2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA
Bisogna vedere come crescono i tanti giovani che hanno già giocato bene questo mondiale.Mancava Strootman,se magari qualcuno dei giovani che hanno sale di livello possono ancora rendersi pericolosi.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
è vero dell'età dei Robben e dei Van Persie ma i giovani stanno venendo su bene...
non dimentichiamo che l'Olanda ha giocato questo Mondiale senza i 2 centrocampisti su cui doveva ricostruire il futuro:Strootman soprattutto(già capitano)ma anche Van Ginkel,pure lui sbranatosi il ginocchio a inizio stagione...
con Clasie formeranno un gran bel trio di centrocampo...la difesa da costruire attorno a De Vrij e Blind sembra esserci...Depay mi sembra un più che discreto prospetto di esterno offensivo...
hanno 4 anni per trovare/sviluppare un centravanti e poi possono nuovamente essere la mina vagante dei prossimi Mondiali
non dimentichiamo che l'Olanda ha giocato questo Mondiale senza i 2 centrocampisti su cui doveva ricostruire il futuro:Strootman soprattutto(già capitano)ma anche Van Ginkel,pure lui sbranatosi il ginocchio a inizio stagione...
con Clasie formeranno un gran bel trio di centrocampo...la difesa da costruire attorno a De Vrij e Blind sembra esserci...Depay mi sembra un più che discreto prospetto di esterno offensivo...
hanno 4 anni per trovare/sviluppare un centravanti e poi possono nuovamente essere la mina vagante dei prossimi Mondiali
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
Io son d'accordo, le basi le hanno.
Ma la storia insegna (Grecia a parte
) che queste competizioni si vincono coi campioni. E tra "giovani che vengono su bene" e Robben/RVP ce ne passa... Più o meno come tra essere una buona/ottima squadra e vincere il mondiale/europeo.
Ma la storia insegna (Grecia a parte

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
si ma tu non sai questi giovani come saranno tra 4 anni...e devi valutare le premesse di oggi,che sono veramente di alto livello...
Depay ad esempio può diventare esterno da 20-25 goal a stagione...ne ha fatti 14 quest'anno,a 20 anni...un esterno con quella velocità/capacità di saltare l'uomo che segna 20-25 goal a stagione è un campione,poco da dire...
come potrebbe essere un campione Strootman,che ha tutto per essere uno dei 4-5 centrocampisti migliori in circolazione
la base poi è buonissima...e supponiamo di inserire su questa base un centravanti di livello...
per me l'Olanda sarà da corsa anche nel 2018...almeno da mina vagante
Depay ad esempio può diventare esterno da 20-25 goal a stagione...ne ha fatti 14 quest'anno,a 20 anni...un esterno con quella velocità/capacità di saltare l'uomo che segna 20-25 goal a stagione è un campione,poco da dire...
come potrebbe essere un campione Strootman,che ha tutto per essere uno dei 4-5 centrocampisti migliori in circolazione
la base poi è buonissima...e supponiamo di inserire su questa base un centravanti di livello...
per me l'Olanda sarà da corsa anche nel 2018...almeno da mina vagante
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
credo anche io, però non so se hanno un centravanti valido già ora da sviluppare, mi sbaglierò, ma mi pare di no
Di Maria c'è o no ?
Di Maria c'è o no ?
-
- Pro
- 1719
- 431
senza dimenticare i vari, tonny vilhena, adam maher, ola john & co. anche se a guardare le rose la vera punta gli manca.
ma ricordo che avranno in panchina il caro vecchio hiddink quindi in un modo o nell altro saranno li a rompere le palle un pò a tutti
ma ricordo che avranno in panchina il caro vecchio hiddink quindi in un modo o nell altro saranno li a rompere le palle un pò a tutti
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
E' ufficiale Hiddink nuovo allenatore? Perchè ieri in cronaca parlavano di Blind come erede di Van Gaal...
Di Maria pare parta dalla panca pronto ad entrare nel secondo tempo
Di Maria pare parta dalla panca pronto ad entrare nel secondo tempo
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
andreaR ha scritto:credo anche io, però non so se hanno un centravanti valido già ora da sviluppare, mi sbaglierò, ma mi pare di no
Di Maria c'è o no ?
Di Maria c'è, bisogna vedere se dall'inizio o a partita in corso.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Finalmente un'europea vince in Sudamerica
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
C'è un certo Bratislav Zivkovic che ha 16 anni che ha le stigmate per essere un signor cannoniere. C'è Boetius che è un altro giocatore molto promettente. In difesa ci sono Van Rhjin Kongolo Riedewald che sono prospetti interessanti. Sugli esterni ci sono anche Narsingh che prima di rompersi prometteva bene e Khisna. Penso che gli Orange saranno sugli scudi per i prossimi 10 anni senza problemi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
boetius cmq è un esterno...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... -head.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa notizia per i fanboy del Belgio come andrea e Brandone è molto più importante della finale dei mondiali... Fellaini si è tagliato i capelli!
Questa notizia per i fanboy del Belgio come andrea e Brandone è molto più importante della finale dei mondiali... Fellaini si è tagliato i capelli!

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Dove ho scritto che non lo era scusa ?lele_warriors ha scritto:boetius cmq è un esterno...

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Mi piacerebbe sentire mr. kerouac sulla prestazione di Schweinsteiger 

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605