A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
- Pro
- Messaggi: 6007
- Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
- NBA Team: Phoenix Suns
- Località: Udine
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
La Roma é in mano a dei fondi hedge, come montano gli investimenti finanziari é questione di commercialisti e fiscalisti. Dubito che ci sia un forumista con questi dettagli.
Al netto che deve essere posata la prima, quindi parliamo di aria fritta.
Al netto che deve essere posata la prima, quindi parliamo di aria fritta.
-
- Pro
- Messaggi: 4796
- Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
- Località: Utah
- 38
- 1910
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
theanswer74 ha scritto:Sotto c'è la risposta di tal "Roberto"; risposta che, tra l'altro, sposo in pieno:
.....
2) La condizione "lo “Stadio della Roma” sarà autonomo ed indipendente rispetto alla Società" viene messa per salvaguardare i bilanci della Roma dai rischi di uscire dai parametri del Financial Fair Play. La proprietà sarà tecnicamente della controllante del Gruppo A.S.Roma, che non ha alcuna ragione di esistere senza la A.S Roma al suo interno. Per intenderci non è come la Saras per l'Inter, o Exor per la Juventus, che sono si controllanti ma aziende loro stesse con interessi anche molto diversi dal calcio. Nel caso della Roma, se la controllante dovesse rompere il legame con la squadra di calcio, che senso avrebbe uno stadio e una struttura commerciale, a Roma, senza la Roma? Il legame sarà indissolubile, proprio per la natura dell'attività e il legame che hanno i supporter con queste "aziende".
...
Non e` cosa inaudita e anche diffusa negli stati uniti, la "non proprieta" di uno stadio da parte della franchigia che ci gioca ... I Red Sox per esempio non sono i proprietari di Fenway (cosi come il liverpool non e` il proprietario di Anfild) il proprietario (di entrambi gli impianti e di entrambe le squadre) e` il Fenway Sport Group.
Il perche di sto giro di societa` non lo so, ma se lo fanno un motivo economico si sara ....

Chiedi e ti sara risposto ......pinopao ha scritto:vabbè, dopo due post di richiesta di chiarimenti dove vengo preso per il culo senza mai aver creato casini qui dentro forse è il caso di non affacciarmi più da queste parti
Comunque per il resto ....
Jakala ha scritto:...... quindi parliamo di aria fritta.
- theanswer74
- Pro
- Messaggi: 8581
- Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Albuquerque
- 376
- 391
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
pinopao ha scritto:vabbè, dopo due post di richiesta di chiarimenti dove vengo preso per il culo senza mai aver creato casini qui dentro forse è il caso di non affacciarmi più da queste parti
Dai, scherzavo. È solo che questo argomento mi appassiona poco, anche perché siamo ancora alla fase embrionale, e nulla sappiamo.
Non volevo offenderti mica.
;-)
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- Messaggi: 30358
- Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
- 6148
- 4964
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Stavolta sembra essere davvero quella giusta: dopo che per settimane il centrocampista turco Salih Uçan era a un passo dalla Roma ma l'accordo non veniva mai ratificato, adesso il d.s. Sabatini avrebbe chiuso col Fenerbahçe sulla base di 9 milioni complessivi tra prestito e riscatto. Il giocatore è atteso nel finesettimana a Roma, dopo che era stato già a Trigoria a metà giugno, per le visite mediche e la firma sul contratto. Difficilmente però il giovane turco, 20 anni, resterà a disposizione di Garcia: la Roma è intenzionata a girarlo ad un altro club per non occupare la seconda casella da extracomunitario.
BASA — La prima infatti dovrebbe essere di Marko Basa, montenegrino del Lille. Il suo allenatore, Girard, ha ammesso che il difensore "è attratto dalle sirene che arrivano da Roma, ma io lo considero un pilastro e la sua permanenza rappresenta una priorità".
nel mentre toloi è ritornato al san paolo...
BASA — La prima infatti dovrebbe essere di Marko Basa, montenegrino del Lille. Il suo allenatore, Girard, ha ammesso che il difensore "è attratto dalle sirene che arrivano da Roma, ma io lo considero un pilastro e la sua permanenza rappresenta una priorità".
nel mentre toloi è ritornato al san paolo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps


- rowiz
- Tecnico del forum
- Messaggi: 16704
- Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- Località: Megaron
- 4896
- 9387
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Dichiarazioni PENOSE di un gruppo di tifosi che si autoproclama 'Ultras della Roma', di stampo fascistoide e a difesa dell'omicida di Ciro Esposito.
Che schifo cazzo, che schifo
Che schifo cazzo, che schifo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- andreaR
- Hero Member
- Messaggi: 29901
- Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- Località: St. Pauli
- 3363
- 5882
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
dove si possono leggere ?
- pinopao
- Hero Member
- Messaggi: 18391
- Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
theanswer74 ha scritto:pinopao ha scritto:vabbè, dopo due post di richiesta di chiarimenti dove vengo preso per il culo senza mai aver creato casini qui dentro forse è il caso di non affacciarmi più da queste parti
Dai, scherzavo. È solo che questo argomento mi appassiona poco, anche perché siamo ancora alla fase embrionale, e nulla sappiamo.
Non volevo offenderti mica.
;-)

- Max1972
- Senior
- Messaggi: 1054
- Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- Località: Roma
- 127
- 218
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Probabilmente si riferisce a questaandreaR ha scritto:dove si possono leggere ?
Ciao Cì,
te scrivo ‘sta lettera ner dialetto mio. Lo stesso ch’adesso, forse da lissù, starai a maledì p’esse una dell’urtime cose ch’hai sentito quanno ch’ancora stavi qua. Che poi er mio nun è proprio ‘n dialetto, quello se lo so portato via l’avi, er mio è più quello che oggi chiameno slenghe. Romanaccio direbbero i veri curtori della parlata romana. Lo so’ che da voi è diverzo, da voi er dialetto ‘o parlate davero e guai a chi vo’ tocca.
Te ne sei ito in un letto d’ospedale, come mai nessuno dovrebbe. Te ne sei ito perché ‘sta città, ‘sta società e ‘sta ggente so’ cambiate, peggiorate e ‘mbastardite ‘n poco tempo. Io ricordo ‘na Roma diversa, fatta de perzone ruvide e tignose, quello sì, ma de core e comprenzive. Pronte sempre a tennete la mano nelle difficortà. Me ricordo ‘na Roma fatta de passioni, de violenza perché no, ma sempre co’ criterio. Sempre co’ la testa utilizzata e messa davanti all’istinto. Ah Cì, quanno ch’ero pischelletto me diceveno che portasse ‘n curva ‘n cortello nun stava bbene, figurete se quarche d’uno avesse penzato a ‘na pistola pe’ combatte quer nemico ideale, quello diviso dar campanile e dar pallone, ma che l’artri sette ggiorni dà settimana c’aveva li stessi probblemi tua, combatteva le tue stesse battaje e spesso era perzino n’amico tuo. Perché ‘a curva ha sempre unito. Pure quanno divideva. Pure quanno ce staveno de mezzo centinaja de chilometri, dialetti diverzi e modi totarmente differenti de ‘ntenne ‘a vita.
Aò stadio ce semo sempre annati, i cori contro ce li semo sempre fatti. Ma co’ rispetto, co’ sentimento, co’ què regole nostre ch’ereno sacre e intoccabili fino a ieri e che sembreno ‘na cojonella davanti a tutta quà ggente che t’è venuta a trovà da ogni parte d’Italia e d’Europa oggi. Perché nun ce deve solo ‘mportà chi è er corpevole, chi è la vittima e chi è l’imputato. Ce deve ‘mportà de avè perzo pe’ l’ennesima vortà de fronte a chi ce vede come bbestie. Come parassiti da eliminà ar più presto e da utilizzà pe’ riempi’ le paggine de’ giornale e li teleggiornali dà prima serata.
Io nun lo so che pò esse successo quer pommeriggio a Tor de Quinto. Nun lo so chi c’ha ragione e chi c’ha torto. So ch’er male che se semo fatti come omini, come tifosi e come romani e napoletani, è tanto. Troppo pure pe’ du’ città abbituate a combatte co’ tanta merda e tanto malessere tutti li santi giorni. Guardo tu madre oggi e ripenzo à sora Esperia, e a Antonio. Pure lui se n’è ito come mai se dovrebbe. Strappato dalla ggente sua, dalla famija e dalla Roma cor sorriso sulle labbra, co’ quella maja giallorossa addosso e quella sciarpa piena de’ sogni. Er sogno de sbancà Milano. Er sogno de vive. Er sogno. Tutt’e ddue sete partiti pe’ ‘n viaggio d’amore, senza mai tornà.
Cì, adesso da lissù guardece e cerca de perdonacce se poi. Giallorossi o azzuri che semo. Perdona chi te pija ‘n giro, perdona chi penza che pareggianno li conti se risorveranno ‘e cose. Qua parleno tutti de codice nun scritto, ce se riempeno ‘e bocche, ma poi strigni strigni ormai ognuno segue er suo de codice. Quello dell’egoismo e der protagonismo.
Adesso vai, ‘nzieme a quell’altri che co’ le sciarpe, co’ li bandieroni, co’ le torce, li tamburi e li megafoni te stann’aspettà pe’ fa ‘n corteo e tifa’ alla faccia de tutte le nostre piccolezze d’essere umani. Stasera me so’ accorto ch’er male maggiore pe’ noi, semo noi stessi. E da ‘sto male nun ze guarisce. E’ un canchero. Pieno de metastasi. Potemo fa’ tutte ‘e terapie che volemo, ma ormai ce l’avemo. E solo un miracolo ce lo pò guarì. Ma te ce credi nei miracoli Cì? Io no. Perché ortre a nun crede ‘n Dio, nun credo manco nell’esseri umani.
Te saluto adesso, s’è fatto tardi. Vattene a’ letto, come te diceva mamma quanno che la matina dopo dovevi d’anna’ a scola. Magari mo’ che t’addormi, te rivedrai davanti er mare, er gorfo, er Vesuvio, risentenno l’odori della città tua e della ggente tua. E forse te ‘mmaginerai puro che Roma nun po’ esse ‘n letto d’ospedale, ‘n projettile de’ pistola e ‘a fine de ‘n viaggio troppo breve. Ma la città dei Fori, dei Papi, der Colosseo e de tanta ggente che nun è cattiva. E come in ogni parte der paese oggi te piagne co’ pietà, regalannote un po’ de Ponentino nostro. Quer vento dorce e fresco che d’estate c’allieta le serate. Perché semo umani pure noi. Bonanotte Cì, ‘ste parole nun le dì a nisuno, tiettele pe’ te.
Lettera firmata
http://www.sportpeople.net/e-te-lo-vojo-di/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Dietto
- Hero Member
- Messaggi: 13246
- Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
No, immagino sia questa:
Morte Ciro Esposito, gli ultras della Roma: "Non rinnegheremo un nostro fratello"
"La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio. Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada. Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda – concludono gli ultras – e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito. La morte non ha colori né bandiere.“
Morte Ciro Esposito, gli ultras della Roma: "Non rinnegheremo un nostro fratello"
"La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio. Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada. Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda – concludono gli ultras – e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito. La morte non ha colori né bandiere.“

- theanswer74
- Pro
- Messaggi: 8581
- Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Albuquerque
- 376
- 391
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Meravigliosa, toccante, di pancia e cuore la prima.
Da decerebrati la seconda.
Da decerebrati la seconda.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Cammellaio Patto
- Senior
- Messaggi: 1280
- Iscritto il: 28/04/2007, 18:01
- 133
- 34
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
meravigliosa? non riesco a leggere più di mezza riga senza avere i conati, da romano. Patetica, pessima, fintatheanswer74 ha scritto:Meravigliosa, toccante, di pancia e cuore la prima.
Da decerebrati la seconda.
-
- Rookie
- Messaggi: 776
- Iscritto il: 11/03/2009, 13:28
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Credo che nessun romano parli così
- lele_warriors
- Hero Member
- Messaggi: 30358
- Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
- 6148
- 4964
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Nuove sul futuro di Alexander Mejia, raccontate da Sky Sport 24. L'interesse dell'Udinese è cosa nota: i friulani stanno provando a prenderlo attraverso il Granada per poi valutare se tenerlo o se girarlo al Watford. Sul centrocampista della nazionale colombiana, venticinquenne, c'è però anche un altro tandem di club, ovvero Roma e Cesena insieme, con il ds dei romagnoli, Rino Foschi, grande estimatore del calciatore.
L'esterno del Barcellona Adriano, accostato negli ultimi giorni alla Roma, ha parlato delle proprie prospettive future al portale Es Diari: "Voglio parlare con Luis Enrique per chiarire alcune cose perché altrimenti vengono fuori voci e rumors che non sono veri. Io voglio iniziare il ritiro concentrato senza rumors sul mio futuro. Se Luis Enrique non dovesse contare su di me potrei anche restare per convincerlo del contrario. Per adesso dunque dico che resto, so dell'interesse di altri club ma ho un contratto fino al 2017 e fin quando il presidente non mi dirà qualcos'altro io continuerò qua. La Roma? Se i club hanno parlato non hanno detto niente a me, io penso solo al Barcellona e a proseguire qua".
La Roma punta Urby Emanuelson (28). A dare notizia di questo interesse da parte della formazione giallorossa è Sky Sport, da cui si apprende come siano già stati avviati contatti importanti tra le parti. Alcuni media olandesi avevano parlato di visite mediche già in corso. Le visite non ci sono state, ma la trattativa appare in stato abbastanza avanzato. Il difensore esterno olandese potrebbe dunque essere un nuovo rinforzo a disposizione di Rudi Garcia.
L'esterno del Barcellona Adriano, accostato negli ultimi giorni alla Roma, ha parlato delle proprie prospettive future al portale Es Diari: "Voglio parlare con Luis Enrique per chiarire alcune cose perché altrimenti vengono fuori voci e rumors che non sono veri. Io voglio iniziare il ritiro concentrato senza rumors sul mio futuro. Se Luis Enrique non dovesse contare su di me potrei anche restare per convincerlo del contrario. Per adesso dunque dico che resto, so dell'interesse di altri club ma ho un contratto fino al 2017 e fin quando il presidente non mi dirà qualcos'altro io continuerò qua. La Roma? Se i club hanno parlato non hanno detto niente a me, io penso solo al Barcellona e a proseguire qua".
La Roma punta Urby Emanuelson (28). A dare notizia di questo interesse da parte della formazione giallorossa è Sky Sport, da cui si apprende come siano già stati avviati contatti importanti tra le parti. Alcuni media olandesi avevano parlato di visite mediche già in corso. Le visite non ci sono state, ma la trattativa appare in stato abbastanza avanzato. Il difensore esterno olandese potrebbe dunque essere un nuovo rinforzo a disposizione di Rudi Garcia.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps


-
- Senior
- Messaggi: 1027
- Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- 30
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Io non l'ho mai visto giocare.. ma Emanuelson che ci serve??
Cambiando argomento:
secondo il mio parere già è molto che gli ultrà abbiano scritto quello...
Cambiando argomento:
secondo il mio parere già è molto che gli ultrà abbiano scritto quello...
- theanswer74
- Pro
- Messaggi: 8581
- Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Albuquerque
- 376
- 391
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Cammellaio Patto ha scritto: meravigliosa? non riesco a leggere più di mezza riga senza avere i conati, da romano. Patetica, pessima, finta
"Patetico e finto" fu definito pure "Metal machine music" - il primo esperimento industriale della storia. I fans, delusi, di Lou Reed parlarono pure di "lavoro vomitevole". Perché te lo scrivo? Beh, perché per me è un capolavoro. Assoluto. Da incastonare proprio.
Sarò di gusti strani, chettedevoddì.

ps. E lo dico da non romano.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 
