate rientra pure il comportamento di chi lascia la mod, poi la riprende, fa post chilometrici sulla rottura di cazzo e lo scadimento del forum per poi sparire e poi invece sta sempre qua dentro? altrimenti andrebbero chiusi un po' tutti i topic.
Ripeto, con serenità.
Solo per capire.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Marko non si tratta di fare due risate. Non potete monopolizzare un topic per pagine e pagine (un giorno si e l'altro pure) con frecciatine ed insulti. A nessuno interessa della reputazione che avete l'uno dell'altro (te, lukav, anto, afh), parlate di Milan e basta. Se volete darvi del coglione a vicenda mandatevi dei PM, scambiatevi i numeri di cellulare o prendetevi una pizza insieme.
Diventa quasi impossibile parlare di calcio se per pagine si va avanti a parlare di quanto uno sia coglione/interista/ritardato/cretino/amichetto, i post di calcio si perdono tra i post che con il calcio non c'azzeccano (cit.).
Il tutto senza prendere le parti di nessuno, anche perche' non mi interessa capire chi ha cominciato e/o chi ha ragione e/o chi ha esagerato con le parole.
Diventa quasi impossibile parlare di calcio se per pagine si va avanti a parlare di quanto uno sia coglione/interista/ritardato/cretino/amichetto, i post di calcio si perdono tra i post che con il calcio non c'azzeccano (cit.).
Il tutto senza prendere le parti di nessuno, anche perche' non mi interessa capire chi ha cominciato e/o chi ha ragione e/o chi ha esagerato con le parole.

- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
Hai perfettamente ragione.
Ma io ragionavo su dell'altro.. ossia la morale e l'intervento di dio (Toni, in questo caso, ma dio=mod.. siate elastici nel parallelo) che chiude il topic o banna alla cazzo di cane.
Cioè AFDUI quante volte ti sei punzecchiato tu con altri elementi del forum? è capitato e lo sai bene.. ecco, sono bambinate pure quelle? CHIARO, ma ci vuole la morale per fartelo capire o dio che chiude il topic per un'ora o una nottata? Non credo.
Sul resto manco stiamo a parlarne hai ragione, sarebbe da COGLIONI non rendersene conto, ma quante volte è capitato a te di comportarti alla cazzo pur sapendo che lo stavi facendo? suvvia regaz..
Ma io ragionavo su dell'altro.. ossia la morale e l'intervento di dio (Toni, in questo caso, ma dio=mod.. siate elastici nel parallelo) che chiude il topic o banna alla cazzo di cane.
Cioè AFDUI quante volte ti sei punzecchiato tu con altri elementi del forum? è capitato e lo sai bene.. ecco, sono bambinate pure quelle? CHIARO, ma ci vuole la morale per fartelo capire o dio che chiude il topic per un'ora o una nottata? Non credo.
Sul resto manco stiamo a parlarne hai ragione, sarebbe da COGLIONI non rendersene conto, ma quante volte è capitato a te di comportarti alla cazzo pur sapendo che lo stavi facendo? suvvia regaz..