Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri

Messaggio da rowiz » 14/08/2014, 10:54

dreamtim ha scritto:Sono contento che Pallotta stia per liquidare Unicredit in toto, in primis per liberarci di un fardello abbastanza oneroso, e perchè in seconda battuta questo apre scenari interessanti sulla liquidità effettiva e sulla voglia di guardare avanti.
Non è un mistero che io abbia digerito poco gli americani in principio (i due anni urrendi prima della rinascita secondo me fotografano bene il caos che imperversava) ma da quando sono Baldini Free (che non può avere tuttte le colpe cmque) ho ricominciato a semtirmi un pò meglio e un pò più vicino alla stanza dei bottoni.
Fino a un paio di anni fa ricordo il siparietto in una conferenza stampa di Sabatini che non voleva rendere noto la liquidità di Budget "per non deprimere l'ambiente"

Oggi ci muoviamo in modo economicamente pesante, nel momento in cui gli altri lesinano su ogni euro.
Non ne farei una questione di campanile (altrimenti diventa una sfida tra Haters di una parte contro l'altra), non se ne esce. Occorre cercare il grigio più che il bianco e il nero. Lo spogliatoio pare oggi reggere vari scossoni, quando nei primo tempi degli americans ha barcollato, sfiorando l'anarchia.

Di sicuro, per come si era partiti, il salto di qualità mi pare lampante. Non riesco a capire il punto di svolta, ma basta che funzioni.
Ora se Pallotta riuscisse ad essere più presente nel corso del campionato (continuo a preferire un owner che dià un impronta forte), sarebbe dura pretendere qualcosa di più.

Il manico, e non quello societario. L' avvento di Rudy Garcia per me ha cambiato le carte in tavola
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: AS ROMA
129
16

Messaggio da guerriero » 17/08/2014, 20:26

voci su Lamela secondo me infondate ma mi fanno sorgere una domanda. Secondo voi è più forte Iturbe o il Coco?

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu

Messaggio da RR9 » 17/08/2014, 20:33

Iturbe è più concreto, Lamela è troppo discontinuo e si piace troppo.
A livello tecnico forse è poco meglio il Coco, io in ogni caso, per quanto detto prima, preferisco Iturbe.

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 17/08/2014, 21:19

per me Iturbe, e nettamente! veloce di gambe e di testa, mentre lamela solo di gambe

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 20/08/2014, 14:44

Furbo Astori ieri sera, bene bene :forza:

Comunque bella serata e bella presentazione, Destro la recupera in extremis, a momenti Florenzi la vince!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2014, 22:39

Secondo quanto riportato da L'Equipe la Roma potrebbe rinforzare ulteriormente il centrocampo con un uomo d'esperienza come Rio Mavuba del Lille. Il francese, che Garcia ha già allenato in passato, potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai tre milioni di euro essendo in scadenza di contratto nel 2015. un'operazione possibile visto che lo stesso Mavuba nelle scorse settimane aveva aperto a un suo addio in questa finestra di mercato qualora fosse arrivata un'offerta interessante, che però - fanno sapere dalla Francia - ancora non è stata formalizzata dal alcun club.

Non si placano le voci riguardanti il futuro di Mehdi Benatia. Secondo l'autorevole quotidiano francese L'Equipe infatti il difensore della Roma ha raggiunto un accordo con il Bayern Monaco dopo il viaggio del suo agente lunedì in Baviera. Lo stesso Sissoko poi è volato a Roma per parlare del rinnovo con Sabatini e, contestualmente, presentare l'offerta dei campioni di Germania di circa 30 milioni di euro. Pochi, per il momento, visto che i giallorossi chiedono 35 più bonus.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/08/2014, 10:03

Letto su twitter che il Chelsea ha incontrato Sabatini a Londra proponendo il prestito di Torres e offrendo una cifra per l'acquisto di Destro e Benatia
 ImmagineImmagineImmagine

guerriero
Rookie
Rookie
129
16

Messaggio da guerriero » 21/08/2014, 15:02

Destro per Torres? Qualche anno fa non ci avrei pensato su un attimo ma ora mi tengo Mattia tutta la vita, invece il marocchino ormai ha davvero stancato, andasse via in cambio di cash da reinvestire subito con l'acquisto di un giocatore che possa rientrare anche nei piani di Garcia. Vai e compra Sabatini!!!
Dispiace non aver recuperato il rapporto con Mehdi, sopratutto perché si è persa tutta la preparazione, che sarebbe stata utile per l'integrazione del sostituto. Tra l'altro poi questi tornei oltre oceano saranno anche belli da giocare ma sono un gran perdita di tempo.
E' proprio vero che di bandiere non ci sono più, mi tengo stretto il ricordo di un grandissimo Aldair, accostare il nome di Pluto a quello di Benatia nello stesso post è quasi blasfemia, e gli faccio i miei migliori auguri. in bocca al lupo Zebina! ehm volevo dire Benatia

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2014, 15:25

non è destro per torres, ma da quel che sentivo, 20 milioni più il prestito di torres.
cmq pure io torres lo lascio lì, starci lontanissimi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

guerriero
Rookie
Rookie
129
16

Messaggio da guerriero » 21/08/2014, 15:29

lele_warriors ha scritto:non è destro per torres, ma da quel che sentivo, 20 milioni più il prestito di torres.
cmq pure io torres lo lascio lì, starci lontanissimi

si avevo letto, ma anche se aggiungono cash, io non farei lo scambio perché di prime punte poi rimane solo il capitano (che interpreta il ruolo di prima punta come solo lui sa fare) e Borriello. Certo 20 mln non sono da buttare, e magari Torres nel campionato italiano diventa un fenomeno ma tra i due ci sono 7 anni di differenza. Lo spagnolo potrebbe aiutare in champions dove ha accumulato maggior esperienza ma la Roma non la deve certo vincere quest'anno. Poi deve decidere Garcia...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2014, 16:06

per me il discorso è semplicemente uno:
torres da anni è cotto, anzi sempre di più. indi per cui ste cariatidi tanti saluti e baci...
salvo il chelsea non gli paghi pure tre quarti di stipendio, ma mi pare follia...

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 21/08/2014, 16:08

Io mi chiedo come possa uno passare dall'essere uno dei migliori centravanti del pianeta a brocco totale a 26 anni.
Non sto mettendo in dubbio che sia cosi' eh, ci sono ormai anni di prove a supporto, semplicemente mi domando come cacchio sia possibile.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 21/08/2014, 16:09

Occhio che il campionato italiano resuscita pure i morti

Io non lo farei comunque, prenderei solo soldi, maledetti e subito

Che poi il Chelsea di Destro se ne fa poco per me

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2014, 16:28

ripper23 ha scritto:Io mi chiedo come possa uno passare dall'essere uno dei migliori centravanti del pianeta a brocco totale a 26 anni.
Non sto mettendo in dubbio che sia cosi' eh, ci sono ormai anni di prove a supporto, semplicemente mi domando come cacchio sia possibile.
per me è inspiegabile, un attaccante di quel livello, per me fortissimo, con qualità incredibili, sparire totalmente nel giro di 3-4 anni, misteri.
chissà, forse si ripiglierà, ma con quell'ingaggio non se lo piglia nessuno ad ora.
tra l'altro non pare essere uno che fuori dal campo combina disastri, si ubriaca o fa poca vita da atleta. l'unica cosa che non mi convinceva, anche anni fa,era la sua cattiveria agonistica, la sua grinta, che un po' latitava.
certo che vedere torres ridotto così oramai da 3 anni, era inimmaginabile ( parte eventuali problemi fisici...)

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 21/08/2014, 19:05

guerriero ha scritto: Dispiace non aver recuperato il rapporto con Mehdi, sopratutto perché si è persa tutta la preparazione, che sarebbe stata utile per l'integrazione del sostituto. Tra l'altro poi questi tornei oltre oceano saranno anche belli da giocare ma sono un gran perdita di tempo.

Questi tornei sono utili, non come discorso di preparazione ma per certe dimensioni si passa anche da cose come queste. L'auspicio era cederlo subito però pure qui è normale che si stia un po' in balia di chi comunque ti potrebbe/dovrebbe dare una cifra importante, a meno che le offensive partano subito dei vari sceicchi. Considera comunque che si starebbe parlando del Bayern, una squadra che se se lo prende, lo fa perchè Martinez si è rotto altrimenti Benatia rimaneva a Roma con buona pace per lui, quella capacità di spesa ce l'hanno poche e quelle li hanno spesi, poi lui è pure un difensore e non un giocatore offensivo.
Per il resto spiacerà ma ce ne faremo una ragione, in sapienti mani quelle cifre lì sono una bella presa; male l'atteggiamento iniziale del marocchino, poteva gestirla meglio mentre bene il suo stare comunque in silenzio ad allenarsi aspettando l'occasione.
Destro per Torres è una demenzialità degna dei tabloid inglesi.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”