Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da darioambro » 10/05/2014, 10:16

Cobain88 ha scritto:Consigli su come dimenticare una che per un mese e mezzo ti ha fatto credere mari e monti,poi improvvisamente cambia idea,tu a quel punto dopo un pò di tira e molla decidi di mandarla a quel paese,quindi lei si ripalesa timidamente dopo un paio di mesi per poi non rispondere ad una richiesta di "vediamoci senza complicazioni ulteriori?" :shocking: :shocking: :shocking:

Non credo nel "chiodo scaccia chiodo" (anche se forse una possibilità in quel senso l'avrei),quindi evitate risposte di quel tipo :laughing:

dipende da te, se sei chiaro le dici che ti interessava ma che col due di picche hai guardato altrove (dopo due mesi è un ripensamento tardivo mi pare e vidente) non avrai nulla da rimproverarti, se vuoi fare lo stronzo è una delle alternative, però ricorda che a farlo la stronzaggine torna indietro con gli interessi, per mia esperienze essre chiari, diretti e dire quel che si pensa è sempre la cosa migliore, non sempre ci si riesce.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/05/2014, 6:43

in passato prendevo per il culo chi postava le leggende d'amore qui

dopo aver incontrato una 21enne della Gold Coast....mi sento in dovere di farvelo sapere.

ero quasi in lacrime dalla felicita'.

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 12/05/2014, 13:36

About damn time, Rod :icon_paper:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 15/05/2014, 10:33

forse per la prima volta non scrivo di una disavventura amorosa! :forza:

Bene, quest'anno ho giocato a calcio nella squadra di un paese vicino al mio. Circa un mese fa, alla festa per la promozione in 2° categoria, ho notato una ragazza.
Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera ma purtroppo non ero in condizioni accettabili per andarci a parlare.
Chiesto ad un ragazzo nome e cognome, il giorno dopo l'ho aggiunta su fb. Ci siam fin da subito trovati, chiacchierate lunghe e piacevoli nel quale ho capito che in qualche modo le piacevo.
Fortuna vuole che sta all'università fuori e torna solo nei weekend. Comunque dopo tante chiacchiere, la settimana scorsa ci siamo finalmente incontrati nella città in cui studia (sono andato a stare un giorno da dei miei amici che studiano lì).

Il primo incontro è stato fantastico, son quasi rimasto senza parole vedendo i suoi atteggiamenti.
Nei giorni successivi abbiamo continuato a vederci in quanto lei è tornata al suo paese. Un weekend lungo passato più con lei che a casa, nel quale abbiamo passato momenti incredibili.
Non so come andrà o quanto durerà, ma posso già dire che mi ha dato più lei in questo poco tempo che tutte le stronze di cui ho scritto in passato su questo topic.

so' felice! :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 15/05/2014, 10:54

detroit89 ha scritto:forse per la prima volta non scrivo di una disavventura amorosa! :forza:

Bene, quest'anno ho giocato a calcio nella squadra di un paese vicino al mio. Circa un mese fa, alla festa per la promozione in 2° categoria, ho notato una ragazza.
Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera ma purtroppo non ero in condizioni accettabili per andarci a parlare.
Chiesto ad un ragazzo nome e cognome, il giorno dopo l'ho aggiunta su fb. Ci siam fin da subito trovati, chiacchierate lunghe e piacevoli nel quale ho capito che in qualche modo le piacevo.
Fortuna vuole che sta all'università fuori e torna solo nei weekend. Comunque dopo tante chiacchiere, la settimana scorsa ci siamo finalmente incontrati nella città in cui studia (sono andato a stare un giorno da dei miei amici che studiano lì).

Il primo incontro è stato fantastico, son quasi rimasto senza parole vedendo i suoi atteggiamenti.
Nei giorni successivi abbiamo continuato a vederci in quanto lei è tornata al suo paese. Un weekend lungo passato più con lei che a casa, nel quale abbiamo passato momenti incredibili.
Non so come andrà o quanto durerà, ma posso già dire che mi ha dato più lei in questo poco tempo che tutte le stronze di cui ho scritto in passato su questo topic.

so' felice! :thumbup:

Grande Gianmarco, non pensare a quanto durerà, ma a quanto durerai :icon_paper:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 15/05/2014, 12:35

Grande Poz, che risponde ad un altro pensando sia Gian Marco :notworthy: :notworthy: :notworthy:

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 15/05/2014, 12:46

Mr. Sloan ha scritto:Grande Poz, che risponde ad un altro pensando sia Gian Marco :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non sono abituato al Forum ormai :stressato: comunque l'avatar e il passato amoroso tristissimo mi hanno fuorviato, che babbo di minchia..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 13:11

poz si è rimbambito :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

ti ricordi di questa estate? :naughty: inter nelle prime 3 con possibilità di arrivare anche più in alto? :naughty: :naughty: :laughing: :laughing: :lmao: :lmao:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 15/05/2014, 17:48

mamma mia che reputazione che devo avere qua dentro...

ma poi ti pare che io gioco in "seconda categoria"? :laughing:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/05/2014, 9:38

lele_warriors ha scritto:poz si è rimbambito :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

ti ricordi di questa estate? :naughty: inter nelle prime 3 con possibilità di arrivare anche più in alto? :naughty: :naughty: :laughing: :laughing: :lmao: :lmao:

Non ricordo francamente, ho la memoria selettiva. Puoi mettermi in bocca (non facciamo i maliziosi :icon_paper: ) qualsiasi cosa.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 18/05/2014, 14:42

poz merda

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 30/05/2014, 15:32

La tarantella? Ricominciata.

A giugno 2015, tempo di preparare il suo divorzio ci sposiamo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/05/2014, 21:29

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da kingpic » 31/05/2014, 10:05

rodmanalbe82 ha scritto:in passato prendevo per il culo chi postava le leggende d'amore qui

dopo aver incontrato una 21enne della Gold Coast....mi sento in dovere di farvelo sapere.

ero quasi in lacrime dalla felicita'.
Torna quando avrai trovato una della Gold(en) Shower in stile R.Kelly

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 26/06/2014, 11:24

da quando dario non scrive più qui, questo topic è morto...

Quindi, up! Forza dario!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”