Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da ripper23 » 31/07/2014, 14:44

Birdman ha scritto: E' vero che il primo paragrafo del primo post si presta ad altre interpretazioni. Era esagerato.

:ok:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da SafeBet » 31/07/2014, 15:10

birdman, due pagine per convincerci che le tue intenzioni sono altre.
mi sembra piuttosto che tu debba convincere te stesso.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 31/07/2014, 15:19

Sempre per ravvivare il topic, e per portare una prova a sostegno della mia incorruttibile moralità :forza: riporto un episodio che racchiude sia l'essere sbronzi sia l'avere una mano nei pantaloni, come si diceva prima.
Qualche settimana fa ero in Olanda per festeggiare la laurea di un amico (d'ora in poi A). Alla proclamazione faceva ovviamente seguito una festa in studentato organizzata da lui e da altri.
Detto questo, parto dalla fine, ossia dal risveglio il giorno seguente. Mi sveglio con un super buco di memoria (al punto che ero convinto di essere andato a dormire verso mezzanotte, quando invece eravamo andati avanti a fare festa fino alle 4), ma con degli strani sentimenti riguardo ad una tipa (d'ora in poi P), una vaga amica della tipa del mio amico. Le uniche cose che mi ricordavo erano una discussione, di circostanza ma piuttosto piacevole, sulla Germania del Nord (P veniva da li' infatti).
Domando ad A se fosse successo qualcosa la sera prima che potesse spiegare come mai avevo questa sensazione, ma lui mi risponde dicendomi di avere un buco di memoria come il mio.
La giornata va avanti tranquillamente fino a quando nel pomeriggio vediamo la tipa del mio coinquilo che finalmente porta un po' di luce sulla questione. Lei spiega infatti che, ad un certo punto della sera prima, P mi aveva portato nell'appartamento del mio amico con l'intento di finire una mezza bottiglia di Jaegermeister. Intento portato a termine, cosa che spiega il buco di memoria. Lei doveva poi pero' andarsene, perchè il giorno dopo avrebbe avuto una partita di hockey su prato (!!!). In tutto questo comunque insisteva dicendomi di andare a dormire da lei. Non voleva pero' passare per un puttanone nello studentato (NB. P aveva già un ragazzo in Germania e uno di "riserva" li', nello studentato), quindi voleva rientrare da sola e, secondo i suoi piani, io la avrei seguita dopo una decina di minuti (mi aveva dato il numero di stanza). Uscita lei io, a quel punto completamente marcio, sarei andato dai miei amici e avrei raccontato la storia. Dato che non avevo intenzione di consumare alcunchè con P, volevamo farle uno scherzo e mandare un altro nostro amico al mio posto, ma già non mi ricordavo più il numero della camera :laughing:

P. pisellabile come ragazza, ma con un'attaccatura dei capelli vagamente alla Gervinho! Dalla foto (è quella a destra), che è l'unica che sono riuscito a recuperare, purtroppo questa peculiarità si intravede e basta..

Immagine
Ultima modifica di Birdman il 31/07/2014, 23:56, modificato 2 volte in totale.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 31/07/2014, 15:20

SafeBet ha scritto:birdman, due pagine per convincerci che le tue intenzioni sono altre.
mi sembra piuttosto che tu debba convincere te stesso.
:laughing:
Lo avevo già scritto nel secondo messaggio che il primo era troppo tendenzioso!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 31/07/2014, 15:22

Birdman ha scritto:
Teo ha scritto: Io se fossi in te, inizierei a pensare che una relazione fissa (in generale) è solo un paletto :ok:
Spiegati meglio, per favore.

E' fuori di dubbio che le mie pulsioni sessuali siano un po' pressanti in questo momento, ma questo a prescindere dallo stato di rapporto con la 2.0, sono sempre stato un malato di figa

Perchè mantenere una relazione fissa, che comporta tutto quello che comporta, quando la tua voglia è di esplorare? (e te lo dice uno che ha fatto questo errore per quasi 9 anni in passato)
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 31/07/2014, 15:26

Spree ha scritto:Solo per far rapidamente notare che le pulsioni sessuali, e anche l'attrazione sessuale passeggera nei confronti di persona altra rispetto al proprio partner, dicono proprio poco sullo stato della relazione. Di per sé, è assolutamente normale pensare al sesso anche con altre: la differenza la fa la scelta di agire o meno.

Peace.

Oddio. Non sono proprio d'accordissimo. Soprattutto perchè qui non stiamo parlando di pensieri, stiamo parlando di possibile azione, partita da una ricerca di un sito che si basa fondamentalmente sulle chiavate foreste
 ImmagineImmagineImmagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 31/07/2014, 15:31

Birdman ha scritto:Non voleva pero' passare per un puttanone nello studentato (NB. P aveva già un ragazzo in Germania e uno di "riserva" li', nello studentato)

Non vedo davvero il perché di questo timore
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 31/07/2014, 15:35

Potrei risponderti che, banalmente, si scopa molto di più quando si è in una relazione fissa che da esploratori :forza: , ma in realtà ci sono ragioni ben più profonde.
Birdwoman la ho conosciuta 2 anni fa, in un momento in cui non potevo chiedere nulla di più alla mia vita da single, in cui non mi mancavano certo occasioni, eppure ci sono morto dietro per 10 mesi (!) di stretta (e a tratti anche dolorosa) amicizia prima di riuscire a convincerla. E birdwoman ha 1000 aspetti che la rendono unica per me, solo che da quando sono in Belgio (ovviamente venuto principalmente per lei, che è di qui) sta mettendo in mostra solo i suoi lati peggiori, ormai da qualche mese. Questo per dire che, anche se ho scritto dei messaggi super cinici, ci sono grandi quantità di sentimenti coinvolti.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 31/07/2014, 15:38

Bluto Blutarsky ha scritto:
Birdman ha scritto:Non voleva pero' passare per un puttanone nello studentato (NB. P aveva già un ragazzo in Germania e uno di "riserva" li', nello studentato)

Non vedo davvero il perché di questo timore
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
P. che comunque, a quanto sono venuto a sapere, non era nuova a trovate del genere. Sarei potuto diventare "amico di salsiccia" di un coinquilino di A. Coinquilino che ovviamente non era nè il ragazzo crucco nè quello olandese.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 31/07/2014, 15:53

Credo di aver sbagliato universitá qui in Olanda. :piango:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2014, 15:57

Spree ha scritto:Solo per far rapidamente notare che le pulsioni sessuali, e anche l'attrazione sessuale passeggera nei confronti di persona altra rispetto al proprio partner, dicono proprio poco sullo stato della relazione. Di per sé, è assolutamente normale pensare al sesso anche con altre: la differenza la fa la scelta di agire o meno.

Peace.

concordo in toto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 31/07/2014, 16:13

Potevi scegliere tante lettere, ma il tuo subconscio ha scelto la P...chissà come mai :stralol:

Tornando seri e facendo un poco lo zio maturo e con più esperienza del gruppo ( :laughing: ): allora, premettiamo che l'impulso sessuale, l'attrazione, chiamatelo come volete, verso altre donne c'è e rimarrà sempre (anche quando comincerà a tirarvi poco...), è normale, anche se siete innamorati persi per la vostra LEI. Ed è anche normale che la passione verso la vostra fanciulla col tempo lasci il posto ad un sentimento diverso, più forte, ma meno prorompente. E' normale, capita a tutti. Però, come riportava qualcuno precedentemente, la grossa differenza tra la relazione con la R maiuscola e altre storie minori, la fa proprio il fatto di mettere in parte senza grosse rinunce la parte animala di noi homini. Quando si sceglie di stare con una donna, e magari la scelta dura tutta la vita o quasi, metti in conto che le tentazioni le avrai sempre, ma le supererai perchè nessuna chiavata, nemmeno con la più figa del pianeta, ti farà mai star bene come con la TUA donna, quella con cui ti sei trovato, quella a cui permetti (quasi) tutto, quella che se non ce l'hai non vali più niente. Tra il serio ed il faceto, Birdman, tra le tue affermazioni si legge però che questo con la tua ragazza non c'è più o comunque sta sparendo. E, anche se solo per gioco, le tue intenzioni con altre ragazze non sono poi così leggere come vuoi farle passare. Il consiglio di Teo non è per niente errato. Nessuno ci obbliga a stare con nessuno, ma se scegliamo di farlo dobbiamo lottare contro i nostri istinti per salvaguardare la coppia. Lottare, tra l'altro, non è nemmeno il termine esatto perchè la cosa dovrebbe venirci facile. Rinuncio per non intaccare quello che di bello ho costruito con lei. E non rimpiango ciò che lascio in quel momento.
Installi e disinstalli la chat-room; se dal tuo punto di vista non fai nulla di male, perchè la disinstalli? :ok:
Più di una volta dici che le due ragazze non s'incontrerebbero mai: questo vuol dire che hai pensato anche ad un dopo e ti sei chiesto se l'avresti passata liscia. Questo è già un passo in più, un campanello d'allarme bello forte per te e la tua ragazza.
Fai quello che vuoi, ma se con lei c'è ancora un bel sentimento cerca di essere onesto con lei e soprattutto con te stesso. In bocca al lupo, qualsiasi strada tu scelga di prendere :thumbup:

Comunque bravo :applauso: , hai colpito nel segno: hai ravvivato questo topic :naughty:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 31/07/2014, 19:11

Credo sia tutta una questione di priorità...

Devo riflettere su quello che al momento ritieni meglio per te stesso, e che non sia però solo un "capriccio" passeggero.Ha ragione Bonaz quando dice che se ritieni la relazioni con la Birdwoman più importante, devi lottare con tutto te stesso per salvare la baracca. Se ritieni invece che ormai è tutto andato a ramengo, meglio un liberi tutti così almeno eviti comunque situazioni spiacevoli che si possono creare e puoi fare tutto il resto con maggiore tranquillità.

Sulla storia della chat, secondo me ci può anche stare che una volta la istalli per noia, giusto per giocare un pò. Ma se è già la seconda, terza volta che lo fai, non è più noia e può essere un campanello d'allame per la tua relazione.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 31/07/2014, 19:27

Mi piace molto il discorso sulle relazioni di Teo anche perché un pò mi ci ritrovo (anche se i più romantici diranno che è perché ancora non ho trovato quella giusta :forza: )

Così come concordo con Spree quando dice che l'attrazione di per sé non vuol dir nulla, é un istinto naturale, un altro conto é agire, facevo il medesimo discorso con il mio coinquilino che é fidanzato e studia al Centro Sperimentale di Cinematografia e stava perennemente ingrifato trovandosi sempre a contatto con aspiranti attrici ed altre situazioni interessanti, che poi per fortuna porta a casa per la gioia di noi inquilini :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 31/07/2014, 20:25

Bonaz ha scritto:Potevi scegliere tante lettere, ma il tuo subconscio ha scelto la P...chissà come mai :stralol:

Tornando seri e facendo un poco lo zio maturo e con più esperienza del gruppo ( :laughing: ): allora, premettiamo che l'impulso sessuale, l'attrazione, chiamatelo come volete, verso altre donne c'è e rimarrà sempre (anche quando comincerà a tirarvi poco...), è normale, anche se siete innamorati persi per la vostra LEI. Ed è anche normale che la passione verso la vostra fanciulla col tempo lasci il posto ad un sentimento diverso, più forte, ma meno prorompente. E' normale, capita a tutti. Però, come riportava qualcuno precedentemente, la grossa differenza tra la relazione con la R maiuscola e altre storie minori, la fa proprio il fatto di mettere in parte senza grosse rinunce la parte animala di noi homini. Quando si sceglie di stare con una donna, e magari la scelta dura tutta la vita o quasi, metti in conto che le tentazioni le avrai sempre, ma le supererai perchè nessuna chiavata, nemmeno con la più figa del pianeta, ti farà mai star bene come con la TUA donna, quella con cui ti sei trovato, quella a cui permetti (quasi) tutto, quella che se non ce l'hai non vali più niente. Tra il serio ed il faceto, Birdman, tra le tue affermazioni si legge però che questo con la tua ragazza non c'è più o comunque sta sparendo. E, anche se solo per gioco, le tue intenzioni con altre ragazze non sono poi così leggere come vuoi farle passare. Il consiglio di Teo non è per niente errato. Nessuno ci obbliga a stare con nessuno, ma se scegliamo di farlo dobbiamo lottare contro i nostri istinti per salvaguardare la coppia. Lottare, tra l'altro, non è nemmeno il termine esatto perchè la cosa dovrebbe venirci facile. Rinuncio per non intaccare quello che di bello ho costruito con lei. E non rimpiango ciò che lascio in quel momento.
Installi e disinstalli la chat-room; se dal tuo punto di vista non fai nulla di male, perchè la disinstalli? :ok:
Più di una volta dici che le due ragazze non s'incontrerebbero mai: questo vuol dire che hai pensato anche ad un dopo e ti sei chiesto se l'avresti passata liscia. Questo è già un passo in più, un campanello d'allarme bello forte per te e la tua ragazza.
Fai quello che vuoi, ma se con lei c'è ancora un bel sentimento cerca di essere onesto con lei e soprattutto con te stesso. In bocca al lupo, qualsiasi strada tu scelga di prendere :thumbup:

Comunque bravo :applauso: , hai colpito nel segno: hai ravvivato questo topic :naughty:

Sottoscrivo.

Birdman dalle intenzioni non mi sembra sia "di base" un traditore. Mi sembra, anche dall'ultimo post in cui descrive la sua fidanzata, che abbia le idee poco chiare in merito.

Qui non si tratta di pensare a passarla liscia o meno, si tratta, banalmente, di capire se sei disposto a perdere ciò che hai costruito. Ti faccio il mio esempio: io sto a Roma dal lunedì al venerdì, quando torno a casa da mia moglie. Essendo bello bello in modo assurdo (cit. :lmao: ) ed avendo un fisico a dir poco stupendo (aricit. :gogogo: ) e visto che mia moglie non è mai venuta a Roma nè dove lavoro nè dove abito, potrei quasi avere una storia parallela qui, senza correre rischi alcuni.

Ma non mi passa neanche per la testa, perché ho ben chiaro cosa desidero sul lato sentimentale-affettivo e quindi per una scopata in più a settimana non mi metto a perdere ciò che di prezioso ho.

Quindi, capisci, prima possibile, cosa desideri da questa storia e poi eventualmente installa di nuovo sto Tinder :laughing:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”