C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma
No dai, è ormai a un passo dalla Lazio. È fatta.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Certo però che la fantasia di chi cura l'online è rivedibile:
"Astori in pugno" e sullo sfondo Astori che si abbraccia con Destro
"Astori in pugno" e sullo sfondo Astori che si abbraccia con Destro

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Continua a chiacchierà, Lotí.
Oh, come terzo centrale c'è di peggio eh.
Bella presa.

Oh, come terzo centrale c'è di peggio eh.
Bella presa.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
RR9 ha scritto:Aspetto Answer per sapere se è buono o no
Minchia se è buono. È tanta roba. Lo scorso anno è incappato in qualche strafalcione di troppo, ma, con Cossu e Conti, ha retto la baracca negli anni precedenti. Questo qui è un cambio extra-lusso cinque stelle, ma può giocare pure titolare - senza far rimpiangere nessuno.
Ed è un ragazzo serio e professionale. Insomma, sarebbe un eccellente innesto altroché.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Astori cambio extralusso? Sarà che sono molto prevenuto sul giocatore, ma io ogni volta che l'ho visto negli ultimi due anni ne ha sempre combinate a bizzeffe di cappelle.
A me sembra più uno sfizio di Sabatini (
) per far un dispetto alla Lazio che ha un disperato bisogno di difensori. Può essere importante nel mese di Gennaio quando Benatia sarà impegnato in Coppa d'Africa, ma finisce lì.w
Poi magari indovina la stagione della vita, ma non mi sembro questo extralusso ecco.
Spero di non suscitare le solite risposte con gli ##### di Answer
A me sembra più uno sfizio di Sabatini (

Poi magari indovina la stagione della vita, ma non mi sembro questo extralusso ecco.

Spero di non suscitare le solite risposte con gli ##### di Answer

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Non scateni nulla, tranquo.
A te non piace, a me si, pure tantissimo. Qui a Cagliari lo avrò visto una quarantina di volte. Ripeto: malino lo scorso anno, ma leader, con Conti e Cossu, inamovibile in passato. Come cambio è una tombola con mezza cartella.
A te non piace, a me si, pure tantissimo. Qui a Cagliari lo avrò visto una quarantina di volte. Ripeto: malino lo scorso anno, ma leader, con Conti e Cossu, inamovibile in passato. Come cambio è una tombola con mezza cartella.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma
Strano, io mi ricordo che tu preferivi Toloi invece di Astori.theanswer74 ha scritto:Non scateni nulla, tranquo.
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Pure io ricordavo così.
Avevo detto che Astori sarebbe stato una buona presa, e quasi mi insultavano in questo topic.
Avevo detto che Astori sarebbe stato una buona presa, e quasi mi insultavano in questo topic.
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Si, preferisco pure la crostata di ciliegie alla torta alla ricotta. Embè? Preferisco pure le tette della Johansson a quelle della Jolie. Quindi? Non ci butterei mani e faccia secondo te?
Insomma ricordi bene, ma non c'azzecca una sega. Anzi, manco mezza sega.
Toloi mi piace moltissimo, Astori mi piace molto. Cos'è che non si capisce? Anzi, cosa c'è di "strano"?
@boantos.
Posta gli interventi di chi (quasi) ti insultò. It's so easy. No, perché spararla così fa tanto caciara.
Insomma ricordi bene, ma non c'azzecca una sega. Anzi, manco mezza sega.
Toloi mi piace moltissimo, Astori mi piace molto. Cos'è che non si capisce? Anzi, cosa c'è di "strano"?
@boantos.
Posta gli interventi di chi (quasi) ti insultò. It's so easy. No, perché spararla così fa tanto caciara.
Ultima modifica di theanswer74 il 24/07/2014, 10:39, modificato 3 volte in totale.

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
theanswer74 ha scritto:
Posta gli interventi di chi ti insultò. It's so easy. No, perché spararla così fa tanto caciara.
theanswer74 ha scritto: boantos sei come Osvaldo
Tim-D ha scritto: peracottaro
rowiz ha scritto: a scuola copiavi i temi da Lotito

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Brus, tu sei un genio: pochi cazzi.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Che poi, copiare i temi da Lotito non è un'offesa: è un noto cantastorie, sicuramente scriverà grandi temi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1936
- 1685
Non capisco perché pagare una riserva così tanto.
Il giocatore in se mi piace davvero poco, è anche vero che dalla panchina ha un grande spessore.

Il giocatore in se mi piace davvero poco, è anche vero che dalla panchina ha un grande spessore.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Non capisco perché pagare una riserva così tanto.
perchè Benatia ha la Coppa d'Africa
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Ecco, appunto.
Tra CL e Coppa d'Africa ci serviva uno cosi. Poi può piacere o meno, ma lo standard è da giocatore che ha messo in piedi parecchie stagioni da titolare. Al Cagliari? Si, al Cagliari. Come Nainggolan.
E lo scrivo ribadendo che ero comunque cotto di Toloi. Come lo era Sabatini che, infatti, ha puntato all in sul milanese quando ha capito che con il San Paolo non c'era trippa per il gatto.
Ma è questione di lana caprina.
Comunque, ancora non è ufficiale. Magari la Lazio rilancerà: fossi in loro lo farei.
Tra CL e Coppa d'Africa ci serviva uno cosi. Poi può piacere o meno, ma lo standard è da giocatore che ha messo in piedi parecchie stagioni da titolare. Al Cagliari? Si, al Cagliari. Come Nainggolan.
E lo scrivo ribadendo che ero comunque cotto di Toloi. Come lo era Sabatini che, infatti, ha puntato all in sul milanese quando ha capito che con il San Paolo non c'era trippa per il gatto.
Ma è questione di lana caprina.
Comunque, ancora non è ufficiale. Magari la Lazio rilancerà: fossi in loro lo farei.
Ultima modifica di theanswer74 il 24/07/2014, 11:31, modificato 1 volta in totale.