NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
ho letto di un aggiornamento per pc con tutti i giocatori scelti al draft... sapete se è uscito anche per console???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Pro
- 15
- 136
MP3 ha scritto:ho letto di un aggiornamento per pc con tutti i giocatori scelti al draft... sapete se è uscito anche per console???
Non esistono e realisticamente non esisteranno mai aggiornamenti del genere(post stagione) per giochi sportivi annuali.
Si tratta di roster amatoriali, compilati da utenti e non dalla 2K. Si può trovare anche qualcosa per console, anche se di livello per forza di cose inferiore, guarda sul forum di operation sports.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Marcomax ha scritto:MP3 ha scritto:ho letto di un aggiornamento per pc con tutti i giocatori scelti al draft... sapete se è uscito anche per console???
Non esistono e realisticamente non esisteranno mai aggiornamenti del genere(post stagione) per giochi sportivi annuali.
Si tratta di roster amatoriali, compilati da utenti e non dalla 2K. Si può trovare anche qualcosa per console, anche se di livello per forza di cose inferiore, guarda sul forum di operation sports.
infatti mi sembrava strano...
devo aver letto male l' articolo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Qualcosa si trova, ma mi sembra un po' complicato.
Un modo più semplice e scaricarli direttamente dal gioco cercando tra gli utenti PSN. Per esempio:
Psn timsmooth503pa
file: official nba roster 2014 season
In questo c'è Rose con attributi bassi per via dell'infortunio.. dopo devi cercarne uno che ti vada bene
Oppure
psn: turty11
file: 2014
http://www.operationsports.com/forums/n ... oster.html
Ancora non ne ho trovto uno a posto al 100%
Un modo più semplice e scaricarli direttamente dal gioco cercando tra gli utenti PSN. Per esempio:
Psn timsmooth503pa
file: official nba roster 2014 season
In questo c'è Rose con attributi bassi per via dell'infortunio.. dopo devi cercarne uno che ti vada bene
Oppure
psn: turty11
file: 2014
http://www.operationsports.com/forums/n ... oster.html
Ancora non ne ho trovto uno a posto al 100%
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Ma non c'è proprio una maniera di sistemare i roster delle squadre di EL?
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Qualcuno ha mai riscontrato problemi nella modalità MyPlayer? A me molto spesso (1 volta ogni 3 partite circa) subito dopo le interviste post-partita si chiude automaticamente il gioco senza salvare...
-
- Newbie
Re: R: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Io aspettando il 15 gioco ancora a nba2k13 e sappiamo tutti che i server sono stati chiusi,c'é un modo per scaricare da computer roster aggiornati ecc mettere il tutto su chiavetta e spostare nel gioco ?
-
- Rookie
- 4
- 16
Per il 2k15 si prospettano novità mooolto interessanti, almeno per pc, dopo il 2k14 e 2k13 che erano praticamente meri aggiornamenti dei roster (e non fatti nemmeno troppo bene). A parte che il gioco sarà in versione next gen (http://attackofthefanboy.com/news/nba-2 ... -versions/), dopo che negli ultimi anni le versioni pc erano più povere anche di quelle per PS3 e Xbox 360, in più sembrano aver rivoluzionato la modalità association/my gm/my league introducendo una serie di nuovi strumenti e cambiando alcune cose in maniera abbastanza radicale (http://www.gameinformer.com/games/nba_2 ... ageIndex=1). Le parti su infortuni, scouting e progresso dei giocatori sembrano interessanti e poi pare che le squadre eviteranno di predere 100 giocatori fortissimi nella stessa posizione. Promette bene.
- The Freak
- Rookie
- 4
Secondo voi varrà la pena prendere il gioco per PS3? Non c'è il rischio che la versione per PS3 venga un po' trascurata per concentrarsi sulla versione PS4?
-
- Rookie
- 11
- 23
Per PS3 secondo me non vale la pena.
Io dopo aver saltato lo scorso, ma comunque utilizzato il 13 con aggiornamenti di Albys, ho già prenotato il 15 per PC!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io dopo aver saltato lo scorso, ma comunque utilizzato il 13 con aggiornamenti di Albys, ho già prenotato il 15 per PC!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ormai per 360 e ps3 faranno uscire il gioco ma i miglioramenti saranno minimi.The Freak ha scritto:Secondo voi varrà la pena prendere il gioco per PS3? Non c'è il rischio che la versione per PS3 venga un po' trascurata per concentrarsi sulla versione PS4?
Se vuoi un gioco come si deve bisogna passare a next gen o pc
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
ragazzi insieme a qualche amico volevo creare una dinasty di Nba2k da disputare su Ps4, se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt