Charlotte Hornets - We're Back!
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Re: Charlotte Hornets - We're Back!
Ottimo colpo!!!
Ci speravo tantissimo, poi sono sincero pensavo anche a cifre piu' alte, invece è un 5 stelle extra lusso.
Quest'anno puntiamo a fare un po' piu' strada dello scorso anno in Post Season..
Welcome to Charlotte Lance!!!
Ci speravo tantissimo, poi sono sincero pensavo anche a cifre piu' alte, invece è un 5 stelle extra lusso.
Quest'anno puntiamo a fare un po' piu' strada dello scorso anno in Post Season..
Welcome to Charlotte Lance!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Boozer al minimo è la via
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
io prenderei più un 4 difensivo con pericolosità dal perimetro, Al-Booz non mi pare una coppia ben assortita
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
quotonelebronpepps ha scritto:io prenderei più un 4 difensivo con pericolosità dal perimetro, Al-Booz non mi pare una coppia ben assortita
io punterei su Ciccio Davis
difende, segna, spreca qualche pallone di troppo, ma...
ha già fatto i PO diverse volte, fa spettacolo (lui e Lance sarebbero da subito gli idoli del pubblico), si tuffa sui palloni vaganti...e dovrebbe venir via con un contratto bassino (esempio biennale con secondo anno TO, da 3M$/anno?)
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
davis potrebbe essere una buona opzione. cmq quest'anno tra hornets e knicks (le mie squadre simpatia, anche un pò i raptors) avrò di che interessarmi...mentre aspetto qualche buona news sui sonics.nolian ha scritto:quotonelebronpepps ha scritto:io prenderei più un 4 difensivo con pericolosità dal perimetro, Al-Booz non mi pare una coppia ben assortita
io punterei su Ciccio Davis
difende, segna, spreca qualche pallone di troppo, ma...
ha già fatto i PO diverse volte, fa spettacolo (lui e Lance sarebbero da subito gli idoli del pubblico), si tuffa sui palloni vaganti...e dovrebbe venir via con un contratto bassino (esempio biennale con secondo anno TO, da 3M$/anno?)
secondo me a questa squadra manca un 3 top scorer per spiccare il volo. peccato in giro ci sia poca roba, visto che non credo si abbiano le potenzialità per attrarre un durant...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Rookie
- 2
- 1
contentissimo per l'arrivo di stephenson!!
per un 4 piu che l'idea boozer preferivo pau gasol (anche se è andato ai bulls) che con jefferson sarebbe stata una bella coppia, ma non si può volere tutto
per un 4 piu che l'idea boozer preferivo pau gasol (anche se è andato ai bulls) che con jefferson sarebbe stata una bella coppia, ma non si può volere tutto

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
terrificante Kemba, figo 26 punti ma sono frutto di 9-26 e un bel 5-11 ai liberi, in generale mano ammaccata per tutti gli esterni, per cui mi vien da pensare che i Bucks abbiano difeso bene il perimetro, vedo di recuperarla al più presto
ps: Lance
ps: Lance

-
- Pro
- 15
- 136
Solito Kemba, sparacchia tutta la partita ma poi va comunque a realizzare la tripla per mandare la gara all'OT ed il "game winner" definitivo.
Ghiaccio nelle vene.
In generale sicuramente un esordio a due facce per questi Hornets "rinati"
Bella la reazione, ma ritrovarsi alla prima partita sotto di 24 in casa contro i Bucks non è esattamente un bel biglietto da visita.
Non gestiti benissimo i continui raddoppi ad Al Jefferson e rotazioni troppo ampie nelle prima parte della gara; si è sentita in particolare la mancanza di PM di riserva di buon livello.
Ottima la prova di MKG; il suo nuovo tiro in sospensione(Mark Price
) sembra funzionare bene.
ps: il nuovo parquet è effettivamente fantastico.
Ghiaccio nelle vene.

In generale sicuramente un esordio a due facce per questi Hornets "rinati"
Bella la reazione, ma ritrovarsi alla prima partita sotto di 24 in casa contro i Bucks non è esattamente un bel biglietto da visita.
Non gestiti benissimo i continui raddoppi ad Al Jefferson e rotazioni troppo ampie nelle prima parte della gara; si è sentita in particolare la mancanza di PM di riserva di buon livello.
Ottima la prova di MKG; il suo nuovo tiro in sospensione(Mark Price

ps: il nuovo parquet è effettivamente fantastico.

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
grande lavoro del lato commerciale della franchigia, c'era un palazzetto pieno ed entusiasta come non si vedeva da tempo in regular, lo devono confermare lungo l'arco della stagione, ma seguendoli sui social il lavoro fatto bene tende a pagare sempre
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Ho visto il primo quarto prima di passare a Boston, il lavoro sul tiro di Kidd-Gilchrist pare essere stato proficuo, occhio che se mette pure il tiro con le sue doti difensive e il suo atletismo può essere uno importante ad alto livello
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Sospettavo che M.Williams potesse essere una presa passata sotto traccia, giocatore chiaramente non pronto quando fu scelto e scelto chiaramente troppo in alto per cui si è sempre preso un'etichetta di "bidone", con il tempo e il lavoro invece ora è uno di quei giocatori che magari non vedi tanto ma che sono solidissimi, credo proprio che fino a fine carriera possa tranquillamente essere un uomo importante in team da titolo.
Per il resto rimonta favorita dai Bucks, serata al tiro pessima favorita anche da una brutta costruzione delle azioni, come ho letto prima nei commenti, confusione quando Jefferson veniva raddoppiato (ovvero sempre e sempre confusione) risolta in qualche modo bene così, aggiustando la mano Jefferson non potrà essere costantemente raddoppiato ovviamente, e li son volatili per diabetici (cit.)
oscena la difesa sull'ultimo tiro, fortuna è arrivata nelle mani sbagliate perchè un tiro così aperto è un invito a nozze
ps: Vonleh e Biyombo infortunati ?
Per il resto rimonta favorita dai Bucks, serata al tiro pessima favorita anche da una brutta costruzione delle azioni, come ho letto prima nei commenti, confusione quando Jefferson veniva raddoppiato (ovvero sempre e sempre confusione) risolta in qualche modo bene così, aggiustando la mano Jefferson non potrà essere costantemente raddoppiato ovviamente, e li son volatili per diabetici (cit.)
oscena la difesa sull'ultimo tiro, fortuna è arrivata nelle mani sbagliate perchè un tiro così aperto è un invito a nozze
ps: Vonleh e Biyombo infortunati ?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Non esageriamo....Marvin Williams non sarà un bidone ma non vale quei soldi, e sicuramente non potrà mai essere un uomo importante in squadre vere, non scherziamo.
Viene da anni di anonimato totale, e ora come fa 18 punti contro una squadra che lo scorso anno ha vinto 15 partite, diventa un uomo da squadra importante? Non lo vedo bene in squadre forti manco come giocatore di rotazione...
Credo assolutamente che in questa stagione si adagerà sui suoi standard soliti, forse un poco meglio, visto quanto male ha fatto di recente.
Gli Hornets hanno un sacco di problemi comunque ed un arbitraggio che spesso va in loro favore, niente di nuovo insomma...
Viene da anni di anonimato totale, e ora come fa 18 punti contro una squadra che lo scorso anno ha vinto 15 partite, diventa un uomo da squadra importante? Non lo vedo bene in squadre forti manco come giocatore di rotazione...
Credo assolutamente che in questa stagione si adagerà sui suoi standard soliti, forse un poco meglio, visto quanto male ha fatto di recente.
Gli Hornets hanno un sacco di problemi comunque ed un arbitraggio che spesso va in loro favore, niente di nuovo insomma...

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
andreaR ha scritto:grande lavoro del lato commerciale della franchigia, c'era un palazzetto pieno ed entusiasta come non si vedeva da tempo in regular, lo devono confermare lungo l'arco della stagione, ma seguendoli sui social il lavoro fatto bene tende a pagare sempre
Concordo. Anche io ho seguito il lavoro del "Bring back the Buzz".E' stato ottimo e ha rianimato una fan-base più della buona cavalcata dell'anno scorso.
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
l'unica cosa che contava era la W... al ritorno da Hornets.. secondo me sono una squadra interessante... vedremo nei prossimi mesi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]