E infatti... Morto Robin Williams.Max1972 ha scritto:Ha segnato Ramsey, tutti i VIP si staranno toccando e facendo scongiuri

E infatti... Morto Robin Williams.Max1972 ha scritto:Ha segnato Ramsey, tutti i VIP si staranno toccando e facendo scongiuri
Ok, ma questo è anche colpa di come Wenger stesso spende i soldi.The Big Ticket ha scritto: Come pure l'anno scorso rispetto a City, Chelsea e Liverpool.
Tendono ad essere considerati eterni perdenti perché sono sempre lì a giocarsela ma alla fine non vincono la Premier da dieci anni. In realtà in quante di queste stagioni avevano la rosa migliore? O anche solo una delle due, tre migliori?
Beh... se si guarda le entrate e le uscite negli ultimi 10 anni di Premier è sì colpa di come Wenger spende i soldi, ma anche perchè son pochi quelli messi a disposizione rispetto alle altre società.Birdman ha scritto:Ok, ma questo è anche colpa di come Wenger stesso spende i soldi.The Big Ticket ha scritto: Come pure l'anno scorso rispetto a City, Chelsea e Liverpool.
Tendono ad essere considerati eterni perdenti perché sono sempre lì a giocarsela ma alla fine non vincono la Premier da dieci anni. In realtà in quante di queste stagioni avevano la rosa migliore? O anche solo una delle due, tre migliori?
Orca troia...Leviathan ha scritto:E infatti... Morto Robin Williams.Max1972 ha scritto:Ha segnato Ramsey, tutti i VIP si staranno toccando e facendo scongiuri
Thelastdance ha scritto: Beh... se si guarda le entrate e le uscite negli ultimi 10 anni di Premier è sì colpa di come Wenger spende i soldi, ma anche perchè son pochi quelli messi a disposizione rispetto alle altre società.
Comunque una domanda a cui non trovo risposta..
Dal 19 al 22 ottobre sarò a Londra, da domenica mattina fino a mercoledì sera... le partite di Premier della giornata che mi potrebbero riguardare sono :
Arsenal - Hull
QPR - Liverpool
Crystal Palace - Chelsea
Ho visto che purtroppo due di esse ci saranno sabato e il QPR giocherà domenica alle 13.30.
Ci sono possibilità di un cambio di orario? Sapete se può capitare?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ripper23 ha scritto:Thelastdance ha scritto: Beh... se si guarda le entrate e le uscite negli ultimi 10 anni di Premier è sì colpa di come Wenger spende i soldi, ma anche perchè son pochi quelli messi a disposizione rispetto alle altre società.
Comunque una domanda a cui non trovo risposta..
Dal 19 al 22 ottobre sarò a Londra, da domenica mattina fino a mercoledì sera... le partite di Premier della giornata che mi potrebbero riguardare sono :
Arsenal - Hull
QPR - Liverpool
Crystal Palace - Chelsea
Ho visto che purtroppo due di esse ci saranno sabato e il QPR giocherà domenica alle 13.30.
Ci sono possibilità di un cambio di orario? Sapete se può capitare?
Sull'arsenal puoi metterci una pietra sopra. Per QPR e CP è più facile trovare i biglietti ma il fatto che giochino contro due big mi dice che anche lì le percentuali di successo son bassine.
Per il cambio d'orari direi che non succede.
Teo ha scritto:Eto'o e il suo Dio Denaro possono pure andare a vendere rose da qualche altra parte.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()