Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: R: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da John Doe » 03/07/2014, 23:02

In attesa del training camp quel pollo di lavon brazill si fa di nuovo beccare positivo a sostanze vietate, almeno 1 anno di squalifica. Il buon whalen potrebbe salvare il posto :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 12/07/2014, 10:17

Finalmente si è deciso di far fuori Brazill dopo la sospensione, firmando un altro WR al suo posto Aaron Burks che ha meno dello 0% di chance di fare il roster quindi serve solo per far numero nel TC.

Un contender in meno per fare il roster finale tra i WR, vedremo se Pagano&co andranno con 5 o 6 WR e comunque gli ultimi 172 spot sono da definire ancora mentre per i primi 4 nessun dubbio.

In realtà, secondo me, in attacco non ci sono poi così tante dubbi mentre molto più complicata è la faccenda in difesa dove non solo ci sono tantissimi spot da definire tra i giocatori di rotazione ma soprattutto ci sono 2 ruoli da starter (S e sostituto di Mathis per il primo mese) ancora da decidere.

Nel prossimo mese, si dovrebbe riuscire a capirne qualcosa in più.

A parte questo, secondo me questa stagione abbiamo un attacco fortissimo se G e C dovessere fare un lavoro non dico buono ma almeno decente. Mentre per la difesa sarà tutto da vedere perché sono stati portati dentro un bel pò di nuovi giocatori ma non dei veri e propri fenomeni.

Nel frattempo, arrivamo buone e cattive notizie da quel di HOU, forse la sola rivale che abbiamo nella division, dove Johnson fa i capricci mentre dall'altra parte stanno mettendo su una difesa da far paura.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 26/07/2014, 15:16

Il camp è iniziato. E se da un lato ci sono le notizie incoraggianti relative a Reggie, Donald Thomas e Bradwhaw, dall'altra abbiamo già perso per tutta la stagione Vick Ballard (credo che sia anche finita la sua carriera NFL).

In più, Vontae Davis e Landry non hanno ancora messo piede in campo e Richardson si è subito fermato per precauzione...

Bene, ma non benissimo... :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/07/2014, 19:42

Peyton_Manning18 ha scritto:Il camp è iniziato. E se da un lato ci sono le notizie incoraggianti relative a Reggie, Donald Thomas e Bradwhaw, dall'altra abbiamo già perso per tutta la stagione Vick Ballard (credo che sia anche finita la sua carriera NFL).

In più, Vontae Davis e Landry non hanno ancora messo piede in campo e Richardson si è subito fermato per precauzione...

Bene, ma non benissimo... :icon_paper:

Diciamo che stiamo prendendo la stessa brutta piega dello scorso anno, purtroppo. Bella sorpresa quella di Thomas pronto sin da subito dopo aver letto tanti dubbi sulla sua disponibilità dal day 1. Peccato per Vick e adesso il running game è quasi tutto sulle spalle di T-Rich con tutto quello che questo comporta sia positivamente sia negativamente, naturalmente sempre sia lodato Bradshaw se dovesse rimanere sano tutta la stagione perché al momento potrebbe essere il migliore RB a disposizione. Vediamo un pò cosa ne esce tra gli UDFA e i reduci dalla passata stagione.

Aggiungerei anche che Landry praticamente non si vede in campo da Gennaio scorso dato che non ha partecipato a nessuna attività primaverile-estiva. Per essere leader delle secondarie non è proprio il massimo come inizio. Almeno creare un minimo di alchimia con Howell (da quel che si legge il ragazzo non sta sentendo moltissimo la pressione della possibilità di diventare starter anzi sta mostrando belle cose) o Adams che sia. Anche perché secondo me è il reparto che da meno certezze dato che in fondo penso che DL e LB siano abbastanza collaudati e i nuovi entrati sono comunque gente di esperienza che non dovrebbe faticare tanto a entrare nelle idee di Pagano.

A parte questo da quello che si può capire leggendo i vari report, si può dire che almeno Allen sia a posto ed è sulla buona strada per tornare la bestia del primo anno e questo potrebbe fare abbastanza la differenza. Potremmo davvero avere un gran bella varietà di soluzioni nel passing game e se T-Rich si svegliasse garantendo un running-game decente saremmo davvero un attacco difficile da fermare, Hamilton e le sue scelte permettendo ma credo che su questo si migliorerà dopo un anno di esperienza come OC. Sembra che sarà davvero un bella lotta per gli ultimi spot da WR (5° e forse 6°) dove molti avranno possibilità considerando anche che i nuovi stiano facendo abbastanza bene e che Rogers sta facendo abbastanza male.

Comunque è finalmente tornato il football e questo è l'importante. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/07/2014, 14:11

Mi sembra che le cose stiano prendendo una brutta piega, molto simile a quella dello scorso anno, riguardo gli infortuni. Così magari solo per sfizio ma farsi un giro in una nota località del Midi-Pirenei verso marzo/aprile non sarebbe una brutta iniziativa.

Sembra che Thomas possa aver finito qui la sua stagione, ancor prima dello scorso anno. Male molto male e considerando che insieme a Landry (ancora non ha partecipato a nessun allenamento con il resto della squadra quindi ormai sono 7 mesi) erano i pezzi grossi della campagna FA dello scorso anno, direi che si sarebbe potuto fare meglio.

Alla fine probabilmente Mewhort si rivelerà davvero molto utile alla causa sin da subito quindi alla fine la 2° scelta spesa su di lui potrebbe essere stata una bella mossa a prescindere poi dai risultati del campo che comunque ci si augura migliori possibili. Insomma interno della OL con praticamente 1 rookie, 1 quasi rookie (Holmes) e un 2° anno che ha fatto abbastanza schifo nel primo anno. Luck forse inizia a preoccuparsi.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/07/2014, 18:39

Non mi stupirei di un taglio di Thomas il prossimo anno. Ci sarebbero solo 500k di dead money. E la fiducia che possa rimanere sano é pressoché svanita.
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/08/2014, 11:58

Peyton_Manning18 ha scritto:Non mi stupirei di un taglio di Thomas il prossimo anno. Ci sarebbero solo 500k di dead money. E la fiducia che possa rimanere sano é pressoché svanita.

E' possibile dopo 2 infortuni del genere così come è probabile il taglio di Walden per dirne uno a caso che difficilmente vedremo dominante in questa stagione anzi nutro molte più speranze in Werner.
Staremo a vedere tra un anno.

Nel frattempo ritornano ad allenarsi al completo le secondarie come non succedeva più o meno da ottobre-novembre 2013 quindi Vontae e Landry si stanno preparando a tornare a pieno regime.

Comunque da quel che si legge in giro sembra che la DL stiano facendo intravedere (da quel che si può capire) grandi progressi e sembra che Werner stia provando spesso mani a terra come DE da 4-3 più che come OLB da 3-4 e sta facendo abbastanza bene. Spero di vedere nella prima di pre-season, almeno nel 1° quarto la difesa titolare in campo e poter testare un minimo questi miglioramenti perché molto della nostra stagione passa da lì. Se la difesa riuscisse a entrare nella top 12 della NFL (cosa che vedo molto improbabile) allora si potrebbe iniziare a fare qualche pensiero più in grande altrimenti siamo sempre al solito provare a vincere la division e sperare di fare strada nei PO ma senza certezze. Se poi anche gli infortuni ci lasciassero stare sarebbe ancora meglio.

In realtà spero e credo molto più in un miglioramento della difesa che del running-game ad esempio dove mi sembra che saremmo abbastanza in difficoltà come al solito oltre che per i RB soprattutto per OL che a sembra che non sia migliorata per niente dalla scorsa stagione, complice anche la ricaduta di Thomas. Insomma siamo alle solite.

Credo che noi debutteremo giovedì notte in preseason e, malgrado la preseason valga meno di niente come giudizi, proverò a farmi un'idea di quel che sarà.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/08/2014, 23:08

Ok. Siamo ufficialmente in panic mode per la linea... Holmes con una distorsione alla caviglia, Thomas in IR, Ulrik si è rotto una gamba e Nixon si opera oggi...

Bene, ma non benissimo
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 09/08/2014, 17:12

Peyton_Manning18 ha scritto:Ok. Siamo ufficialmente in panic mode per la linea... Holmes con una distorsione alla caviglia, Thomas in IR, Ulrik si è rotto una gamba e Nixon si opera oggi...

Bene, ma non benissimo

Ho visto il 1° tempo della partita. Considerando solo il primo drive dell'attacco, che poi è quello giocato dai titolari (almeno i disponibili), ho visto una OL leggermente migliorata dallo scorso anno anche facilitata da un buon play calling. Mewhort mi è piaciuto abbastanza, Holmes stava facendo abbastanza bene mentre secondo me Thornton rimane il peggiore della OL, i 2 OT discretamente bene. Poi è arrivata la disgrazia con il doppio infortunio in OL e qui si è aperta la voragine. Su Harrison è abbastanza difficile esprimere un giudizio immediato dopo due snaps di quel tipo, spero sia solo la pressione del debutto. Adesso la profondità del reparto OL rasenta il minimo cioè abbiamo forse 4 starter e forse 2 riserve disponibili. Mamma mia che brutto inizio di stagione. Passando invece alle buone notizie dell'attacco, il primo drive ha visto un Luck e un Hilton in grande spolvero, Nicks discreto ma meglio delle ultime dichiarazioni dette da Pep, Allen mi è sembrato ancora da settare e Richardson non saprei dire, buona volontà qualche varco aperto in più l'ha visto ma non brilla. Considerando anche il fatto che si giocava contro una buona difesa come quella dei Jets.

Invece sono contento di quello che ha fatto la difesa pur considerando la pochezza dell'attacco Jets. Con la DL titolare Jones-Chapman-Redding si sono viste buone cose contro le corse concedendo abbastanza poco. Pressione sul QB da parte dei LB ne è arrivata forse più di quel che si immaginava grazie soprattutto a Werner davvero in gran forma. Nelle secondarie abbastanza bene nonostante in campo ci fosse un solo possibile titolare Howell e comunque mi sono piaciuti Gordy e Butler. Bene dai mi sono piaciuti nel complesso, peccato per l'infortunio di Pendleton che accorcia il reparto DL ma probabilmente darà più spazio a qualche undrafted.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/08/2014, 18:35

Questa volta mi sono sorbito tutta la partita (anche perché sono in ferie) e alla fine non me ne sono nemmeno pentito, a parte per il 4° quarto.

Butto giù un pò di pensieri che mi sono venuti guardando la partita, partendo dalle cose positive:
- sicuramente la parte più impressionante è stata la difesa in toto. Pass rush davvero buona e soprattutto molto variegata dato che arriva da tanti giocatori diversi e da varie zone, con Werner sempre a guidare le truppe. Ottima anche la run defense dove con gli starter Chapman, Redding, Jones non abbiamo concesso praticamente nulla con davvero solida prestazione di Chapnado e secondo dobbiamo ancora vedere il vero valore di Jones mentre Reddind il solito super-leader. Finalmente abbiamo testato anche le secondarie con tutti o quasi gli starter (a seconda di come si voglia considerare Adams) e i risultati si sono visti concedendo il nulla ai Giants. Anche la second unit mi ha fatto un bella impressione lasciando davvero le briciole mentre abbastanza la male la 3rd unit dove forse gli unici a salvarsi sono stati Kerr e Newsome per la pass-rush e poi pochissimo altro.
Adesso io non so quanto forti siano gli attacchi di Jets e Giants (credo non siano nella top 10 e forse nemmeno nella top20) ma un miglioramento così della difesa è davvero qualcosa di stupefacente.
- andando sui singoli reparti: mi è piaciuta moltissimo la DL e credo anche che come profondità non siamo messi malissimo (Kerr mi è piaciuto); LB davvero in grande spolvero tanto da far quasi diventare un giocatore serio Sheppard (escludendo le 2 flags inutili che si è preso) con Jackson che mi sembra già a suo agio e il leader del reparto e Werner che sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno; secondarie che hanno fatto bene soprattutto i CB dove ne abbiamo di decenti forse più di quel che ci si aspettava, con si soliti 4 (Davis, Toler, Butler e Gordy) che hanno fatto bene e Purifoy ha davvero ben impressionato mentre sulle S i dubbi restano non perché non hanno fatto bene Landry e Adams ma sulla profondità del reparto considerando che sono quasi tutti soggetti injury prone.
- l'attacco ha avuto qualche difficoltà di più costruendo si tanti drive buoni ma aiutati da posizioni di partenza più che buone. Reparto WR in super spolvero con tutti i presenti (Wayne e Hilton erano assenti) tra quelli che faranno il roster che hanno fatto vedere buone cose. Soprattutto Nicks ha mostrato mani sicurissime e abilità di creare big play dal nulla.
- bene Luck anche se non eccezionale, bene Hasselbeck (magari proporgli un altro annuale non sarebbe male), male Harnish e ormai mi sono convinto che non diventerà mai un backup affidabile.
- anche qui c'è la nota stonata T-Rich che anche lui mi sta convincendo sempre più che quello visto lo scorso anno sarà quello che più o meno vedremo sempre, mi sembra sempre troppo incerto anche se è vero che quando vede il buco e decide di colpirlo qualcosa di diverso si è visto. Invece non mi è dispiaciuto Herron e tutto sommato nemmeno Tipton anche se ho preferito il primo.
- abbastanza male i TE che non hanno trovato ancora ritmo con Luck in entrambe le partite e soprattutto Allen mi sembra forse ancora un pò arruginito mentre Fleener ha fatto abbastanza schifo.
- OL che mi è sembrata molto buona in pass protection mentre abbastanza male nell'aprire varchi per le corse. Si è iniziato con Castonzo-Louis-Harrison-Thornton-Cherilus e hanno fatto bene con un buon Harrison.
- siamo riusciti a perdere una partita con 26 punt di vantaggio all'inizio dell'ultimo periodo e soprattutto il Pittore a lanciare dall'altra parte. Per fortuna è solo pre-season. :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 24/08/2014, 16:44

Prima partita contro uno dei top team della lega e prima lezione presa.
Siamo andati sotto più o meno in ogni aspetto.
Pochezza dell'attacco per fare un eufemismo. OL collassata quasi sempre da Jordan (spaventoso) e soci, male molto male. Timing QB-WR quasi inesistente per la maggior parte, anche se a me Nicks continua a piacere. Gioco di corsa, diciamo, decente considerando la OL che si ritrova.
Allo stesso modo difensivamente, sulle corse pur avendo iniziato bene si è concesso davvero troppo. Nel passing game mi sono piaciuti entrambi i CB (Toler in particolare anche perché dalla parte di Davis non lanciano quasi mai), anche Landry mi è piaciuto mentre molto male ILB (entrambi sia Sheppard che sarebbe meglio panchinare quanto prima possibile e anche Jackson battuto ripetutamente nel passing game). Pass rush molto mediocre e questa fa capire che contro OL di livello si fa davvero fatica a mettere pressione al QB avversario come si poteva ipotizzare senza Mathis.

Passando alle buone notizie, che non sono tantissime per la verità.
Ottima prova di Herron e buona anche quella di Tipton, probabilmente solo il primo farà il roster.
Finalmente si sono visti in campo Wayne e Bradshaw.
Buone notizie dai CB dove tutti hanno fatto vedere buone cose.
Meglio rispetto alle prime partite anche i TE che sono stati maggiormente coinvolti.

Comunque secondo me tutto il destino dei Colts dipende sempre dalle solite 2 cose:
- OL che tenga di più, ma molto di più rispetto agli standard attuali
- pass rush molto più consistente, in qualsiasi modo la si voglia fare

PS
Pessima notizia invece per Hughes che ha perso la figlia di qualche mese.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 24/08/2014, 16:48

Per finire:

IMPARATE A PLACCARE

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 24/08/2014, 18:25

Visto il condensed del primo tempo. Male anche Luck per i suoi standard.
Per quanto riguarda la difesa, molto male nel coprire i RB su screen e delay.
Sarà un'altra stagione complicata, considerando che partiamo contro due squadre in notevole forma.
I playoff sono alla nostra portata grazie ad una Division che si prevede di basso livello. Da lì in poi ci vuole solo del gran culo...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/08/2014, 18:46

Peyton_Manning18 ha scritto:Visto il condensed del primo tempo. Male anche Luck per i suoi standard.
Per quanto riguarda la difesa, molto male nel coprire i RB su screen e delay.
Sarà un'altra stagione complicata, considerando che partiamo contro due squadre in notevole forma.
I playoff sono alla nostra portata grazie ad una Division che si prevede di basso livello. Da lì in poi ci vuole solo del gran culo...

D'accordo su Luck che ha avuto almeno 4-5 lanci sbagliati di un paio di yards a ricevitori aperti ma quello che a me ha preoccupato di più è stato il timing perché più di qualche volta il lancio è arrivato quando il ricevitore non stava ancora nemmeno guardando la palla.
Sulla difesa ho già detto e secondo me molto dipende dai LB perché quelli in trincea il loro lavoro lo stanno facendo degnamente. Insomma o salgono di colpi i LB coi vari ritorni di Freeman da subito e Mathis dopo o è davvero dura. Secondarie e DL secondo me sono già ora di buon livello, non fenomeni sia chiaro.
Sulle prospettive, siamo sempre alle solite: obiettivo minimo vincere la division con doppia cifra di W, buona stagione se arriviamo al divisional, ottima se arriviamo al conference (passo avanti rispetto alla passata stagione), superba se arriviamo al SB (l'ho scritto ma non ci penso nemmeno lontanamente con Patriots e Broncos come rivali principali).
Poi naturalmente molto della stagione dipende dagli infortuni perché se andassimo avanti come le ultime annate già sarebbe ottima vincere la division.

Nel frattempo si riduce il roster, tagliati:
CB Johnny Adams
CB Qua Cox
G Andre Cureton
G Marcus Hall
CB Kameron Jackson
WR Nu'Keese Richardson
LB Jonathon Sharpe
S David Sims
WR Eric Thomas
WR Tony Washington
FB Cameron White

Sorprese zero. In realtà credo che 50 di 53 posti siano abbastanza scontati, i dubbi sono solo sugli ultimi 3 e soprattutto su quale reparto aumentare ulteriormente la depth (CB, WR, ILB, OLB, DL, OL).

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/08/2014, 20:35

Io ritarerei un attimo gli obiettivi. Arrivare al divisional sarebbe fantasmagorico. Da lì in poi é tutto grasso che cola.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”