LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
tinder che roba sarebbe ?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16665
- 2145
- Contatta:
Se lo sa nonno Bruce e non io non è un bel segnaleandreaR ha scritto:tinder che roba sarebbe ?

Ultima modifica di Paperone il 31/07/2014, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
e' un grindr per gli eterosessualiandreaR ha scritto:tinder che roba sarebbe ?

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Ha ragione Teo tutta la vita
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Qui mi fate molto più libertino di quanto non sia in realtà. O insomma, il post di prima mi è uscito un po' storto.
E' fuori di dubbio che le mie pulsioni sessuali siano un po' pressanti in questo momento, ma questo a prescindere dallo stato di rapporto con la 2.0, sono sempre stato un malato di figa (chiedo venia per il francesismo). E' estate, Bruxelles non offre la fine del mondo come divertimenti, scrivere la tesi è noioso, e birdwoman è spesso via. Questo a supporto della teoria che la voglia di uscire il pesce è effettivamente presente; ma insomma, come ogni giorno della mia vita, senza che questo sia mai sfociato in un bisogno compulsivo di tradire (capitato solo con la 1.0, prima di mollarsi).
Detto questo, propendo per l'andare dicendole prima che sono in una relazione, o il non andare affatto. Se dovessi proprio analizzare il mio subconscio, direi che al massimo mi spingerei a friendzonarla (da chi era uscito questo termine?
) con piuttosto un'opzione di riscatto futura.
Rispondendo a Teo: in realtà non c'è voluto tanto per arrivare a questo punto, anzi. Si è passati da una conversazione divertente, ma su argomenti del tutto innocui, all'invito.
E' fuori di dubbio che le mie pulsioni sessuali siano un po' pressanti in questo momento, ma questo a prescindere dallo stato di rapporto con la 2.0, sono sempre stato un malato di figa (chiedo venia per il francesismo). E' estate, Bruxelles non offre la fine del mondo come divertimenti, scrivere la tesi è noioso, e birdwoman è spesso via. Questo a supporto della teoria che la voglia di uscire il pesce è effettivamente presente; ma insomma, come ogni giorno della mia vita, senza che questo sia mai sfociato in un bisogno compulsivo di tradire (capitato solo con la 1.0, prima di mollarsi).
Detto questo, propendo per l'andare dicendole prima che sono in una relazione, o il non andare affatto. Se dovessi proprio analizzare il mio subconscio, direi che al massimo mi spingerei a friendzonarla (da chi era uscito questo termine?

Rispondendo a Teo: in realtà non c'è voluto tanto per arrivare a questo punto, anzi. Si è passati da una conversazione divertente, ma su argomenti del tutto innocui, all'invito.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Applicazione http://www.gotinder.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.darlin.it/darlin-galaxy/ho-p ... on-tinder/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.darlin.it/darlin-galaxy/ho-p ... on-tinder/" onclick="window.open(this.href);return false;

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Birdman ha scritto:Qui mi fate molto più libertino di quanto non sia in realtà. O insomma, il post di prima mi è uscito un po' storto.
Detto questo, propendo per l'andare dicendole prima che sono in una relazione, o il non andare affatto. Se dovessi proprio analizzare il mio subconscio, direi che al massimo mi spingerei a friendzonarla (da chi era uscito questo termine?) con piuttosto un'opzione di riscatto futura.
Io se fossi in te, inizierei a pensare che una relazione fissa (in generale) è solo un paletto

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Spiegati meglio, per favore.Teo ha scritto: Io se fossi in te, inizierei a pensare che una relazione fissa (in generale) è solo un paletto
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3820
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Vai all'appuntamento e chiariscile subito la situazione, tanto a lei se vuole bombarti poco gliene fregherà se il tuo uccello è di proprietà di un'altra, quindi ti lasci comunque aperte tutte le possibilità nel corso della serata\prossime uscite.
Io in ogni caso ti consiglierei di non tradire a prescindere, da fidanzato (e son 3 anni ormai) di occasioni ne ho avute a bizzeffe, e magari un domani mi morderò le mani per essermele lasciate scappare, ma non ho mai tradito, l'ho sempre considerata una cosa da stronzi e senza senso: se sto bene con una persona non mi costa troppa fatica non tradirla, se mi accorgo che la voglia di tradirla supera l'affetto per quella persona vuol dire che non ha più senso starci insieme e si chiude. Semplice e lineare nella mia visione delle cose
Io in ogni caso ti consiglierei di non tradire a prescindere, da fidanzato (e son 3 anni ormai) di occasioni ne ho avute a bizzeffe, e magari un domani mi morderò le mani per essermele lasciate scappare, ma non ho mai tradito, l'ho sempre considerata una cosa da stronzi e senza senso: se sto bene con una persona non mi costa troppa fatica non tradirla, se mi accorgo che la voglia di tradirla supera l'affetto per quella persona vuol dire che non ha più senso starci insieme e si chiude. Semplice e lineare nella mia visione delle cose

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Solo per far rapidamente notare che le pulsioni sessuali, e anche l'attrazione sessuale passeggera nei confronti di persona altra rispetto al proprio partner, dicono proprio poco sullo stato della relazione. Di per sé, è assolutamente normale pensare al sesso anche con altre: la differenza la fa la scelta di agire o meno.
Peace.
Peace.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Spree ha scritto:Solo per far rapidamente notare che le pulsioni sessuali, e anche l'attrazione sessuale passeggera nei confronti di persona altra rispetto al proprio partner, dicono proprio poco sullo stato della relazione. Di per sé, è assolutamente normale pensare al sesso anche con altre: la differenza la fa la scelta di agire o meno.
Peace.
D'accordissimo

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
Teo ha scritto:http://www.darlin.it/darlin-galaxy/ho-p ... on-tinder/
uno degli articoli consigliati da quel sito e': "Respirare le scoregge dei vostri amici fa bene alla salute"

- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Si ma e' l'acqua calda eh.
Non si sta dicendo che se hai fantasie o pulsioni sessuali verso un'altra donna allora c'e' qualcosa che non va con la tua. Si sta dicendo che se si va su una app fatta unicamente per rimorchiare, si prende appuntamento con una e ci si va solo perche' la propria ragazza non lo verra' mai a sapere, forse c'e' qualcosa che non va.
Non si sta dicendo che se hai fantasie o pulsioni sessuali verso un'altra donna allora c'e' qualcosa che non va con la tua. Si sta dicendo che se si va su una app fatta unicamente per rimorchiare, si prende appuntamento con una e ci si va solo perche' la propria ragazza non lo verra' mai a sapere, forse c'e' qualcosa che non va.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Spree ha scritto:Solo per far rapidamente notare che le pulsioni sessuali, e anche l'attrazione sessuale passeggera nei confronti di persona altra rispetto al proprio partner, dicono proprio poco sullo stato della relazione. Di per sé, è assolutamente normale pensare al sesso anche con altre: la differenza la fa la scelta di agire o meno.
Peace.
Tutto giusto, eh, però non si capisce se questo sia un endorsement per il partito 'pesce subito' di cui Sloan è il massimo esponente.

Paperone ha scritto: Se lo sa nonno Bruce e non io non è un bel segnale
non farmi sentire più vecchio del necessario, pliz.
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Stai pero' un po' estremizzando quello che ho detto.ripper23 ha scritto:Si ma e' l'acqua calda eh.
Le mie reali intenzioni sono:
E il primo obiettivo del mio post era:Birdman ha scritto: Detto questo, propendo per l'andare dicendole prima che sono in una relazione, o il non andare affatto.
Birdman ha scritto:Scrivo per ravvivare un po' il topic!
E' vero che il primo paragrafo del primo post si presta ad altre interpretazioni. Era esagerato.
Il mio uso normale di Tinder è una cosa del tipo: lo scarico nei momenti di massima noia, mi guardo qualche profilo, un paio di scambi di battute, e poi via. Lo disinstallo. Alle volte flirtare (senza poi farci nulla), mi dà più soddisfazione di una sega.

Questa volta, per caso, ne è uscita una conversazione interessante e poi, abbastanza dal nulla, un invito (che ho rifiutato).