2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA
-
- Pro
- 423
- 757
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA
Vlaar tocca la palla con la spalla dopo la parata di Romero, anche fosse entrata non sarebbe stato gol.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Pare che ci siano chance(non tante a dir la verità) di vedere Di Maria in campo domenica
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Pro
- 423
- 757
Rizzoli per la finale.. 

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
e Rizzoli fu..
pronti per il Messi ipertutelato già visto altre 2 volte in questo Mondiale con Rizzoli(sbadiglio uguale fallo)e per Mascherano che avrà il bonus di 6-7 falli prima del giallo
vabbè,sticazzi
pronti per il Messi ipertutelato già visto altre 2 volte in questo Mondiale con Rizzoli(sbadiglio uguale fallo)e per Mascherano che avrà il bonus di 6-7 falli prima del giallo
vabbè,sticazzi
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
dovreste essere ghettizzati nel top dei blancos PDRasheed ha scritto:e Rizzoli fu..
vabbè,sticazzi

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Rasheed ha scritto:e Rizzoli fu..
vabbè,sticazzi
Gombloddo!
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
Lasciando da parte i complottismi pro Argentina, pessima scelta a mio parere. Avevi Webb, fottesega se ha arbitrato quella di 4 anni fa...
Rizzoli brutta scelta perchè è un arbitro mediocre, senza polso, influenzabile da comportamenti vari e proteste nel corso della partita. Ma del resto da quelli che hanno mandato il messicano in semifinale dopo lo scempio di Italia-Uruguay, non mi aspetto di certo accortezza in questa scelta.
Rizzoli brutta scelta perchè è un arbitro mediocre, senza polso, influenzabile da comportamenti vari e proteste nel corso della partita. Ma del resto da quelli che hanno mandato il messicano in semifinale dopo lo scempio di Italia-Uruguay, non mi aspetto di certo accortezza in questa scelta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Nessun complotto,non credo sarà decisivo
credo però che l'Argentina potrà fare la sua partita maschia e soprattutto una partita spezzettata,in cui proverà in ogni modo a fermare la fluidità offensiva tedesca
dovranno essere bravi a fare una partita un po'diversa,evitando peraltro il mismatch continuato Howedes-Messi dove Benedikt,a differenza di altri in campo,non avrà tanti falli da spendere
credo però che l'Argentina potrà fare la sua partita maschia e soprattutto una partita spezzettata,in cui proverà in ogni modo a fermare la fluidità offensiva tedesca
dovranno essere bravi a fare una partita un po'diversa,evitando peraltro il mismatch continuato Howedes-Messi dove Benedikt,a differenza di altri in campo,non avrà tanti falli da spendere
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA
Gonnella arbitra la finale del 78' e nell'82 l'Italia vince i Mondiali, Collina arbitra la finale del 2002 e nel 2006 l'Italia vince i Mondiali..speriamo che questa designazione di Rizzoli sia di buon auspicio per i Mondiali del 2018 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Eh ma che palle con tutta la simpatia che si possa avere. Con tutto il rispetto questi piagnistei lasciano il tempo che trovano. L'ultima volta che si sono viste in finale ci sarebbe stato un leggero scippo a favore della Germania. Mi auguro, rispettando il 99% delle volte quello che scrivi che il tuo sia solo un modo scaramantico di vivere la viglia. E poi stiamo parlando della germania, una federazione che a livello politico qualcosa conta mica degli ultimi fessi arrivati.Rasheed ha scritto:Nessun complotto,non credo sarà decisivo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
johnOJ ha scritto:Rasheed ha scritto:e Rizzoli fu..
vabbè,sticazzi
Gombloddo!

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Nessun piagnisteo...
la mia è un'analisi "tecnica",fatta sulla base delle 2 precedenti partite dell'Argentina arbitrate da Rizzoli...e se non le hai viste non so che dirti
ho già scritto che l'arbitraggio di Rizzoli non sarà decisivo,anzi è la Germania che deve essere brava ad adeguarsi al metro di Rizzoli...se non lo fanno i pirla sono loro...peraltro hanno sufficiente esperienza europea ad alto livello per adeguarsi al fischietto italiano
detto questo se agli argentini avessero detto di scegliere,certo non avrebbero selezionato Webb o l'uzbeko
la mia è un'analisi "tecnica",fatta sulla base delle 2 precedenti partite dell'Argentina arbitrate da Rizzoli...e se non le hai viste non so che dirti
ho già scritto che l'arbitraggio di Rizzoli non sarà decisivo,anzi è la Germania che deve essere brava ad adeguarsi al metro di Rizzoli...se non lo fanno i pirla sono loro...peraltro hanno sufficiente esperienza europea ad alto livello per adeguarsi al fischietto italiano
detto questo se agli argentini avessero detto di scegliere,certo non avrebbero selezionato Webb o l'uzbeko
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
A me non è sembrato proprio che gli argentini con il Belgio hanno vinto perchè gli è stato permesso di menare di più. Stò fatto che Rizzoli permetterà il gioco fisico dei sudamericani è tutta una tua congettura. A questo punto, tenuto conto degli ultimi tre precedenti al mondiale, quelli che possono fare più vittimismo sono gli argentini visto che due le hanno perse in modo alquanto discutibile.Rasheed ha scritto:Nessun piagnisteo...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Demichelis altro giocatore sbeffeggiato, al pari di Thiago Motta, ma che c'è spesso nelle squadre che contano
sicuramente saranno dei casi perchè sono dei cessi............
sicuramente saranno dei casi perchè sono dei cessi............
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Pellegrini infatti sta comprando Mangala a 40 milioni per mandarlo in panca