Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da ghista » 17/07/2014, 13:13

Il rischio su Pastore lo prenderei....

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Re: R: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2014, 13:15

Ma perché andare a strapagare gente come Cerci e Candreva che poi ti resta sul groppone e non ti levi più dalle palle visto quanto li paghi e la loro età?

Poi per carità, sopratutto il secondo non é manco male, ma la Lazio ti spara cifre alla Iturbe eh, e al giocatore devi dare anche un ingaggio superiore, il tutto per uno che non ha alcun margine di miglioramento, ma andare all'estero brutto? Depay schifo per fare un nome?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/07/2014, 13:18

Bisogna diventare più europei e prendere giocatori in rampa di lancio ma che abbiano già esperienza, tanto per dire il real ha preso Kross a 25M che è uno steal pazzesco noi invece prendiamo Candreva con quei soldi...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2014, 13:24

Vabbé Kroos é una situazione particolare, inoltre il Real gli dà di ingaggio cifre che noi non possiamo dare

Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 17/07/2014, 13:24

Kroos è un esempio sbagliato perchè è un giocatore già affermato (campione di tutto col Bayern e ora anche campione del Mondo con la nazionale) ed è stato pagato così "poco" perchè in scadenza 2015..e cmq il Real gli sgancia 6mln annui, cosa che noi non possiamo permetterci.
I profili che dobbiamo cercare noi sono altri, giocatori giovani in rampa di lancio e con prospettive di esplodere (stile Vidal, Pogba quandi li prendemmo)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 17/07/2014, 13:31

ghista ha scritto:Il rischio su Pastore lo prenderei....

Pure io se si restasse sotto i 20-25. Ma ho i miei dubbi.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 17/07/2014, 13:31

Piace vedere come dopo 3 anni di vittorie si abbassi subito l'asticella anziché alzarla, per tornare alla mediocrità che tanto piace alla nostra società. :icon_paper:

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 17/07/2014, 13:38

Buffon (Storari)
Lichtsteiner (Caceres) Barzagli (SAVIC) Chiellini (Bonucci) EVRA (Asamoah)

Vidal(?) Pirlo Pogba (Marchisio riserva di tutti e tre i ruoli e Asamoah al posto di Vidal e Pogba in caso di necessità)

PASTORE (o LAMELA) (Marchisio in caso di necessità)

Llorente (MORATA) Tevez (Giovinco)

Con i nomi che si sentono ad oggi, la formazione potrebbe essere questa. Certo se va via Vidal, bisogna prendere un paio di centrocampisti di livello, magari giovani di prospettiva, di modo da non spendere un patrimonio, ma che possano aiutare la prima squadra da subito.

Poi una mia domanda personale: COMAN può fare il trequartista, oppure è sprecato in quella posizione? Non lo conosco bene ma potenzialmente ha grandi doti di dribbling e velocità negli inserimenti e dietro alle punte potrebbe creare problemi. Anche se penso che il ruolo dove possa rendere al meglio sia l'esterno di attacco in un 4-3-3

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2014, 13:45

Comunque il trequartista puro alla Pastore é una fattispecie che é in via d'estinzione nel calcio moderno, fateci caso anche guardando le big europee

A me piacerebbe vedere anche Pogba più vicino alla porta per vedere che ne viene fuori

Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 17/07/2014, 13:54

Per il discorso dei giocatori fuori dall'Italia, è molto importante il lavoro delle persone dello staff tecnico ed il loro grado di internazionalizzazione.

Faccio l'unico esempio che ho disponibile, Bigon-Zunino-Mantovani hanno lavorato con Mazzarri ed hanno sempre avuto difficoltà a portare dal estero giocatori di livello, anche se in giro si diceva che ne avesso database pieni, questo perchè Walterone non voleva lavorarci e perchè non aveva lo status fuori dall'Italia per affascinare i giocatori.
Con l'arrivo di Benitez, buono o scarso che sia, molti giocatori sono attratti dalla prospettiva di essere allenati da uno che ha vinto ed è stato in squadre gloriose, lo stesso staff ha quindi fatto fruttare il lavoro e per il nostro livello, Mertens,Callejon, Ghoulam considerate le cifre sono dei buonissimi colpi.

Nel vostro caso il discorso del trovare giocatori giovani in rampa di lancio è limitato al fatto che Allegri non credo che fuori dall'Italia sia un guru, uno che un giovane vede come una guida per crescere. Considerato il fatturato più alto e la struttura (stadio,centro e società) più solida un allenatore con un profilo più europeo avrebbe aiutato e non poco un discorso come quello che fa Pove, Depay sarebbe venuto di corsa per Deschamps ad esempio, ma per Allegri non saprei.
Al netto del fatto che non può sottovalutare che la chiamata viene dalla Juventus.

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 17/07/2014, 13:55

lebronpepps ha scritto:Comunque il trequartista puro alla Pastore é una fattispecie che é in via d'estinzione nel calcio moderno, fateci caso anche guardando le big europee

A me piacerebbe vedere anche Pogba più vicino alla porta per vedere che ne viene fuori

esatto, il trequartista non esiste più. ma ovviamente allegri non se n'è accorto e non è l'unico visto che ho letto post che propoenevano Vidal o Marchisio dietro le punte. Nonn ce la faccio più a vedere Marchisio schierato alla cazzo di cane "perchè si sa inserire" :close:

e giustamente qualcuno chiedeva di coman, l'unico acquisto finora ce lo sbattiamo in faccia sia col 352 che col 4312. Vi giuro, vorrei essere poisitivo, ma appena mi metto ad analilzzare le cose mi viene solo da bestemmiare

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 17/07/2014, 13:55

LeatherBoy ha scritto:Piace vedere come dopo 3 anni di vittorie si abbassi subito l'asticella anziché alzarla, per tornare alla mediocrità che tanto piace alla nostra società. :icon_paper:

esattamente, dopo un mercato buono in cui però non si era investito nulla come l'anno scorso quest'anno si doveva salire di livello, investendo... invece il mercato svenditutto di Marotta non è stato il preludio ad arrivi importanti per fare le mosse che Conte chiedeva ed è quasi ovvio che poi il tutto diventi una presa d'atto.

Vendi bene ma non prendi ne sanchez (e ci sta) ne cuadrado (e non so quanto ci possa stare) ne iturbe (e lì devi prenderti a badilate in faccia, monocolo incapace) ed in più Vidal esce perchè sta facendo pressioni è ovvio che Conte non metta la sua faccia su questo schifo; allegri su perchè questo humus è la sua natura.

lebronpepps ha scritto:A me piacerebbe vedere anche Pogba più vicino alla porta per vedere che ne viene fuori

probabile che lo vedremo, in un'altra squadra però... se va via Vidal dopo Conte è un rompete le righe generale da cui non si salva nessuno, ma chi vuoi che rimanga con l'acciuga in ponte di comando...

ah, anche se dovessimo farci tanti soldi state tranquilli che il duo marmotta-allegri saprà sputtanarli ben bene con un mercato ridicolo "sotto tutti i punti di vista" (quanto già mi manchi :notworthy: )

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 17/07/2014, 13:57

Sono già uscite voci che ci danno vicinissime a Totò Di Natale? O s'è ritirato alla fine?

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 17/07/2014, 13:59

N3lLo ha scritto:Per il discorso dei giocatori fuori dall'Italia, è molto importante il lavoro delle persone dello staff tecnico ed il loro grado di internazionalizzazione.

Faccio l'unico esempio che ho disponibile, Bigon-Zunino-Mantovani hanno lavorato con Mazzarri ed hanno sempre avuto difficoltà a portare dal estero giocatori di livello, anche se in giro si diceva che ne avesso database pieni, questo perchè Walterone non voleva lavorarci e perchè non aveva lo status fuori dall'Italia per affascinare i giocatori.
Con l'arrivo di Benitez, buono o scarso che sia, molti giocatori sono attratti dalla prospettiva di essere allenati da uno che ha vinto ed è stato in squadre gloriose, lo stesso staff ha quindi fatto fruttare il lavoro e per il nostro livello, Mertens,Callejon, Ghoulam considerate le cifre sono dei buonissimi colpi.

Nel vostro caso il discorso del trovare giocatori giovani in rampa di lancio è limitato al fatto che Allegri non credo che fuori dall'Italia sia un guru, uno che un giovane vede come una guida per crescere. Considerato il fatturato più alto e la struttura (stadio,centro e società) più solida un allenatore con un profilo più europeo avrebbe aiutato e non poco un discorso come quello che fa Pove, Depay sarebbe venuto di corsa per Deschamps ad esempio, ma per Allegri non saprei.
Al netto del fatto che non può sottovalutare che la chiamata viene dalla Juventus.

esattamente, Nello...

Si è scritto tanto di come Tevez sia stati convinto anzi direi quasi rapito, da una cena con conte un mese prima che chiudessero con il manchester city... ecco, provate a farla con allegri quella cena, vedete se tevez viene lo stesso...

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 17/07/2014, 14:00

T-Time ha scritto:Di Abate alla Juve si parla da un anno.
Ecco, è quel si parla il problema, ormai una quantità spropositata di fregnacce ci travolge giornalmente.
Iturbe, Morata ed Evra secondo i media erano già a Vinovo ad allenarsi, Conte saldo al suo posto e pronto a dare battaglia, Allegri in pole per la Nazionale.
E' successo tutto il contrario, in modo totalmente imprevisto per i cosiddetti insider ed esperti di mercato.
Bisognerebbe (io per primo) smettere di dare credito a questa gente che nulla sa di quello che veramente accade dietro le quinte, e spara nel mucchio prendendone 1 su 100.
Amen.
Si leggevano turbo cazzate prima del cataclisma Conte, figuriamoci adesso.
Nell'ordine:
- Vidal e Pogbà già ceduti
- I senatori e Tevez che chiedono un colloquio con la società
- Allegri che fa i nomi di Abate, Astori, Candreva ecc
- Napoli favorito per lo scudetto (cit. Mancini)
- Fuggi fuggi generale
ecc ecc

Iturbe poi aveva già le visite mediche fissate, peccato che ora salti fuori che offerte ufficiali da parte nostra il Verona non le avesse mai ricevute, ma solo chiacchierate informali. Ed infatti nel complesso Iturbe è costato ancora di più di quanto qui già definissimo troppo, ovvero 25+2 di bonus, che invece sono stati 28,5 o 29 cash (compresa percentuale al procuratore).

Il giornalismo italiano in generale fa pena, quello sportivo non parliamone. In sessioni di mercato non va neanche letto di sfuggita
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”