Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da andreaR » 02/07/2014, 11:29

Emanuelson ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4963

Messaggio da lele_warriors » 02/07/2014, 16:09

Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, l'Al Ittihad ha fatto sapere di aver acquisito dalla Roma le prestazioni sportive dell'esterno brasiliano Marquinho. Il giocatore, reduce dall'esperienza al Verona, arriva in prestito per una stagione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 02/07/2014, 18:34

jocker ha scritto:Io non l'ho mai visto giocare.. ma Emanuelson che ci serve??

...

Prende il posto di Bastos, con un risparmio di qualche euro ....

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 02/07/2014, 18:54

Si parla di offerta di 35 per Benatia.

Sabatini pare abbia detto picche: vorrebbe 30 più Nastasic.

Da Sky.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4963

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2014, 17:29

L'ex calciatore della Roma, Vincent Candela, ecandidato per la Hall of Fame 2014, nella categoria "Portieri e difensori", ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della società, asroma.it.

Sta dicendo che da piccolo provò ad imporsi in qualche altro ambito sportivo prima di dedicarsi al pallone?
"Diciamo che mi piaceva praticare diverse discipline. In particolare, ero molto bravo nel rugby. Mi allenavo spesso con la palla ovale, ma non giocai mai una partita vera. Ma il richiamo e l'amore per il calcio erano troppo grandi per provare a sfondare su altri campi. E così decisi di diventare un calciatore a tempo pieno".

La Roma la prelevò dal Guingamp, ma il suo passaggio in giallorosso fu tutt'altro che semplice. Rivoltò anche una scrivania, è vero?
"Vero. Volevano mettermi i bastoni tra le ruote. Volevano impedire a un giovane di 22 anni come me di trasferirmi in un club prestigioso come la Roma. Feci di tutto per cambiare squadra, litigai pure con il presidente. Non lasciarmi andare non sarebbe stato un affare nemmeno per loro visto che l'anno successivo mi sarei svincolato. Ma per fortuna alla fine andò tutto per il verso giusto e il mio sogno si realizzò".

Nell'estate del 1999, però, fece di tutto anche per andarsene dalla Roma.
"Vero anche questo. Arrivati alla fine del campionato '98-'99 Zeman decise di mettermi sul mercato perché non rientravo più nei suoi piani dopo due campionati giocati con lui. Con il boemo furono anni divertenti, segnavamo e la squadra era forte con me, Totti, Di Francesco e tutti gli altri. Però anche con Zeman ci furono dei problemi e il rapporto finì col logorarsi. Non a caso, dopo l'ultima giornata a Vicenza offrii un brindisi ai miei compagni in quanto ero convinto di cambiare aria e andare all'Inter".

E poi?
"E poi cambiò tutto: Zeman fu esonerato e arrivò Capello. Lui mi dichiarò incedibile e diventai un punto di forza del gruppo che poi avrebbe vinto lo scudetto nel 2001. Capello era un duro, anche con lui ci furono confronti duri, ma resta senza dubbio il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Sapeva gestire lo spogliatoio e l'ambiente tutto: i giornalisti e tutto il contorno che circondava la squadra".

Ad un certo punto, poi, arrivato ai trent'anni il suo rendimento calò e diventò una seconda scelta per gli allenatori. Come mai?
"Un motivo molto semplice: l'amore. Conobbi l'amore e il calcio passò in secondo piano. Quando incontri la donna della tua vita, fai i figli, dai la priorità a loro. E poi, sono sincero, avevo vinto tutto: Mondiale, Europeo, lo scudetto con la Roma mi sentivo appagato e i giovani con più fame mi passavano davanti. Una roba inevitabile".

Quando nel 2005 andò via da Roma per tentare l'esperienza inglese (Bolton) pensò di vivere una seconda giovinezza altrove?
"Sì, provai a cambiare aria per ricominciare e affermarmi con altri club, ma non andò bene. Anzi, lasciare la Capitale fu un errore che ancora oggi riconosco".

Ha vestito per otto anni la maglia giallorossa, dal '97 al 2005: può svelare un retroscena inedito ormai caduto in prescrizione?
"Posso raccontare una storia carina che risale all'anno dello scudetto. Da grande appassionato di Harley Davidson convinsi la maggior parte dei miei compagni di squadra a comprarsi le moto nonostante non si potesse per ragioni contrattuali. E quando avevamo un giorno libero, andavamo tutti in moto a Ostia insieme. Immaginate Nakata, per esempio, sulle due ruote... Anche questo contribuì a cementare il gruppo e a farci vincere il campionato".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 03/07/2014, 18:30

Il city ha formalizzato un'offerta al porto per mangala di 32 milioni di sterline, accettata.

Non vorrei essere avventato ma me sa che er sabba cor marocchino al massimo ce se fa le canne, metaforicamente parlando :penso:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/07/2014, 18:51

Il problema non è di Sabatini. Manco poco poco.

Ps. Candela l'ha raccontata un filo diversa. Sembra quasi che fossero gli altri a volerlo mandare via. E invece...
"Candela non se ne andrà via, a costo di farlo giocare nel giardino di casa" - Franco Sensi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1934
1679

Messaggio da Radiofreccia » 03/07/2014, 21:17

theanswer74 ha scritto:Si parla di offerta di 35 per Benatia.

Sabatini pare abbia detto picche: vorrebbe 30 più Nastasic.

Da Sky.

Se riuscite a cederlo per € 30 mln più Nastasic, Sabatini è da incoronare domani come il padreterno dei DS italiani.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/07/2014, 21:39

vanecka ha scritto:Il city ha formalizzato un'offerta al porto per mangala di 32 milioni di sterline, accettata.

Non vorrei essere avventato ma me sa che er sabba cor marocchino al massimo ce se fa le canne, metaforicamente parlando :penso:

Sabatini ha fatto bene a rifiutare, è logico. Stando a quanto riportato il City ha offerto 20 + Nastasic e giustamente ha rilanciato a 30 + il ragazzo. Se il City offre a Sabatini 32kk di sterline alias un 40ello, glielo vende in meno di due minuti. Che vi sia convenienza a venderlo per tutta una serie di motivi è fuor di dubbio, ma svenderlo proprio no e fa bene a stare sulla propria posizione al 3 luglio 2014, per come la penso io.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 03/07/2014, 22:53

Tim-D ha scritto:
vanecka ha scritto:Il city ha formalizzato un'offerta al porto per mangala di 32 milioni di sterline, accettata.

Sabatini ha fatto bene a rifiutare, è logico. Stando a quanto riportato il City ha offerto 20 + Nastasic e giustamente ha rilanciato a 30 + il ragazzo. Se il City offre a Sabatini 32kk di sterline alias un 40ello, glielo vende in meno di due minuti. Che vi sia convenienza a venderlo per tutta una serie di motivi è fuor di dubbio, ma svenderlo proprio no e fa bene a stare sulla propria posizione al 3 luglio 2014, per come la penso io.

però 20 più Nastasic fanno complessivamente una quarantina di milioni, valutazione data ad un giocatore che dodici mesi fa hai pagato 13.5 mettendoci di mezzo seghette varie tipo Verre o l'Incisivo Lopez, non direi che lo stai svendendo.
Ti trovi con il sostituto in casa (Nastasic) senza dover strapagare qualcun altro e allo stesso tempo metti in tasca 20 mln con cui fai mercato e una plusvalenza importante... non mi pare esattamente una "svendita".

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4963

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2014, 22:55

C'è la Juventus, la Roma lo chiede come possibile contropartita nell'ipotetico affare Mehdi Benatia. Però il Manchester City, scrive oggi il quotidiano locale Manchester Evening News, dice di no. Non vuole cedere Matija Nastasic, vuole tenerlo e non farlo partire. Però i rumors di mercato dicono il contrario, sebbene la stampa inglese sia certa. Così, per Juventus e Roma, c'è forse un ostacolo in più nella corsa all'ex viola: la voglia di tenerlo dei Citizens...

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 04/07/2014, 8:44

Stamattina il CorSport titola a tutta pagina che la Roma è vicina a prendere Rabiot per 5 milioni.

Non ho trovato conferme altrove ma se fosse così Rabiot è uno dei miei centrocampisti preferiti, qualcosa di fenomenale.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 04/07/2014, 18:33

vanecka ha scritto:
però 20 più Nastasic fanno complessivamente una quarantina di milioni, valutazione data ad un giocatore che dodici mesi fa hai pagato 13.5 mettendoci di mezzo seghette varie tipo Verre o l'Incisivo Lopez, non direi che lo stai svendendo.
Ti trovi con il sostituto in casa (Nastasic) senza dover strapagare qualcun altro e allo stesso tempo metti in tasca 20 mln con cui fai mercato e una plusvalenza importante... non mi pare esattamente una "svendita".

In effetti svendita è un termine un po' al limite però valutare Nastasic 20mln mi sembra eccessivo ed esagerato, che poi ti dirò, secondo me Sabatini manco lo vuole il ragazzo cioè, se gli danno cash e il giovanotto se lo prende ma il focus è concentrato sul cash. 20 mln non sono pochi ma direi che WS preferisca avere le mani libere e trovarselo da sè il sostituto ed avere in mano una carta-denaro che gli può valere due bei giocatori da 15 o andare all in su un nome più costoso. La plusvalenza sarebbe interessante anche cosi però ad oggi ritengo che la Roma abbia ancora 3 dita e mezzo sul manico del coltello per poter dire ancora no e vedendo la stagione di Benatia, a maggior ragione è plausibile che si voglia andare col colpo grosso senza "accontentarsi", non ancora quantomeno.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 05/07/2014, 17:59

In due anni passeremo da Rosi & J.Angel a Maicon & Cole?

:bigboss:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 05/07/2014, 20:28

theanswer74 ha scritto:In due anni passeremo da Rosi & J.Angel a Maicon & Cole?

:bigboss:

Maicon senza l'obbiettivo mondiale lo vedo male..

Bloccato

Torna a “Calcio”