Miami Heat Against the World - Revenge
-
- Rookie
- 10
- 7
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
McRoberts bene, Granger invece è una discreta busta di piscio, imho.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
mackzone87 ha scritto:McRoberts bene, Granger invece è una discreta busta di piscio, imho.
Perfetto, nulla da aggiungere.
-
- Rookie
- 7
La firma di Granger rappresenta la non firma di Lebron?
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
Non vedo il nesso tra le due cose, sinceramente.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: R: Miami Heat Against the World - Revenge
Pensa che io lo vedo come un segno contrario.Scap ha scritto:La firma di Granger rappresenta la non firma di Lebron?

Casomai mi sembra Bosh quello più a rischio fuga

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
a me sembra che Gli Heat stiano giocando il mercato come fecero nel 2010.
Hanno già tutto pronto, altrimenti non si spiegherebbero la Mle e la Biennal Exception, ma aspettano l'ultimo momento utile così bloccano il mercato degli altri, che disfano le loro squadre per correre dietro a Bosh e Lebron
Hanno già tutto pronto, altrimenti non si spiegherebbero la Mle e la Biennal Exception, ma aspettano l'ultimo momento utile così bloccano il mercato degli altri, che disfano le loro squadre per correre dietro a Bosh e Lebron
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
restano di sicuro.
D'altronde era prevedibile questa manfrina ridicola, ma non hanno nessuno dei 3 il coraggio di giocarsi le loro chances in prima persona.
D'altronde era prevedibile questa manfrina ridicola, ma non hanno nessuno dei 3 il coraggio di giocarsi le loro chances in prima persona.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Infatti, sono d'accordo con chi vede Bosh come il pomo della discordia
A mio parere Lebron s'è fatto due conti e visto che la carretta la tira lui vuole giustamente il massimo contrattuale; Bosh ha inciso pochissimo nell'ultima stagione e sinceramente i big three con Wade che siede per gran parte della regular season e CB1 con le mestruazioni non mi paiono sto gran affare per King James, soprattutto perchè poi Miami ha poco spazio per il supporting cast.
Se Bosh invece sloggia, Miami può destinare quei soldi a firmare Deng ed un lungo che protegge l'area, anche se nelle ultime ore sono emersi i nomi di Marvin Williams e Morrow che non mi convincono più di tanto.
A meno che il real-plan sia portare a Miami Melo; in tal senso un pò sospetti i tempi d'attesa sulla sua decisione, sembrava che entro sabato al max domenica potesse essere tutto chiaro... invece vuoi vedere che aspetta che Bosh si tolga dalle balle per andare lui alla corte di Lebron?
A mio parere Lebron s'è fatto due conti e visto che la carretta la tira lui vuole giustamente il massimo contrattuale; Bosh ha inciso pochissimo nell'ultima stagione e sinceramente i big three con Wade che siede per gran parte della regular season e CB1 con le mestruazioni non mi paiono sto gran affare per King James, soprattutto perchè poi Miami ha poco spazio per il supporting cast.
Se Bosh invece sloggia, Miami può destinare quei soldi a firmare Deng ed un lungo che protegge l'area, anche se nelle ultime ore sono emersi i nomi di Marvin Williams e Morrow che non mi convincono più di tanto.
A meno che il real-plan sia portare a Miami Melo; in tal senso un pò sospetti i tempi d'attesa sulla sua decisione, sembrava che entro sabato al max domenica potesse essere tutto chiaro... invece vuoi vedere che aspetta che Bosh si tolga dalle balle per andare lui alla corte di Lebron?
- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
ma che gusto c'è a vincere ancora a miami, fossi un giocatore nba con le potenzialità smisurate di james mi porrei l'obiettivo di vincere in più squadre diverse possibile ( roster permettendo)
-
- Senior
E' la mossa di McRoberts che mi lascia perplesso in primis su Bosh ma poi anche in chiave James. Giocatore che non ha un ruolo per gli Heat dell'ultimo quadriennio..
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
a me McRoberts piace! non a quelle cifre... anche se poi vedi intorno i contratti dati ad Hawes e Frye e allora chiudo gli occhi e dico va bene anche a noi.
Granger invece a me non piace proprio, serve gente dalla panchina che sia in grado di alzarsi e dare buoni minuti di qualità cosa che guardando il passato recente non si può chiedere al soggetto in questione.
Comunque sembrano 2 firme che chiudono un cerchio. tipo rifirmare (quasi) tutti ed aggiungere Napier, McRoberts e Granger?? non sto neanche a controllare se ci stiamo dentro con i numeri.
chi vivrà vedrà.
Granger invece a me non piace proprio, serve gente dalla panchina che sia in grado di alzarsi e dare buoni minuti di qualità cosa che guardando il passato recente non si può chiedere al soggetto in questione.
Comunque sembrano 2 firme che chiudono un cerchio. tipo rifirmare (quasi) tutti ed aggiungere Napier, McRoberts e Granger?? non sto neanche a controllare se ci stiamo dentro con i numeri.
chi vivrà vedrà.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
a me sembra che le mosse Napier McRoberts Granger siano state concordate con LeBron e vadano nel senso delle dichiarazioni fatte dopo la sconfitta con gli Spurs, che esaltavano il gioco di squadra. Mc Roberts e Napier sono eccellenti passatori.
La cosa che mi preoccupa in ottica Miami è che altri giocatori (Allen) hanno rinunciato a soldi per giocare con LeBron, in questo caso invece mi sembra che McRoberts e Granger siano stati pagati alla quotazione di mercato, Mc Roberts peraltro è un giocatore giovane e non un dinosauro
La cosa che mi preoccupa in ottica Miami è che altri giocatori (Allen) hanno rinunciato a soldi per giocare con LeBron, in questo caso invece mi sembra che McRoberts e Granger siano stati pagati alla quotazione di mercato, Mc Roberts peraltro è un giocatore giovane e non un dinosauro
-
- Rookie
- 7
Almeno su NBA 2K15 potrò finalmente riprendere gli Heat, rifondare, e puntare al titolo, senza essere una contender già al primo anno.. Magra consolazione 

-
- Rookie
- MLB Team: Dodgers
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Rangers
Scap ha scritto:Almeno su NBA 2K15 potrò finalmente riprendere gli Heat, rifondare, e puntare al titolo, senza essere una contender già al primo anno.. Magra consolazione
Non sono voci confermate ma in effetti sembrerebbe proprio che, dopo 4 finali consecutive, dovrete abituarvi a qualche anno di vacche magre

- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
ma James (Kevin) Ennis? lo si firma quest'anno? si sa nulla?