Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4517
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
362
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da pepper90 » 16/07/2014, 8:36

Ormai sembra cosa fatta per Allegri, per cui tocca mandare giù il boccone amaro e dare il benvenuto al nuovo mister, tanto fare peggio di ferrara è impossibile...

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18391
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da pinopao » 16/07/2014, 8:40

qualcuno faceva notare che questa dirigenza l'abbiamo già vista all'opera senza Conte, nel primo anno di Delneri.
Spero che questi tre anni abbiano fatto capire cosa ci si aspetta dalla Juve.
I tifosi non perdoneranno niente; al primo pareggio saranno fischi

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16520
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Pove » 16/07/2014, 9:03

Sono davvero incazzato nero, stiamo buttando nel cesso 3 anni di vittorie ed un progetto che avrebbe dovuto crescere pian piano migliorandosi di anno in anno..ora invece è come ripartiore da zero e voglio vedere che investimenti faremo dall'anno prox se non dovessimo neanche entrare in zona CL..stimao davvero tornando al post 2006.

Poi si parla di Allegri, e con Pirlo cosa facciamo?.. :disgusto:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6243
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
44
767

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da The goat » 16/07/2014, 9:11

tranquilli, conte l'ha già fatto con noi dopo una stagione trionfale di presentarsi al ritiro a luglio inoltrato e improvvisamente mollare tutto perché - a suo dire - non aveva più garanzie ed erano state disattese le premesse.
vero o falso che fosse, comunque è un colpo basso mollare il quindici luglio.
noi si andò su quello che, per stessa ammissione di conte, era stato il suo mentore e ispiratore. e paradossalmente facemmo una stagione ancora migliore dell'anno precedente.
spero che per voi non vada alla stessa maniera. :laughing: :forza: :forza:

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18391
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da pinopao » 16/07/2014, 9:16

qua ci vedo un concorso di colpe: la società mi sa che l'ha trattenuto controvoglia e Conte per riconoscenza o per chissà cosa ha accettato di cominciare il ritiro per poi rendersi conto che non era più aria.

personalmente non dirò mai cattiverie sul mister, come si fa?
Resta la tristezza, ma quella passa

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17120
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1547
2322

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da boantos » 16/07/2014, 9:23

L'hanno fatto arrabbiare o meno, l'hanno prima illuso e poi tradito, poco importa ma l'uomo Conte oggi perde punti ai miei occhi.
Uno che si batte per il gruppo, che ringrazia fino a diventare pure patetico tutti i suoi giocatori, che dice di avere un rapporto speciale con loro, ti molla in ritiro? Minchia che rispetto che ha per quei quattro stronzi che erano in ritiro. Per non parlare di chi era in spiaggia e legge sta bomba sul web.
Era il nostro top player, senza di lui eravamo nulla, ma lo scorso anno è stato pessimo nelle interviste e nella gestione della rosa. Mi mancherà in campo e perchè ci rendeva forti, ma l'uomo non mi mancherà per niente.
Parecchio arrogante, vuole una panchina importante ma nessuno lo caga, ha preso sberle contro Galatasary e Benfica, ha fatto ridere i polli contro danesi e norvegesi. Adios Mister

Tutti ma non Allegri, ennesima dimostrazione che occhio di lince non capisce una fava, crede ancora di essere alla Sampdoria!

Ange86
Senior
Senior
Messaggi: 2470
Iscritto il: 05/10/2005, 13:39
Località: Rivanazzano (Pv)
144

Re: R: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Ange86 » 16/07/2014, 9:33

pinopao ha scritto:qua ci vedo un concorso di colpe: la società mi sa che l'ha trattenuto controvoglia e Conte per riconoscenza o per chissà cosa ha accettato di cominciare il ritiro per poi rendersi conto che non era più aria.

personalmente non dirò mai cattiverie sul mister, come si fa?
Resta la tristezza, ma quella passa
Al 15 di maggio questo era un pensiero condivisibile. Al 15 di luglio no. Vuol dire che fino ai primi di agosto il nuovo staff non potrà far quasi niente. Se non fosse che sarà la nazionale sarebbe da gufarlo pesantemente nella prossima esperienza.
Perché va bene tutto ma neanche se gli avessero venduto l'intera rosa si potrebbe accettare una roba del genere.
Immagine Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18391
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da pinopao » 16/07/2014, 9:35

il tempismo infatti è catastrofico.
Solo che forse Conte si sarebbe già dimesso a maggio e arrivato in ritiro ha avuto la stessa sensazione di svuotamento di fine campionato.
Sono solo supposizioni e finchè qualcuno non fa una conferenza stampa come dio comanda non ne sapremo nulla.

il tempismo però è quello che ci ha ammazzato ieri...

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Noodles » 16/07/2014, 9:35

che bel regalo di compleanno che mi ha fatto antonio! Agghiacciante :laughing:

Ieri sera a cena tra le linguine allo scoglio e gli gnocchetti agli scampi vedo mio padre sempre più scuro in volto...pensavo non avesse gradito le cozze (forse poco fresche?) ma invece aveva appena ricevuto un sms dai uno dei suoi colleghi 'senza il parruccone il pericolo serie B si riavvicina!' :laughing:

Che dire, anche se sentivo che oramai la sua esperienza era agli sgoccioli, non mi aspettavo una decisione del genere in questo momento.
Non mi va di fare considerazioni sull'uomo, troppe variabili in gioco e non è mia competenza.

Io, come molti sanno, non sono mai stato tra i suoi più grandi sostenitori, ma la riconoscenza c'è tutta.
Niente da dire, a livello mentale è riuscito a cambiare completamente passo riportandoci davanti a tutti.
ha trovato un sistema di gioco che valorizzasse al meglio le nostre caratteristiche e ricostruito una ossatura di valore.

In Italia oggi non c'è nessuno con il suo talento, l'unico che mi sembra di suo pari valore si chiama Garcia.

Sarà difficile sostituirlo ma può essere una buona opportunità per (finalmente) cambiare un pò il gioco di questa Juve, purtroppo per arrivare ad un livello di maggiore competitività in Europa si dovrà sacrificare qualche partita in più in Italia. Questo è un punto del quale bisogna essere tutti consapevoli.

Tra i nomi fatti: Allegri , Mancini e Spalletti.
Sono tutti allenatori che non possono reggere il confronto ma se devo scegliere tra i 3, prendo il conte Max.
Mi sembra quello che ha più margini per migliorare, è un buon allenatore ed ha già allenato partite e stagioni importanti.
Mancini è il più sopravvalutato di tutti e Spalletti mi sembra un poco andato, come motivazioni ed idea di gioco. Ma non sarei completamente contrariato nel caso di quest'ultimo.

L'unico mio dubbio è se davvero , dietro le sue dimissioni, ci fosse la cessione di qualche pezzo importante, tipo Vidal o Pogba.
Cambierebbe molto il quadro capire quali sono le reali intenzioni della società.

Ps: Brus grazie per gli auguri :forza:

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16520
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Pove » 16/07/2014, 9:40

Marotta è davvero inadeguato per gestire una squadra come la Juve, avrebbe dovuto prendere in mano la situazione e chiudere con Conte già a maggio, visti tutti i suoi capricci, e iniziare subito un nuovo progetto..ora siamo al 15 luglio e ci ritroviamo con il ritiro iniziato da 2 gg, senza allenatore, senza staff, con il mercato che deve ripartire da zero e con una sensazione di smobilitazione e sbando degna del post calciopoli.
Se poi la scelta per il sostituto di Conte sarà davvero Allegri è la dimostrazione della limitatezza di questa società che conosce giusto quei 2/3 nomi di allenatori che bazzicano nei nostri confini (così come dopotutto accade anche per il mercato calciatori).
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Yuppidù » 16/07/2014, 9:44

boantos ha scritto:L'hanno fatto arrabbiare o meno, l'hanno prima illuso e poi tradito, poco importa ma l'uomo Conte oggi perde punti ai miei occhi.
Uno che si batte per il gruppo, che ringrazia fino a diventare pure patetico tutti i suoi giocatori, che dice di avere un rapporto speciale con loro, ti molla in ritiro? Minchia che rispetto che ha per quei quattro stronzi che erano in ritiro. Per non parlare di chi era in spiaggia e legge sta bomba sul web.
Era il nostro top player, senza di lui eravamo nulla, ma lo scorso anno è stato pessimo nelle interviste e nella gestione della rosa. Mi mancherà in campo e perchè ci rendeva forti, ma l'uomo non mi mancherà per niente.
Parecchio arrogante, vuole una panchina importante ma nessuno lo caga, ha preso sberle contro Galatasary e Benfica, ha fatto ridere i polli contro danesi e norvegesi. Adios Mister

Tutti ma non Allegri, ennesima dimostrazione che occhio di lince non capisce una fava, crede ancora di essere alla Sampdoria!

Quoto parola per parola, tranne la parte su Allegri. Al 16 luglio di meglio è impossibile prendere. È la scelta meno rischiosa, e in più se le cose andassero male è facilmente sacrificabile.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18391
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da pinopao » 16/07/2014, 9:55

per me Allegri, se arriva, parte già sacrificato a meno di una stagione super in coppa... lo vedo come un traghettatore o poco più.
E troverà un ambiente, nella tifoseria, che dire ostile è poco.
Starà a lui farci cambiare idea, perchè alla fine i risultati sono tutto

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16520
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Pove » 16/07/2014, 9:56

Non mi sembra una grande idea chiamare Allegri quando hai appena rinnovato il contratto di Pirlo..praticamente con la cessione quasi sicura di Vidal, forse quella di Pogba, più l'epurazione che Allegri farà di Pirlo, dovremo rifare da zero il centrocampo..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da N3lLo » 16/07/2014, 9:57

lebronpepps ha scritto:
N3lLo ha scritto:Immagine

Più che altro li prendo per il vostro eventuale duello con la Roma il prossimo anno, secondo me regalerà delle perle mica da ridere conoscendo entrambi i popoli :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Dai Peppy non sbarellare, sarete ancora i più forti. I popoli di Roma e Napoli vi guarderanno ancora dal basso.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5401
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3301
2137

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Birdman » 16/07/2014, 9:59

pinopao ha scritto:per me Allegri, se arriva, parte già sacrificato a meno di una stagione super in coppa... lo vedo come un traghettatore o poco più.
E troverà un ambiente, nella tifoseria, che dire ostile è poco.
Starà a lui farci cambiare idea, perchè alla fine i risultati sono tutto
Beata speranza!
Allegri + DNA (diversamente) europeo della Juve.. :hihi:

Bloccato

Torna a “Calcio”