LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
non è che abbia molto da raccontare, solo che in giro ora che è arrivata l'estate, ci sono un sacco di lombriche, che nonostante abbiano dei vestiti sono quasi come mamma l'hanno fatte, le meglio sono le mamme 40enni che portano i bimbi a agli allenamenti 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
darioambro ha scritto:non è che abbia molto da raccontare, solo che in giro ora che è arrivata l'estate, ci sono un sacco di lombriche, che nonostante abbiano dei vestiti sono quasi come mamma l'hanno fatte, le meglio sono le mamme 40enni che portano i bimbi a agli allenamenti
e tuc he ci fai agli allenamenti dei bimbi?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
rowiz ha scritto:darioambro ha scritto:non è che abbia molto da raccontare, solo che in giro ora che è arrivata l'estate, ci sono un sacco di lombriche, che nonostante abbiano dei vestiti sono quasi come mamma l'hanno fatte, le meglio sono le mamme 40enni che portano i bimbi a agli allenamenti
e tuc he ci fai agli allenamenti dei bimbi?
la ciclabile dove vado a correre è intorno al campo dei bimbi, mi distraggo spesso, specie dopo le 18

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
darioambro ha scritto:
la ciclabile dove vado a correre è intorno al campo dei bimbi, mi distraggo spesso, specie dopo le 18
E ci vorrai forse far credere che un vecchio marpione come te, in una situazione del genere, ancora non ne ha punita nessuna?
Non così, dario, non così

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io prendendo il bus per andare a lavoro, ogni mattina faccio una gran fatica a non farmi sgamare con la bava alla bocca, anche ora che le scuole son chiuse.
Ci son 2-3 pasticcini dell'età indefinibile, ma sicuramente più giovani dell'anno in cui mi diplomavo io, che non riesco a non fissare!
Ci son 2-3 pasticcini dell'età indefinibile, ma sicuramente più giovani dell'anno in cui mi diplomavo io, che non riesco a non fissare!

- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
vado li per correre ro, allenamento prima di tutto 

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
darioambro ha scritto:vado li per correre ro, allenamento prima di tutto
che ci fai con la forma fisica se poi non la sfrutti?

![]()
![]()
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
cazzo hai ragione ro....non ci avevo pensato 

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Scrivo per ravvivare un po' il topic!
Ormai da ben più di un anno sto con Birdwoman 2.0, ma negli ultimi mesi le cose stanno andando un po' a Sud (più per me che per lei, ho l'impressione). Niente di particolare, solo che l'attrazione è abbastanza calata. Al punto che negli ultimi mesi sto facendo sempre più fatica a controllare le mie pulsioni nelle situazioni in cui sono senza di lei e in ambienti "al sicuro" da eventuali spifferate. Non ho ancora fatto niente, ma i flirt si spingono sempre più in là; ovviamente poi questo periodo coincide con un successo con l'altro sesso ben al di sopra dei miei standard..
Altra premessa. Mi è già capitato 3-4 volte di scaricare Tinder nei momenti di noia più totale, passarci sopra un 2-3h e poi cancellarlo. Ho fatto lo stesso un paio di giorni fa. Solo che questa volta ho iniziato a conversare con una tizia che si è rivelata fin da subito una gnocca, e con il procedere della conversazione anche divertente e interessante.
Ieri sera la ragazza in questione mi ha invitato a cena in una friterie sotto casa sua (devono essere gli standard di appuntamento galante belga
). Io ho rifiutato perchè stavo festeggiando il compleanno di una mia coinquilina.
Questa mattina mi sono ritrovato già degli altri messaggi e un riferimento neanche troppo velato ad un secondo invito.
Birdwoman non è a Bruxelles e non esiste alcuna connessione tra le due ragazze.
La domanda che pongo al popolo di playit è la seguente:
1) dovrei rifiutare anche a sto giro
2) dovrei accettare ma dirle che sono in una relazione -> cercare di instaurare un rapporto di amicizia (la ragazza è simpatica)
3) dovrei accettare e dirlo poi di persona
4) dovrei accettare e basta -> essere attendista e vedere come si evolve la serata
5) dovrei accettare, non dire niente e - anzi - agire in modo da uscire il pesce prima possibile. Poi sconosciuti come prima.
Possibilità che le 2 ragazze si conoscano o si incotrino=0.
Ormai da ben più di un anno sto con Birdwoman 2.0, ma negli ultimi mesi le cose stanno andando un po' a Sud (più per me che per lei, ho l'impressione). Niente di particolare, solo che l'attrazione è abbastanza calata. Al punto che negli ultimi mesi sto facendo sempre più fatica a controllare le mie pulsioni nelle situazioni in cui sono senza di lei e in ambienti "al sicuro" da eventuali spifferate. Non ho ancora fatto niente, ma i flirt si spingono sempre più in là; ovviamente poi questo periodo coincide con un successo con l'altro sesso ben al di sopra dei miei standard..
Altra premessa. Mi è già capitato 3-4 volte di scaricare Tinder nei momenti di noia più totale, passarci sopra un 2-3h e poi cancellarlo. Ho fatto lo stesso un paio di giorni fa. Solo che questa volta ho iniziato a conversare con una tizia che si è rivelata fin da subito una gnocca, e con il procedere della conversazione anche divertente e interessante.
Ieri sera la ragazza in questione mi ha invitato a cena in una friterie sotto casa sua (devono essere gli standard di appuntamento galante belga

Questa mattina mi sono ritrovato già degli altri messaggi e un riferimento neanche troppo velato ad un secondo invito.
Birdwoman non è a Bruxelles e non esiste alcuna connessione tra le due ragazze.
La domanda che pongo al popolo di playit è la seguente:
1) dovrei rifiutare anche a sto giro
2) dovrei accettare ma dirle che sono in una relazione -> cercare di instaurare un rapporto di amicizia (la ragazza è simpatica)
3) dovrei accettare e dirlo poi di persona
4) dovrei accettare e basta -> essere attendista e vedere come si evolve la serata
5) dovrei accettare, non dire niente e - anzi - agire in modo da uscire il pesce prima possibile. Poi sconosciuti come prima.
Possibilità che le 2 ragazze si conoscano o si incotrino=0.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Se sei andato su Tinder e hai iniziato la conversazione arrivando al possibile appuntamento, vuoldire che la tua relazione è molto a sud, se non quasi finita, quindi io direi prima di chiarirsi con la 2.0 e poi riprovare con Tinder

-
- Hero Member
- 8939
- 14820
Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Ma hai preso deux frittures (cit.)? 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Il continuo riferimento al fatto che le due non si possano incontrare dice che in pratica vuoi il beneplacito di play.it per farti quest'altra alle spalle della tua ragazza
Non saro' certo io a fare moralismi, pero' come dice Teo se sei arrivato in questa situazione volontariamente e se "a freddo" (quindi, che ne so, non sbronzo o con una che ti mette le mani nei pantaloni) ci stai pensando probabilmente vuol dire che della birdwoman non hai piu' tanta considerazione/rispetto. Magari e' il caso di farlo sapere anche a lei

Non saro' certo io a fare moralismi, pero' come dice Teo se sei arrivato in questa situazione volontariamente e se "a freddo" (quindi, che ne so, non sbronzo o con una che ti mette le mani nei pantaloni) ci stai pensando probabilmente vuol dire che della birdwoman non hai piu' tanta considerazione/rispetto. Magari e' il caso di farlo sapere anche a lei

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
lebronpepps ha scritto:Ma hai preso deux frittures (cit.)?
STRUUUUUNNNNZZZ!!!
@Birdman, mi sono trovato in una situazione simile quando vivevo a Madrid, ho tenuto duro poi ci sono state altre situazioni non legate ad altre donne a far cambiare le cose per un periodo lasciandomi una sorta di via libera.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
Birdman vuole l'ok del forum ad uscire il pesce. Birdman ottiene l'ok del forum ad uscire il pesce.
Vai e spargi il tuo ammore, Play.it ti benedice

Vai e spargi il tuo ammore, Play.it ti benedice

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto:Birdman vuole l'ok del forum ad uscire il pesce. Birdman ottiene l'ok del forum ad uscire il pesce.
Vai e spargi il tuo ammore, Play.it ti benedice![]()
troppo facile così.
io sono del partito della 'morale di stampo iraniano' - 'lapidazione per le adultere' - 'alta fedeltà' - 'non si tradisce nemmeno con il pensiero'.
quindi invito l'uomo uccello (il nick calza, devo ammettere

ma la tipa sa che hai una relazione? ti ha incontrato su tinder...